Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: EnyGleek93    25/08/2012    4 recensioni
-Sam Evans tu sei pazzo-
-Pazzo di te!-
Awwww quanto li amo!!! Ho iniziato a scrivere questa fan fiction su di loro,perchè è la mia coppia preferita in assoluto,e sono troppo cuccioli. Amo la serie Glee in generale,ogni loro momento,discussione,gioia,risate,farà sempre parte di me. Spero vi piacerà questa fan fiction :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Mercedes/Sam
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi guys, che tristezza in questi capitolo çç sono felice però perché forse il pelatone ci ha ripensato sui Samcedes,e spero che fino alla fine porti avanti la sua idea di fargli rimettere insieme. La Samcedes sia con te pelatone -.- spero vi piaccia questo capitolo :3 ci vediamo giu’ :3
 
SAM.
-Buon Natale Sam!!!!
Il rumore di una campanella e l’odore di un ottimo arrosto,mi costrinsero ad aprire gli occhi,che erano concentrati a mandare in onda il mio sogno,e ad attendermi c’erano Burt e Carol con in mano,un pacco regalo con un fiocco enorme che lo ricopriva.
-      Oh..gra-grazie! Buon Natale anche a voi!!- Balbettai,sorridendo e scartando il regalo.
Mi avevano regalato un guantone da baseball e la pallina. Non sapevo pero’ come dirgli che io non avevo mai giocato a baseball. Sorrisi,cercando di apparire il piu’ possibile contento e abbracciai Carole,che aveva ridotto il panno che aveva in mano,in poltiglia.
-      Caro,sicuro che va tutto bene?! Eri cosi scosso stanotte..agitato..Non e’ che dovrei chiamare un medico?!- Aggiunse preoccupata Carole.
-      No no..e che è successo un casino e…-
-      Hai incontrato Mercedes?! Era cosi entusiasta di vederti,povera cara.. Ed e’ venuta subito da te. Se fossi in te,io me la sposerei!-
Al suono del nome Mercedes,abbassai lo sguardo. Non meritavo neanche di mormorare il suo nome,ne di pensarlo. Carol capii che non era il momento e si congedo’,lasciandomi il pantalone e la camicia nuova sul bordo del letto. Il telefono non era nei paraggi,e anche se la mia curiosita’ di controllarlo era pari a zero,avevo solamente voglia di trovare un messaggio di Mercedes con scritto che mi perdonava. Ma la sola idea era impensabile ed io ero un perfetto masochista. Invece di un messaggio dolce,ne ho trovati almeno una ventina di Angie. E dicevano tutti la stessa cosa,ed avevano tutti lo stesso contenuto,mi augurava di essere felice con Mercedes. Ma io non ero felice in questo momento,proprio no,e sicuramente lo sarei stato ancora per molto. Mi vestii il più lentamente possibile, e la mia lentezza sembrava eguagliare quella di un orso in letargo. C’ero solo io in casa, quindi in caso avrei rotto qualcosa per l’instabilità del mio umore,avrei potuto farlo con non curanza. Guardai l’orologio. Erano le 11. A quest’ora erano sicuramente tutti riuniti in un bar, a bere una cioccolata calda e a scambiarsi regali,mentre io me ne sarei stato solo in un angolino a maledirmi per i miei errori commessi. Il cellulare comincio’ a squillare,ed era Mike.
-      Ehy dormiglione! Siamo tutti al solito bar dell’angolo! Vieni oppure veniamo a prenderti a sberle? – Domando’ Mike con delle risate di sottofondo.
-      Hahaha…io.. sto arrivando..ordinate una cioccolata anche per me eh!- Aggiunsi,in tono convincente.
-      Okey brò! Ti aspettiamo!C’è anche Mercedes!!-
Silenzio imbarazzante da entrambi e poi dei “Shhhhhh” urlati un po’ troppo forte.
-      Ah..bhe si a tra poco!!- Pronunciò Mike,chiudendo la chiamata.
Sicuramente a fare Shhh era stata Tina o Mercedes stessa. Come biasimarle.
Ciao Angie. Ho letto i tuoi messaggi e spero tu mi capirai se ti dico che momentaneamente sono molto confuso e scosso. Meglio se non ci vediamo per un po’..ciao”
