Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Aelin_    27/07/2012    1 recensioni
Piccolo ciclo di nonsoancoraquante song-fic.
Ognuna con una canzone diversa, ognuna dedicata ad una diversa coppia (forse un paio o più al Destiel, ma non posso farci niente, li adoro quei due assieme).
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



2.       All I Wanted – Paramore.
 









… I could follow you to the beginning
And just relive the start
And maybe then we'll remember to slow down
To all of our favorite parts …
 

 



John non pianse la notte in cui Mary bruciò nell’incendio nella loro casa a Lawrence, nel Kansas.
Non pianse neanche il giorno dopo, né quello dopo ancora.
Doveva essere forte per i suoi figli.

Quando Dean venne espulso la prima volta per “rissa in classe per motivi futili” si limitò ad arrabbiarsi, e a punirlo con qualche sberla e una caccia particolarmente difficile.

Quando Sam li abbandonò per andare a Stanford a studiare, avrebbe voluto incazzarsi sul serio, andare a riprenderselo e pestarlo fino a quando non avrebbe capito che non doveva lasciarli, mai. Ma non lo fece. Perché lo capiva. Voleva una vita normale, senza sofferenza, senza dolore, senza sangue e tutte quelle merdate che dalla morte di Mary li sommergevano ad ondate.

Mary.

Un angelo dai capelli biondi e gli occhi azzurri. L’aveva amata tanto, forse troppo, ma non era mai riuscito a farglielo percepire abbastanza.

Litigavano.

Litigavano spesso.
Quasi ogni sera, da quando Dean era nato. Per quattro anni. Quando nacque Sammy le cose si acquietarono per qualche mese e poi ricominciarono, più forti di prima. Le incomprensioni. La gelosia, la paura. La sfiducia.

Le assassine di ogni relazione.

La loro non era stata tutta rose e fiori, come aveva raccontato ai suoi figli.
Molte volte, nel buio della propria camera, John Winchester si era chiesto se per caso, se l’avesse ascoltata di più, se avesse provato a comprenderla, a confortarla quando era stanca invece di buttarle addosso le proprie frustrazioni, sarebbe andata diversamente. Forse lei non sarebbe mai morta. Forse sarebbe stata ancora al suo fianco. Ma ancora non pianse per lei.
 

Le lacrime lasciarono i suoi occhi solo quando si arrese ad Occhi Gialli, e vendette la propria anima per la salvezza di Dean.
Aveva perso, e non avrebbe mai potuto vendicare il suo angelo.
 






… All I wanted was you
All I wanted was you
All I wanted was you
All I wanted was you.












 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Aelin_