Just A Little Thing Called Love.
di Aelin_

07/08/12, ore 11:51

Molto molto bella! Adoro il pairing Sam/Jessica...in tutte le mie AU trovo il modo di farli finire insieme, sposati e con marmocchi perché mi spezza il cuore che le relazioni di Sam debbano spezzarsi sempre in maniera così brutale.
Jessica era perfetta, era davvero un angelo e un demone gliel'ha portata via. Per quanto Sam sia andato avanti nel corso delle stagioni, sebbene abbia avuto altri flirt e inciuci non indifferenti con Ruby, nella 5 stagione, quando scope che Brady era sempre stato un demone ed era stato proprio lui a presentargli Jessica, è uscito totalmente fuori di testa. Perché nonostante tutto, e nonostante il tempo, Sam la ama ancora.
Sono proprio soddisfatta di questa one shot. Dovresti avere più seguito perché questa raccolta ha tutte le carte in regola per diventare una signora raccolta! A me piace davvero moltissimo!
Alla prossima,
E.

27/07/12, ore 23:05

Oddio, avevo le lacrime agli occhi pure io, dannazione.
E' bellissima, toccante, molto profonda. Bellissima, perché vedi in un altro modo la relazione di John e Mary, finalmente un po' di indagini all'interno dell'animo di papi Winchester. Davvero bellissima, sul serio! :)

22/07/12, ore 13:53

Mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Cas e tutta la parte introspettiva. È davvero una visione molto dolce con una punta di amarezza che non guasta, ma rende tutto perfetto!
Bravissima, davvero! Seguirò questa raccolta molto volentieri:)
Baci,
E.

22/07/12, ore 10:54

Awwwh, é dolcissima! Mi piace molto, davvero! É veramenre molto molto bella! :)
Mi piace soprattutto quando parli di Castiel che stringe l'anima di Dean tra le mani e il fatto che questo segni l'inizio della sua caduta. Coincide esattamente con il mio concetto di nephilim/angelo caduto :)