Inviai questo messaggio ad Angie. Dopottutto avevo il premio nobel per queste cose. Complimenti Sam!! Premio per coglione del anno!! Indossai cappello e giacca e mi diressi dagli altri. Spiando dalla vetrina,li riconobbi. Stavano scherzando tra di loro,mentre Mercedes se ne stava in disparte con Kurt e Blaine.
-      Buongiorno e buon natale!- Esclamai, e subito ebbi i loro sguardi addosso.
Solo Mike si alzo’ a darmi gli auguri. Gli altri borbottarono un sommesso “auguri” e ripresero le loro conversazioni. Mi sentivo un vero imbecille.
-      Ma vieni a sederti amico!- Aggiunse Mike,aggiungendo una sedia accanto a lui. Mi avvicinai ma Tina gli diede una gomitata forte nei fianchi.
-      Ahiaaa! Ma cosa??!!! Si può sapere che avete tutti?!- Aggiunse,alzandosi in piedi e tutti gli rivolsero uno sguardo infuriato.
-      Io..io credo di saperlo..- Mormorai portandomi una mano dietro la nuca.- Ehm…è successo un casino..possiamo parlarne fuori per favore?!- Aggiunsi,intimidito.
-      Io me ne vado.- Puntualizzo’ Mercedes,alzandosi.
-      No,cosa?! Mercedes è lui che deve andarsene!- Esclamo’ Kurt tirandola per un braccio.
-      Avete ragione.. Sono io che devo andarmene. Torno dai miei per le vacanze e chissa’ forse anche per il resto dell’anno.- Dissi, teso e voltandomi per uscire dal bar.
-      Ehy Sam no! Se loro non vogliono parlare con te non significa che non lo voglio io! Vengo con te! Ciao!!- Disse,dando un bacio a Tina.
Mercedes continuo’ a camminare,passandomi di fianco e non degnandomi nemmeno di uno sguardo. Kurt e Blaine la seguirono a ruota,mentre Mike mi mise un braccio attorno alle spalle e mi chiese cosa era successo. Raccontandoglielo, mi sentivo ancora peggio di come realmente ero, e cominciai a tremare.
-      Oh.. io..bel casino amico! Non so che dire..- Mormoro’ Mike a tratti,con lo sguardo rivolto verso il basso.
-      Non c’e’ bisogno che tu dica niente. E’ comprensibile no?! Siete tutti arrabbiati con me,e non vi biasimo. Anch’io mi commenterei con appellativi poco carini.- Dissi,con voce rotta.
-      Hey Sam guardami e ascoltami.. E’ stato un gesto orribile,io stesso vorrei prenderti a pugni,ma non potrei mai ripudiarti come amico!- Aggiunse,abbracciandomi. Scoppiai a piangere,ormai era diventato un hobby.  Ci staccammo e rivolsi lo sguardo a Mercedes,che era un po’ piu’ avanti di noi e che era abbracciata a Blaine a Kurt.
-      Ti manca eh?!- Chiese Mike,facendo un sorrisetto.
-      Da morire. – Dissi,coinciso e mi asciugai gli occhi.
-      Ritorniamo dagli altri?! Non vorresti spiegarti?-
-      Si si..andiamo- Aggiunsi, e ci dirigemmo al bar.
Stavano ancora parlando tra di loro. Brittany stava guardando con interesse uno scatolo di un qualcosa. Poi si accorse che si erano girati a guardarla e li guardo’ divertita.
-      Sono andata al supermercato e ho trovato questo adorabile scatolo di carne per gatti. Lord Turbington ne sara’ entusiasta!- Disse e prese a saltellare sulla sedia.
-      Ma quella non è carne per gatto! E’ uno scatolo di pomodori pelati!- Esclamo’ Tina,perplessa.
-      Oh! Avevo letto gatti pelati! Lord Turbington soffre di calvizie acuta!-
Tina guardo’ Mike,scuotendo la testa. Poi guardo’ me e prese a gesticolare animatamente con Sugar.
-      Prima che saltiate a conclusioni affrettate,anche se so che lo avete gia’ fatto,vorrei dirvi che non ho parole per cio’ che ho fatto. Sono stato davvero un essere schifoso. L’ho detto fino all’ultimo giorno che amavo Merc..si insomma lei.. e invece…-
-      E invece l’hai trattata come uno straccio! Sam tu non sai cosa ti farei!- Esclamo’ Tina,portandosi una mano sulla testa,forse per calmarsi.
-      Chi ha lavato per terra?!- Domando’ Brittany ma la ignorammo.
-      Mercedes è distrutta e nonostante tutto ci ha consegnato i suoi regali! Ma che hai per la testa?! Dei birilli o dell’acqua???-
-      Hanno inventato il booling subaqueo?- Chiese Brittany e poi si zitti’,guardando il viso furioso di Tina.
