Mad Tea Party
di Vitani

18/04/10, ore 19:31

La caratterizzazione dei personaggi è accuratissima e vivace, un vero quadro vivente, ed inoltre mostra assai bene la vita di ogni giorno di una giovane band musicale nell'odierna società Giapponese.

03/04/10, ore 01:20

Ha uno stile eccezionalmente fluido, scorrevole, ben articolato ed elegante. Sottile, ben curata, ironica dove serve e al contempo seria e commovente in altri punti. La storia è incredibilmente curata anche dal punto di vista realistico, riprendendo addirittura frasi pronunciate davvero dai protafonisti (e questo si sà grazie ad alcune interviste ^^). Vi è l'uso di un italiano forbito e corretto sia dal punto di vista grammaticale che della sintassi. E' veramente un lavoro degno di nota e i personaggi sono quasi... tangibili, da quanto l'idea di essi è stata data con zelo. Ogni capitolo si gusta, scivola come acqua. Spero che venga inserita tra le scelte, perchè merita davvero ^^. Cordiali saluti,
Guren.

17/04/09, ore 20:44

wow!!! questa fic è davvero carina... non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^___^

13/06/07, ore 23:32

E' stupenda!!*___* La tua fic è scritta molto bene, le azioni sono descritte alla perfezione!! Adorando Mana non ho potuto fare a meno di non leggerla... è davvero bella! Non vedo l'ora di finire di leggerla!! Vai avanti così... sta uscendo un bellissimo lavoro!! Mana è uscito benissimo come personaggio!! è tanto Kawai!!XD Devo ringraziarti perchè mi fai pensare a Mana come una persona e non una bambola inafferrabile quale sembra!!^_^ Complimenti ancora! Ciao! Myu91 (amante di Mana!)