Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Aelin_    06/08/2012    1 recensioni
Piccolo ciclo di nonsoancoraquante song-fic.
Ognuna con una canzone diversa, ognuna dedicata ad una diversa coppia (forse un paio o più al Destiel, ma non posso farci niente, li adoro quei due assieme).
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
3.       Make Me Wanna Die – The Pretty Reckless.
 
 









… Eyes, your eyes
I can see in your eyes, your eyes
You make me wanna die
I'll never be good enough
You make me wanna die
And everything you love
Will burn up in the light
And everytime I look inside your eyes
You make me wanna die …
 

 






La prima volta che l’aveva vista, in una delle aule dell’università, era rimasto immobile e impalato sulla soglia della porta, attirando su di se gli sguardi divertiti e le battute di scherno degli altri. Mentre il professore gli intimava di sedersi e Sam prendeva posto, però, gli occhi di lei non l’avevano lasciato, osservandolo con curiosità.
 
La seconda volta aveva riconosciuto subito i suoi boccoli biondi davanti a lui, nella semi oscurità del pub affollato di studenti. Era passata circa una settimana, e lei era stata sempre nei suoi pensieri. Non sapeva ancora il suo nome, nonostante avesse chiesto al suo nuovo amico chi fosse quella ragazza che, da quando era arrivato, evanescente come un fantasma, dimorava nella sua mente.

Quindi si avvicinò, cercando un modo per fare conversazione. Era emozionato, gli sudavano le mani e non sapeva assolutamente da dove cominciare.

Come se l’avesse percepito, lei si girò, immobilizzandolo sul posto con i suoi occhi azzurri. Gli sorrise, scusandosi poi con l’amica con cui stava parlando, e si avvicinò.

-       Tu sei Sam, giusto? – gli chiese, continuando a sorridere.

 
Neanche una settimana dopo, stavano insieme. Lei gli disse che l’aveva notato subito, e che lo amava, lo amava così tanto che temeva che il suo cuore potesse scoppiarle nel petto.

A distanza di anni, Samuel Winchester era disposto ad ammettere che si, era un amore giovane, uguale a tutti quelli che poi si rivelano solo delle cotte passeggere. Ma ancora ci crede, Sam. Ci crede, quando il buio della notte ammanta ogni cosa e i suoi sogni, i suoi incubi tornano a fargli visita.

Sache poteva durare, che poteva sbocciare in qualcosa di eterno, del genere e vissero tutti felici e
contenti….

A distanza di anni, il fantasma della ragazza che amava e che continuerà ad amare torna ogni notte a tormentarlo, cercando di ricordargli che, con la sua vita, niente sarà mai come allora. Avrebbe dato la sua vita per rivederla ancora, per guardarla di nuovo ridere ad una sua battuta stupida, per immergere di nuovo gli occhi nei suoi e morire ogni volta , perché quell’angelo sceso dal cielo era troppo bello, troppo perfetto per lui, un cacciatore che non aveva neanche il coraggio di raccontargli dell’ “impresa di famiglia”, di svelargli che ha un fratello più grande… Che evidentemente era più coraggioso di lui, perché l’ha persa, Sam. Ha perso il suo angelo.
 



È colpa sua, lo sa benissimo.

Perché le occasioni capitano una volta sola.
 


E quella notte, un demone si era portato via la sua anima.
 








…Taste me, drink my soul
Show me all the things that I shouldn’t know
When there’s a new moon on the rise
I had everything, opportunities for eternity
And I could belong to the night…
 

 












Angolo autrice:
Ok, sono in ritardo bestia, me ne rendo conto… e chiedo perdono T__T
Non è stata colpa mia, mi hanno scaricato da mia zia dove non c’è internet dicendo che mi avrebbero ripresa giovedì, che poi si è trasformato in venerdì, poi in domenica e infine oggi, quando sono finalmente riuscita a tornare a casa. E la prima cosa che sto facendo è aggiornare questa raccolta!
Quindi, ancora… perdono!!!!
 


A.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Aelin_