-      Io..Tina…io sto male.. Cazzo non posso piangere di nuovo!- Dissi,gettando il bicchiere di vetro lungo il tavolo e guardando in alto per non far scendere le lacrime. Ma troppo tardi,esse cominciarono a scendere imperterrite. Tina non disse niente e si zitti’ guardando Sugar e Brittany.- Mi re-r-e-rendo conto di aver sbagliato,e..e-ed anche se non posso più riparare al danno che ho commesso,io..io la amo tantissimo..- Brittany non resistette e scoppio’ a piangere anche lei.
-      Oh caspita! Ragazzi avete avuto un lutto famigliare in comune?!- Chiese il barrista,poggiando una mano sulla spalla di Artie.
-      Ehm..no no..solo un po’ di commozione natalizia!- Disse Artie in risposta,guardandolo confuso.
-      Ragazzi venite a casa mia a pranzare? Facciamo un pranzo Gleek?!- Disse Brittany,con voce triste.
-      Oooh grazie bellezza,ma abbiamo altri programmi!!..- Disse Tina,dispiaciuta.
-      Ma.. Oddio staro’ da sola.. Lord Turbington e’ occupato con le faccende domestiche e io mi stufo a stare da sola- Aggiunse triste.
Ero troppo scosso per risponderle. Rimanemmo per un oretta ancora li, seduti e poi ci separammo. Ero appena arrivato nel vialetto di casa quando sentii delle voci.
-      Mercedes sai che non è affatto un disturbo se rimani da me a pranzo.-
-      Se non vuoi puoi venire a casa mia Mercy!- Esclamo’ Blaine.
-      Ragazzi..ve ne sono molto grata,ma vorrei andare dai miei..Non sanno che sono qui..-
Aprii il cancello e le risposte di Kurt e Blaine rimasero li a galleggiare per aria.
-      Ehm.. Forse dovremmo..dovrei andare..- Disse Blaine,strofinandosi le mani per il freddo.
-      Si.. lo penso anch’io..- Aggiunse Mercedes,mettendosi sottobraccio a Blaine e salutando Kurt con un abbraccio.
-      Ma..va bene ciao!!-
Rimasi li su la porta,con Kurt che mi rivolgeva sguardi non molto entusiasti.
-      Bhe..buon natale Kurt..- Dissi,incerto.
-      Buon..buon natale?! Ma dici sul serio Sam?! Mio Dio..-
Entro’ in casa,furioso. Lo seguii a ruota. Volevo almeno spiegarmi.
-      Kurt..Ti prego aspettami!!!- Dissi ad alta voce,e Carole sbuco’ dalla cucina.
-      Siete voi?! Oh bene,tra mezz’ora e’ pronto!- Aggiunse,ridendo. Ma l’espressione mia e di Kurt non era per niente entusiasta del pranzo imminente. Kurt ando’ di sopra e lo seguii..
-      Mi vuoi lasciar spiegare per favore?! – Dissi con voce esasperata.
-      Spiegare cosa?! Hai tradito Mercedes,hai tradito la mia migliore amica!! Con una che manco ti avrebbe guardato se non si fosse trasferita qui!!- Urlo’,sprezzante.
-      Migliore amica???!! Ma se le hai dato sempre poca considerazione da quanto ti sei fidanzato! E comunque lo so che sono una completa merda!!!-
-      Ah bravo sono contento che almeno te ne rendi conto!! E comunque a dirtela tutta,mio caro biondino ossigenato,io non l’ho mai abbandonata,Mercedes ha sempre saputo e sa,che io ci sono sempre per lei! E’ inutile che butti cose giu’ solo per assuefare il tuo orgoglio ferito!!!-
Stavo per ribattere,ma mi fermai di colpo. Aveva estremamente ragione. Su tutto e su tutti i fronti.
-      Ascoltami Sam.. non è qualcosa di personale.Sono solamente arrabbiato e…deluso..Ma..mi passerà prima o poi…!- Aggiunse,con tono pacato.
-      Kurt…posso abbracciarti???- Chiesi,a voce bassa,trattenendo il tremolio.
-      Come sareb…?? Oh..si certo..!- Disse,sorridendo ed abbracciandomi stretto.
-      Grazie.- Risposi,sorridendogli.
Poi dopo qualche minuto ci accomodammo a tavola e che il pranzo di natale ebbe inizio!! Erano le 4 e dovevamo ancora pranzare con i dolci,ma il mio stomaco era abbastanza forte da poter sostenere il pranzo di un esercito intero,mentre Kurt si limito’ ad alzarsi e a risedersi per poter fare una pausa. Nonostante quello era il natale piu’ brutto della mia vita,c’era l’atmosfera a rincuorarmi un pochino.
-      Solamente un'altra fetta Kurt caro!!-
