I don't want you, but i love you.
di liamspower

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/07/12, ore 14:05

Inizio dicendo che se potessi ti aiuterei.. ma sono curiosa di sapere come andranno le cose, quindi lascio stare..
Comunque.. adoro i momenti di sclero di Madison, soprattutto per il fatto che in un solo capitolo ha avuto la capacità di teletrasportarmi nel mondo degli unicorni..una grande!
Inoltre Malik *caro malik* è un vero rompipalle, ma mi piace perchè quando litiga con Madison, contemporaneamente io muoio dalle risate..
quella ragazza lo odia dal profondo del suo cuore!!
Ma sono sicura che dai loro litigi possa nascere.. altro odio? nooooo.. unicorni? sicuramente, ma no, stavo per dire.. l'AMORE!
Almeno lo spero, sono così carini insieme..
Infine, la storia mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli cc;
baci..e abbracci 'xhugmeluck'

21/07/12, ore 22:56

sono una nuova lettrice :3
già mi piace questa storia (?) gjjkfdjglfjddkodg :')
adoro tutto nfjdfg,soprattutto il rapporto tra malik e madison. dall'odio nascerà l'aaamore (Y)
non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, cioè succederà il delirio. credo :o HAHAHAHAH
xoxo

21/07/12, ore 22:25

Ehi sono tornata c':
Ok, diciamo che amo gli scleri di Madison, il nome Madison, la canzoncina che ha inventato, le ragazze che quardano gli "unicorni" dei ragazzi AHAHAHHAH e l'amicizia tra lei e Lola c':
e poi il provocante malik .df.ljldfkògkòdkpàrkhrjhòksljfds
Ok, non so come aiutarla. non credo ci sia bisogno di essere aiutata. MADISON, SCOPATELO. <3
visto che sono passata? c':
Aggiorna, tornerò ;)
Baci, <3

21/07/12, ore 13:58

Ciao! Mi piace la FF e il Malik-germi è geniale! Anche se credo che la tua protagonista sia stata un po' troppo cattiva nei confronti di Zayn. Ma on. Generale è scritto davvero bene.
P.S. Tienimi informata sui futuri sviluppi!

21/07/12, ore 13:15

MA CIAO INVENTRICE (?) DEI MALIK-GERMI ;)
Lo so che è solo un prologo, ma cioè, che storia carina c':
Spero tanto che continui presto, anche perchè scrivi bene e hai avuto una bella idea per questa FF.
SAPPI CHE VOGLIO CHE FINISCONO INSIEME. <3 #muchloveee <3
Ok, questa recensione è molto confusa, anche perchè non ho idea di quello che sto scrivendo :o (I'm so tired. :o)
Anyway, aggiornami con un messaggio quando aggiorni (?) perchè volerò qui sul mio cavallo bianco di Napoleone babbene? c:
Perfect.
Baci, E.xx

PS: Potresti passare da questa FF? Ha solo due capitoli per ora e mi piacerebbe sapere che ne pensi (:
Grazie comunque (:

20/07/12, ore 21:52

Lea è bellissimo questo prologo!!!!
Mi piace anche perchè a differenza dell'altra
storia l'hai scritto in prima persona.(:
Continua presto perchè sono curiosa!
Al prossimo capitolo
Un baciotto