Red Riding.
di Aku Yamamoto

15/06/15, ore 16:45

OMMIODDIOOOOOOO
OKK, TI AMO PER LA COERENZA ALLA STORIA, MA
"Niente e nessuno può riuscire a fermare le mie lacrime"
ASDFGHJKL
KEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Okk Fangirl taim.
La smetto. UFFF. Breathe in. Breathe out.
UFFFFFFFFF.
....
KEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII D:
Okk la smetto xD
Sto ancora piangendo, maledetta :'D No vabbè, questa storia è bellissima. Le parole, il modo in cui ha messo insieme il tutto, il modo in cui l'hai riscritta...
BELLISSIMA :'D
Ti amo.
Sposiamoci :')
Faremo resuscitare Kei xD
Vabbè, ciao <3

20/05/14, ore 14:24

Meravigliosa, davvero è una storia accezionale ^.^ complimenti.. Devo ammettere che ho pianto leggendo il finale ma credo che fosse la cosa migliore tener fede alla vera storia.. Complimenti ancora è stupenda come storia *.*

30/03/14, ore 20:16

ti giuro, non sai quanto mi sono emozionata leggendo il finale! Sul serio, questa storia è davvero bellissima, sia per come è stata rivisitata sia per il finale, l'adoro!
Mary

30/03/14, ore 20:07

la storia di cappuccetto rosso mi è sempre piaciuta e mi ha sempre interessato e questa versione dedicata anche all'amore tra ragazzi mi intriga! Soprattutto il lupo, è molto particolare, chissà se ha un nome anche lui! Il protagonista è molto dolce e simpatico, anche se la sua storia è triste mi sembra forte e debole al tempo stesso!
Mary

03/10/13, ore 20:57

Le lacrime scendono come se fossero fiumi in pieni... ç_ç Però ti devo fare tantissimi complimenti è una storia fantastica, meravigliosa e piena d'amore e sentimenti nascosti che fanno di questa storia un capolavoro!!!! Ancora bravissima... Bacioni
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 08:57 pm)

08/05/13, ore 22:43

Nanananaaaaa *musichetta figa* Paola is here!~ {si quella che conosci tu, proprio quella. Ordunque, cazzeggiavo allegramente su efp e m'è venuta la scintillante (?) idea di leggere una delle due fic.. Non l'avessi mai fatto, brutta stronzetta sadica!,ho pianto come la cretina deficiente!! Se all'inizio ho detto 'è figa, è scritta bene ma è un pò scontata' mi rimangio tutto sul mantello prima bianco e poi rosso: un tocco di classe *O* Complimentoni!!~

27/02/13, ore 02:44

Oddio ma è bellissimo *^* è uscita la lacrimuccia alla fine ç_ç
E' favoloso, ed hai un modo di scrivere veramente bello e semplice :)
Non vedo l'ora di leggere altre tue "opere" :D Complimenti

23/08/12, ore 17:24

Ngueeeeh!!! Sto ancora piangendo! sniff sniff comunque è una fine che mi è piaciuta perchè diciamolo fa sembrare l'amore una cosa eterna. Detto questo torno a piagnucolare per la morte di kei sniff sniff.comunque 6 brava!

23/08/12, ore 17:01

Promette molto bene ^^ NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!

01/08/12, ore 00:20

Dovrei ucciderti, per aver ucciso Kei... Va bene che il lupo doveva morire, ma li c'erano due di lupi, insomma proprio Kei...... Maledetta ti dovrei linciare... Comunque bella storia, nell'ultima parte, ho pianto come una scema... Il mio Kei *scappa dall'ira di Jun mentre mi urla dietro che è il Suo Kei* XD
Davvero i miei complimenti, anche se sono rimasta con l'amaro in bocca, anche se Cappuccetto Rosso è sempre Cappuccetto Rosso... Ma insomma proprio Kei, sì non smetterò di dirlo, e anche di odiarti un po per quel lupacchiotto che ora è nella volta celeste.... Sigh... Va bè, anche se ci sono dei piccoli errori , non fa niente. E' stato un piacere leggere questa ff.

Bacioni, Elindor.

P.s. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. Era per sfogarmi.... Dato che in questo momento non posso urlare in casa, riverso qui la mia frustrazione... XD

26/07/12, ore 21:15

Ho letto la tua storia, e mi sembra molto interessante, mi ha intrigata.... Mi hai fatto venir voglia di sapere il resto..... Mi sto facendo tutti dei filmini mentali pensando ad un continuo (come se non me ne facessi già abbastanza di mio).... Argggggggg, hai saputo stuzzicare la mia curiosità, e riuscirci non è impresa da poco... Spero vivamente in un seguito, se deciderai di scriverlo, comunque per questo primo capitolo i miei complimenti!!!

Bacioni, Elindor :)