-      No no,grazie infinite ma sono talmente pieno che mi sento Pumba come il giorno delle puzz…-
-      Non continuare prego!- Esclamo’ Kurt,guardandolo sofferente.
-      Carole grazie ancora per tutto,ed anche a te Burt,per tutta questa gradita ospitalita’ e per il pranzo di Natale.
-      Oh ma di niente caro..Perche’ tu e Kurt non uscite piu’ tardi?! E’ cosi bello camminare in quest’aria natalizia!- Disse Carol con espressione lucente.
-      Eh.. lo faremo!- Rispose Kurt,facendo l’occhiolino a Carole.
-      Perfetto.Andate a riposarvi se volete.
Kurt rispose che non aveva sonno,mentre io avevo una gran voglia di baciare Mercedes. Ma preferii tenermelo per me e non condividerlo con Kurt,seno’ mi avrebbe gettato una pantofola addosso. Dopo qualche ora..
-      Sam sei pronto?! Ci aspettano gli altri al Bel Grissino!!- Mi chiese Kurt,da dietro la porta del bagno.
-      Arrivo,arrivo. Mi sto aggiustando i capelli.- Stavo tentando di farmi una piccola cresta giusto per apparire un po’ diverso in quest’occasione.
-      Oh,bonta’ celeste! Finalmente! Che hai fatto ai capelli?!- Esclamo’ Kurt,portandosi una mano alla bocca.
-      Che c’è??!! Stanno male??!!- Domandai,aggiustandomeli con le dita.
-      No no,stai bene invece!! Coraggio andiamo!!-
Usciti da casa,ci aspettavano lungo il vialetto Blaine e Mercedes. Mercedes stava inveendo contro Blaine,con tono scocciato. Indossava un vestitino di lana e un cappotto nero.
-      Oddio! C’e’ anche lui??!!! Blaine dovevi dirmelo!!!-
-      Mercedes non lo sapevo!!!- Disse Blaine in risposta,allargando le braccia a mo’ di scusa.
-      Eh si,tutti cosi dite!! Uff! Al diavolo!- e prese a camminare da sola avanti.
-      Ciao amore!!- Disse Kurt entusiasta,ma poi accorgendosi di Mercedes cambio’ espressione.- oh bonta’ celeste! Come facciamo ora??!!-
-      Tranquilli. Vado da solo anch’io- Risposi,ignorando la loro preoccupazione.
Camminavo dietro di lei a pochi centrimetri di distanza,eppure mi sembrava cosi lontana. Avevamo entrambi le mani in tasca,munite di guanti.
-      Hai intenzione di seguirmi ancora per molto Sam???!!- Esclamo’ Mercedes,voltandosi di botto
-      Io….Si!!! Voglio poterti abbracciare,baciare,ma soprattutto voglio poterti spiegare il mio errore colossale..Mercedes io…- Mi avvicinai con l’intento di baciarla,ma lei si scosto’,girando il viso.
-      Tu non mi devi spiegare proprio nulla. Cio’ che fatto e’ fatto. Ormai non si piange sul latte versato. Rispondimi solo ad una domanda!! Tu eri consapevole di tradirmi quando ti sei messo con lei?!- Domando’,con voce rotta.
-      Io..io…-
Passarono diversi secondi,come sempre interminabili,in cui gli unici rumori che si udivano erano le campanelle dei Babbi Natale,vicino ai lampioni e le voci entusiaste dei bambini che camminavano con i genitori.
-      Ecco..mi hai gia’ risposto..- Enuncio’,affranta e scoppio’ in lacrime,voltandosi.
-      MERCEDES!!!!!! IO..IO TI AMO!!- Urlai,bloccandomi a meta’ strada.
Lei si volto’,e asciugandosi le lacrime pronuncio’ la frase che sembro’ uccidermi in quell’istante.
-      Non ci credo piu’ ormai. Io non ti amo piu’ Sam!-
Bang! Un colpo forte. Dritto al petto. Ecco l’aveva detto. Aveva detto e urlato al mondo cioè che provava. Invece quello che osava starsi zitto ero io. Annuii, voltandomi, Kurt mi rivolse uno sguardo incuriosito,ma io serrai la bocca troppo forte per poter parlare e m’incamminai da solo verso casa. All’ultimo momento decisi di fare una deviazione,e andai al parco. Era letteralmente deserto,ricoperto di neve. C’era la panchina in fondo che era libera. Andai a sedermi,con le mani sul viso.
Le tolsi e le mie labbra,si dilettarono a pronunciare le parole di questa canzone,ignorando che dall’altra parte del parco,un’altra persona stava cantando la stessa.
“SAM : The day I first met you
You told me you’d never fall in love
But now that I get you
I know fear is what it really was

