Libri e misteri.
di Fink

03/12/13, ore 13:16

Bella, veramente carina...complimenti.
Se vuoi, passa da me, a recensire la mia storia...mi farebbe piacere, puoi anche ignorarmi...
Ciao a presto...;)

20/09/12, ore 21:25

Magnifica *----* Mi sono commossa in alcuni punti :') Cavolo io amo I Jibbs :')

05/09/12, ore 22:58

Ciao fink, bellissimo epilogo. Normalmente tutti si occupano di Tony e Ziva, che in effetti sono più facili da trattare mentre tu ti occupi di ricostruire una coppia che forse nei cuori dei protagonisti non si è mai rotta. Mi è piaciuta davvero molto la tenerezza con cui hai concluso la storia e l'ultima frase è davvero dolcissima. Beckett66

05/09/12, ore 22:49

Ciao fink, bellissimo capitolo. Questa volta devo dire che anche se è corto come tutti i tuoi capitoli non ce ne si accorge nemmeno; è talmente denso e ricco di avvenimenti da leggersi in un fiato. L'ultima frase di Jethro sa molto di Castle 3x24 e mi sa che non è un caso. In effetti il modo in cui non ci si occupa di Jenny durante la sparatoria è un espediente molto intelligente per creare successivamente l'effetto sorpresa. Davvero molto bello. Beckett66

08/08/12, ore 00:21

"invitandolo"? xD si certo...
comunqueeee
è veramente belissima pensa che l' ultima volta ero rimasta al capitolo 4 e ora torno e ne trovo 12...ho un sacco di lavoro da fare qui.
Scherzi a parte mi piace com'è strutturata sembra il copione di una puntata è molto realistico come episodio perchè io dico sempre che:"Donald P. Bellissario è una testa malata"dato che trova i modi più strani di uccidere,quindi la tua è una cosa più che normale per gli agenti del NCIS.
Adoro che ci sia un accenno alla relazione tra Gibbs e la Shepard li ho sempre adorati e mi sono arrabbiata quando è morta infatti nelle mie ff di NCIS non vedrai mai apparire cosino là...
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 12:31 am)

04/08/12, ore 13:50

Nooooooo Gibbbbbbsssssss!!!!! Tu ami Jenny non quella tipaaaaa!!!!!!!!!! Se tu non fossi così scosso da essere addirittura gentile con i tuoi agenti ti farei proprio una bella ramanzina! Però lo sei e io non posso non commuovermi quando pensi a Shannon e Kelly :')

Bravaaaaa!!! :D ora sono sulle spine come Gibbs... cosa dirà Ducky??? scommetto dieci dollari che Jenny ce l'ha fatta! :D

03/08/12, ore 09:52

Nooooooo Jeeeeeeennnnnnyyyyyyyyy!!!!!!! D': Non può morire! NON può morireeeeeee!!!! Se sopravvive l'ammazzo io! Ma ti sembra?? Dai retta a Gibbs!! Ma almeno magari Gibbs si accorge che ama Jen e non Mann... E Jen non mollare! va bene che se muori adesso sei con Gibbs e bla bla bla ma è meglio se resisti va bene???

Brava brava :D questo capitolo davvero mi sta tenendo col fiato sospeso... ora però veloce a pubblicare quello dopo!! :D
Baciii <3

02/08/12, ore 10:35

Ciao fink, bel capitolo: di transizione ma anche di progressi. A me piacciono i capitoli lunghi quindi non sarei obiettiva a riguardo. Lo stile è proprio di piacevole lettura ed i dialoghi sono equilibrati e direi corrispondenti ai personaggi originali di NCIS. Bello il sorrisino di Tony. Io ritengo che in fondo lui e Gibbs siano molto più simili di quanto ognuno di loro non vorrebbe mai ammettere ed anche Ziva non è poi così diversa da Gibbs. Hanno tutti avuto una vita dura, chi più chi meno e questo ne ha plagiato il carattere e l'animo. Buone vacanze. Non so se da dove vado potrò collegarmi ad EFP. Beckett66

31/07/12, ore 10:50

Oh caspiterina! (si di solito mi lancio in esclamazioni di questo genere) Oh vaccagallina! E così il piano è fallito D:
Ma Gibbs è pieno di sorprese e saprà cosa fare ^.^
Interessante anche questa comparsa della Grenuille! le cose incominciano a diventare bollenti!
Complimenti!

29/07/12, ore 23:58

Grandi! Un sospetto catturato, una Abby golosa di dolci, una Jen piena di gelosia (xD xD) e un Gibbs che se la ride sotto i baffi!!! xD xD adoro questo capitolo! Voglio vedere cosa farà Jenny... LA Mann si è già dichiarata... Forza direttore che preferisco te!!! (e sono sicura anche Gibbs... infondo a lui piacciono le rosse :D )
Complimenti!!!

25/07/12, ore 19:24

mmm!!! il caso si fa interessante! E e vittime si conoscevano! E a squadra sospetta Gibbs e i colonnello xD xD Belo beo Vai avantiii!!!
Zx

23/07/12, ore 13:47

Bello! :D mi piace come storia e mi incuriosisce il caso... a cosa serviranno quelle pagine?? Nascondono un codice segreto??? SOno ansiosa di scoprirlo :D E sono d'accordo con te.. l'ordine dei capitoli è meglio così :D
Zx