Unintentional
di FPrimaB2UTY

08/01/17, ore 16:55

Una parte di me l'aveva intuito che tutta quanta la storia si basasse su qualcosa di programmato. Era troppo strano per non essere calcolato e organizzato a puntino. Quante mogli accettano e, anzi incoraggiano l'amore del proprio marito per un'altra persona? Non sarebbe molto logico. Certo, che Bomi ha un grande spirito di sacrificio e affeto per i suoi fratelli. Quante persone, onestamente, arriverebbero a campiere un sacrificio di questo genere per le persone che amano? Onestemente, sono pochissime le persone per cui mi sacrificherei. Anzi, sono più onesta c'è solo una persona al mondo per cui mi sacrificherei. Non è da tutti e poi deve valerne davvero la pena per sacrificarsi. Devo ammettere che quando ho cominciato a leggere questa storia mi aspettavo tutt'altro contenuto e finale. Mi aspettavo che Dongwoon e Kikwang fossero costretti ad amarsi in segreto e che Bomi facesse di tutto per impedire loro di amarsi. Sicuramente non mi aspettavo questo. Sono stata piacevolmente sorpresa. Qualcosa di nuove ed originale. Mi piacciono questo genere di storie originali e piene di sentimento nel bene e nel male. Il finale è davvero stupendo perchè si apre un nuovo inizio. Perchè bisogna andare avanti, anche se è dura.
Nitta

24/07/12, ore 21:25

Una fanfiction stupenda!!!! E come se avessi l'impressione che il personaggio di KiKwang fosse esattamente identico nella realtà...me lo immagino come un dolce e fragile ragazzo,riflessivo e un pò sulle sue..
DongWoon invece è l'impulsivo e lo spavaldo e da quel che ho visto nei video bhè un pò lo è(fuori di testa!!xd)..JunHyung ammore,ma perchè lo descrivono come un ragazzo cupo e tra virgolette "stronzo"??? Secondo me invece da quel che ne sò il nostro rapper è un tipo molto timido ed io lo amo per questo...
La storia comunque è molto carina,drammatica ma al punto giusto!!!!

E anch'io voglio partecipare al progetto di Junhyung..ma cos'è in pratica?????
E mi unisco alle beauties che aspettavano con ansia questo comeback!!!Venerdì finalmente potremo vederli al Music Bank!!!

24/07/12, ore 16:56

questa FF è dolcissima e triste ;3; .Bomi è stata stupenda ..sapendo di dover morire ha voluto far qualcosa per il suo fratellino,perchè fosse felice e non si sentisse solo ♥ (è stata pure fortunata che Dongwoon fosse gaio XD scherzi a parte pare lo avesse intuito dai loro sguardi)
Dongwon che non vede nemmeno kiki e già perde la testa?come non capirlo??come non capire le iastemmie a questo matrimonio combinato e la sofferenza di prendere in giro la sua adorabile mogliettina XD?!per fortuna che quest ultima aveva un piano per loro e sono diventati buoni amici *_*
E' stata una lettura piacevole e commovente e tradotta benissimo da te :3,grazie per il tuo impegno U_U
ok vado che non so rcensire oggi peggio del solito ahahahaa

22/07/12, ore 20:00

sto piangendo :'(
grazie per averla tradotta >w< <3
quale sarebbe il progetto per supportare Jun? non riesco ad aprire il link >w<