Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Aelin_    20/07/2012    2 recensioni
Piccolo ciclo di nonsoancoraquante song-fic.
Ognuna con una canzone diversa, ognuna dedicata ad una diversa coppia (forse un paio o più al Destiel, ma non posso farci niente, li adoro quei due assieme).
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 




1.       Enjoy The Silence – Depeche Mode.
 


Words like violence
Break the silence
Come crashing in
Into my little world
Painful to me
Pierce right through me…









Nel buio della stanza, Castiel era sveglio.

Il silenzio regnava su tutto, in lontananza riusciva a sentire le risate delle ragazze al pub poco lontano da lì, e ogni tanto le sgommate delle auto che passavano davanti al motel lo assordavano, infastidendolo.

Gli occhi blu guardavano senza interesse le ombre notturne delle cose attorno a lui, mentre, disteso nel letto, ascoltava il respiro ritmico e rilassato di Dean, rannicchiato contro il suo fianco, un braccio attorno al suo stomaco e la testa sul suo petto. Con la punta delle dita sfiorò la schiena del cacciatore, poggiandoci poi tutto il palmo, scendendo in una lenta carezza verso i glutei.

Si stupì per l’ennesima volta della morbidezza di quella pelle, che tante ferite aveva subito, tanti allenamenti sfiancati, tanto dolore, assorbito come la terra assorbe l’acqua dopo una pioggia estiva. Eppure, era bianca, morbida e calda, viva, come se tutte quelle sofferenze non l’avessero mai intaccata.
Sorrise nell’oscurità. A modo suo, era felice. Il ragazzo stretto tra le sue braccia lo amava, a modo suo, anche se non lo avrebbe ammesso mai. Lo sentiva nei riverberi della sua anima.

L’angelo lo strinse di riflesso più forte a se, affondando il naso nei suoi capelli, leggermente umidi per il sudore creatosi qualche ora prima.
Ma erano diversi. Due esseri di razze lontane anni luce tra di loro, e delle quali una non poteva godere appieno della bellezza dell’altra. Castiel avrebbe voluto mostrargli le sue ali, portarlo a vedere le meraviglie dell’universo, ma non poteva.

Nel corso della sua millenaria esistenza, aveva sempre pensato come tutti gli altri, aveva svolto lavori come tutti gli altri. Ma cercava qualcosa. Aveva bisogno di uno stimolo per continuare a vivere, perché ogni giorno aveva sentito la presenza del Padre scivolare via, sempre più lontano, distogliendo gli occhi da dei figli che evidentemente non lo soddisfacevano. Aveva cominciato a dubitare del suo operato ancora prima che venisse mandato a recuperare l’anima di Dean Winchester. Quando l’aveva vista, poi, quando l’aveva stretta tra le braccia, era cominciata la sua caduta.
 



Castiel si ritenne un angelo fortunato. Lì, in una camera qualsiasi di un anonimo motel di periferia, stretto al ragazzo che amava, la creatura celeste sorrise nel buio. Perché aveva trovato quel qualcuno per cui continuare a vivere.







… All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm…

 
 
 

 
 








Angolo autrice:

Oddio, la stanchezza mi fa chiudere gli occhi di colpo, non so quanto resisterò ancora prima di crollare.
Comunque, mi è presa la frenetica voglia di pubblicarne una oggi, di song-fic. Non so perché, tendenzialmente io prima di pubblicare qualcosa ho bisogno che sia fatta e finita, se no mi sento sicura.

Ma qua mi fido e rischio, forte del fatto che è una raccolta di piccole song-fic slegate una dall’altra.
 

Vorrei sapere cosa ne pensate di questa qua, la prima.
 


Baci,

Aelin.




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Aelin_