Sei il sogno che comincia nel momento in cui mi sveglio. (sospesa)
di __Zarry

03/08/12, ore 16:44

io ti aspetto
per il tuo ritorno ci sarò ogni volta che
aggiorneraaai ..
Bacione

03/08/12, ore 03:36

Sei malvagia e te lo ripeto pure qui LOL
Fortunatamente per ora posso leggere "Se siamo solo fratello perchè ho il sapore delle tue labbra sulle mie? 2"!
Visto? Ti rompo le palle anche negli avvisi :'D
Perdonami!

29/07/12, ore 19:17

Hai ragione! Questa storia merita davvero più recensioni u.u , comunque come al solito la storia é fantastica e aggiorna presto! *w*

29/07/12, ore 18:31

HOLAAAAA!!
:') Larry regna!!!
Niall nell'altro capitolo è di una cucciolosità(?) unica!! *---*
Ma non ho capito, è Zayn o Josh quello in ospedale?? O.o
Vabbè comunque continua Pleaseeeeee!! *--*

29/07/12, ore 17:01

corto ma decisamente bello!!
aggiorna presto
io come ben sai sono curioosa
:3 alla prossima
e banner stupendo *ww*

29/07/12, ore 11:29

Hey __Zarry!
Stamani, ho avuto modo di leggere questa tua storia e devo dire che m'intriga molto!
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, è facile da leggere.
Usi parole appropriate ed adeguate, così da rendere il racconto leggero, e non pesante.

Essendo abbastanza pignolo (scusami çwç), devo farti qualche riga critica.
Ho notato diversi errori grammaticali nei capitoli: Sei stata un po' distratta quando scrivevi?
Cerca di ricontrollare più volte quando scrivi.. Ti consiglio di usare il programma NVU o la revisione di World per gli errori.. E' un ottimo metodo per migliorare il proprio lessico!
Ci rivediamo nel prossimo capitolo e.. Ho la tua storia tra le preferite e le seguite, quindi, a presto!
MircoWriter_1DBoy :) xx

28/07/12, ore 21:47

Owh, ma che carini :33
Li adoro, basta.
Ora devono fare solo una cosa: scopare, scopare, scopare.
Nono scherzo, anche i momenti dolci vanno benissimo eh LOL
Aggiorna presto
Un bacio
-Nicole

PS: Scusa la recensione merdosa, ma sono di fretta D:

28/07/12, ore 20:58

É entrato in scena Joooosh *.* Che dolce questo capitolo (come sempre del resto) e ,ti prego, continua *fagliocchidolci* ti preeeego
un bacio =)

27/07/12, ore 16:44

QUESTA.STORIA.È.ASSOLUTAMENTE.FANTASTICA

CONTINUA O TI AMMAZZO ♥♥

26/07/12, ore 22:17

Ma povero Harry =( però la scena Larry é fantastica =D ti prego continua al più presto =) un bacio xxxx

26/07/12, ore 20:31

*-* cavolettiiii
io divento sempre più curiooosa
un enorme bacione
xoxo

25/07/12, ore 00:43

Dio mio,
Niall è qualcosa di troppo dolce! Per me si fa le canne allo zucchero o qualcosa del genere. Un endovena di cioccolato!
Torniamo serie (quando mai?! XD) Mi piace tantissimo la storia,
E' una Larry diversa dalle altre,Louis che ci da dentro con la madre (matrigna) di Hazza ma comunque arrossisce con lui è una figata assurda YO XDD
Eh l'amur. Se Niall non trova la persona giusta spacco il culo a tutti v.v Ma infondo è anche un pò Nosh giusto? :D
Davvero bella las toria,
Al prossimo capitolo,
Mei :) x

23/07/12, ore 18:33

Asdfghjklzcbnmhffyuo CIAMBI È COSÌ DOLCIPUCCIOSO ALLA FINE (Ciambi è il soprannome che do a Niall perchè è coccoloso :3) comunque mi piace molto la storia, spero solo che succeda qualcosa di ridicolmente romantico :3 così il mio cuore scoppierà e saremo tutti più contenti... LOL xD ancora complimenti, aggiorna presto ;)
Baci.
-M

23/07/12, ore 18:01

Niall mi farà morire un giorno o l'altro xDxDxD e poi.........come é dolce, mi fa troppa tenerezza quando scoppia a piangere T.T ora vogliamo più momenti Larry ;P "Larry Larry Larry" si lo so sono un po' pazza xDxDxD comunque, un bacioooooone e aggiorna presto =D

23/07/12, ore 17:36

Sappi che se pubblicherai "Se siamo solo fratelli perchè ho il sapore delle tue labbra sulle mie? 2" ti amerò a vita :')
passando al capitolo..beh mi è piaciuto.
spero che continui presto!
xoxoxo