MERCEDES : Now here we are, so close
Yet so far, haven’t I passed the test?
When will you realize
Baby, I’m not like the rest

Sam&Mercedes : Don’t wanna break your heart
I wanna give your heart a break
I know you’re scared it’s wrong
Like you might make a mistake
There’s just one life to live
And there’s no time to waste, to waste
So let me give your heart a break
Give your heart a break
Let me give your heart a break
Your heart a break
Oh, yeah yeah

MERCEDES : On Sunday, you went home alone
There were tears in your eyes
I called your cell phone, my love
But you did not reply

SAM : The world is ours, if you want it
We can take it, if you just take my hand
There’s no turning back now
Baby, try to understand

Sam&Mercedes : Don’t wanna break your heart
Wanna give your heart a break
I know you’re scared it’s wrong
Like you might make a mistake
There’s just one life to live
And there’s no time to waste, to waste
So let me give your heart a break
Give your heart a break
Let me give your heart a break
Your heart a break
There’s just so much you can take
Give your heart a break
Let me give your heart a break
Your heart a break
Oh, yeah yeah

Sam: When your lips are on my lips
And our hearts beat as one
But you slip right out of my fingertips
Every time you run, whoa

Mercedes : Don’t wanna break your heart
Wanna give your heart a break
I know you’re scared it’s wrong
Like you might make a mistake
There’s just one life to live
And there’s no time to waste, to waste
So let me give your heart a break

Sam: Cuz you’ve been hurt before
I can see it in your eyes
You try to smile it away
Some things, you can’t disguise
Don’t wanna break your heart
Baby, I can ease the ache, the ache

Sam&Mercedes: So, let me give your heart a break
Give your heart a break
Let me give your heart a break
Your heart a break
There’s just so much you can take
Give your heart a break
Let me give your heart a break
Your heart a break
Oh yeah, yeah

Sam&Mercedes: The day I first met you
You told me you’d never fall in love


===angolo me===
Hello Guys and girl :3 capitolo strappalacrime anche questo :3 spero che a voi sia piaciuto! Jleggete e recensite se vi va,vi ringrazio tantissimo e vi bacio! :3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: EnyGleek93