==i will always love you/Samcedes story==
di EnyGleek93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/14, ore 11:44

scusa so che sono passati anni ma ti giuro sto morendoo NON LO CONTINUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/12/12, ore 19:26

Oddio che tristezza!! Però la storia è bellissima! Continua presto mi raccomando! <3 :D -RB

04/11/12, ore 15:52

Ciao!! E' da poco che sono in questo sito di fanfiction, e la prima storia che ho cercato è proprio una sulla Samcedes, la tua. Devo dire che l'adorooo!! Anke io sono una "Samcediana" e li shippo troppo!! Continua così! Un Baciooo

26/08/12, ore 10:17

Ciao Eny!!!! Oh dio, anche questo capitolo mi ha veramente commossa!! :'( Sam ha capito che si è comportato male e che ama Mercedes e non Angie, ma povera Mercedes: scoprire che il proprio ragazzo faceva il doppio gioco non è affatto bello... :( La cosa che mi ha sorpresa di più è stata quando Sam ha urlato che amava Mercedes e lei ha risposto che non ci credeva e che non lo amava più... :( Uff troppo triste!!! Comunque molto brava!!! Ciaoooooo!!! :)

26/08/12, ore 09:51

Bellissimo anche questo capitolo anche se mi stringe moltooo il cuore
Attendo il seguito
Un bacio :*

20/08/12, ore 14:32

Oddio Eny!!!!! Questo capitolo ha spezzato il cuore anche a me!!!! Pensa che mi è uscita anche qualche lacrima!!! Forse è stato il capitolo più triste di questa FF!!!! :'( :'(
Ciao baci!!!

18/08/12, ore 00:14

Angie NO ME GUSTA. Mi sa tanto di Sugar in versione cattiva o:

18/08/12, ore 00:12

E' proprio come immaginavo l'inizio della quarta stagione! Samcedes <3

18/08/12, ore 00:08

Robert me gusta u.u Io me lo immagino come uno di quei figaccioni alti, muscolosi con i capelli mori *o* Capitolo stupendo. Non ho nient'altro da dire.

18/08/12, ore 00:03

"Hey, Lord Tubbington si è lanciato dalla finestra?!!" AHAHAHAAHAHAHA stavo per soffocare. Mi è piaciuto tantissimo a parte la fine, quando sceglie Angie çç

I can't. çç è semplicemente stupendo. Amo la tua storia!

17/08/12, ore 23:58

è un capitolo stupendo! Mi piace da morire *-*

17/08/12, ore 23:57

No vabè. Solo tu riesci a farmi commuovere così çç i love baby

17/08/12, ore 23:07

bellissima davvero,mi ha commosso molto,mi piace il fatto che mercedes riesca a perdonare blaine,e mi piace come si arrabbia kurt nei confronti di blaine,mercedes è una ragazza stupenda...non merita uno come sam XD anche se nella realtà quel cretino di RM li ha fatti lasciare -.-' mi sto divagando xD bellissimo capitolo aspetto il prossimo baciii <3

Oddio Eny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oh mamma questo episodio mi ha emozionata veramente un saccooooooooooooooo!!!!! Ti giuro che verso la fine mi stavo per mettere a piangereeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Sono così dispiaciuta per Mercy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non se lo meritava proprio... Lei che non aveva fatto altro che pensare a lui, mentre Sam si è fatto una nuova relazione... Veramente... Povera Mercedes... Sicuramente le si è rovinato il Natale... :'( :'( Voleva che fosse un Natale speciale ed invece ha scoperto che Sam la tradiva... Oooooooooooooooooooooooooooh poverinaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Voglio un altro capitoloooooooooooooo!!!! Brava Eny!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]