Forte come la morte è l'amore
di spilletta

26/11/12, ore 10:53

ciao, anche a me piace molto la tua storia! è ben scritta e sono rispettati i caratteri dei personaggi, complimenti!
spero di leggere presto i prossimi capitoli... ciao!

25/11/12, ore 14:01

Ciao! Non credo di aver mai recensito la tua storia, comunque lo faccio ora. Mi è piaciuta fi da subito e si fa sempre più interessante. E' scritta bene ed è un piacere leggerla, perciò aspetto il prossimo cap per sapere cosa succederà. Immagino che, nella sua posizione, avrei fatto la stessa scelta di Bella. A prestoXD

20/11/12, ore 15:30

Wow! Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato, la tua storia è davvero avvincente e scritta bene!
Ora sto morendo dalla curiosità di sapere cosa accadrà! Spero aggiornerai presto visto che non lo fai da più di un mese :)

16/10/12, ore 11:18

ciao, la tua storia mi piace molto! la trovo originale, anche se Bella dovrebbe reagire un pò di più... è vero che l'amore della tua esistenza è in"coma" ma così non lorisvegli di sicuro! chissà che ora la rabbia prenda il sopravvento e la porti a essere più combattiva e determinata! spero che posterai presto il prossimo capitolo...

15/10/12, ore 20:49

Che meraviglia *-* pensavo avessi abbandonato la storia! Quando ho visto che avevi aggiornato non stavo più nella pelle per leggere! *-*
Che capitolo pieno di suspance, c'era un ottimo mix di... EMOZIONI E SENSAZIONI... delle piu svariate xD
Molto buona anche  la scrittura :)
Spero aggiornerai presto *-*
a prestissimoooooooo e brva davvero ;)
kia

07/08/12, ore 14:01

ciao!!
è la prima volta che recensisco questa stupenda storia!
devi sapere che sono partita per le vacanze quando avevi pubblicato solo due capitoli e appena tornata mi sono letta i cinque che avevi pubblicato nel frattempo tutto d'un fiato. devo dire che sono bellissimi e che sono stracuriosa di sapere che cosa succederà nel prossimo!! sono già agitata!
spero di leggerlo presto! sei bravissima!
alla prossima
Sofy96

PS: so che sono una rompipalle ma volevo solo dirti che il carattere che utilizzavi per i capitoli prima mi piaceva di più! =D
vabbè adesso vado veramente
ciao ciao!

01/08/12, ore 22:52

Anche questo capitolo scritto bene.
Edward deve capire che non è colpa sua e nemmeno di Alice, è colpa di Eric che gli impedisce di vedere qualcosa, ripeto, se non avesse qualcosa da nascondere, perchè nasconde i suoi pensieri? O comunque cerca di traviarli? Di non far capire? Poi si comporta in modo strano... molto strano.
Oddio la scena con Renesmee fa piangere, lei pensa che lui se ne andrà per via del sogno, ma non deve preoccuparsi, lui non andrà da nessuna parte, rimarrà sempre con lei e Bella.
E' naturale che Bella sia preoccupata, ma almeno è al sicuro con Renesmee e Charlie, che carino che è Charlie.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

01/08/12, ore 22:37

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, non me ne ero accorta che ne avevi aggiunti altri due, recupero subito :D
Allora anche questo scritto bene.
Tutti sono preoccupati per Edward, non solo Bella, ma tutta la famiglia, non riescono a capire come mai, qualcuno possa avercela con Edward.
Io continuo a dire che Eric non mi piace per niente, anche il fatto che nasconde alcuni suoi pensieri e poi non sapeva che Jasper c'era, quindi pensava di essere tranquillo... mmm passo al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/08/12, ore 20:35

Ciao :)
Anche questo capitolo come gli altri bello e scritto bene.
Edward quando ritorna a casa a Forks, non pensava mai che gli potessere mancare così tanto come luogo, visto che era abituato a cambiare continuamente posto, per poi ritornarci dopo vari decenni, ma da quando aveva conosciuto Bella, quel luogo (anche se minuscolo), aveva acquistato un "sapore" diverso, visto che era li che si erano conosciuti, li che si erano innamorati, sposati, fatto nascere Renesmee e tutto il resto.
Aahahahaha ma che carini che sono tutti e tre insieme *-*
Chissà se invece Renesmee a un qualche potere speciale...
Eric a me continua a non piacere...
Mmm che bella lezione ahahah XD
Alla fine anche loro ancora non si fidano, visto che non lo conoscono bene, quindi vedi che in parte anche loro non si fidano? Ce, sentono un qualcosa che gli impedisce di dirglielo anche a lui.
Alla fine Eric capisce e se ne va.
Poi Edward rivede nei ricordi di Alice, la visione, come è ancora peggio di come pensava.
Cosa succede?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/07/12, ore 19:12

Ciao :)
Anche questo capitolo scritto bene.
Non sanno bene chi ci sia dietro a quella visione, secondo Edward non sono i Volturi, però come dice anche Bella potrebbero essere loro, sviando le visioni di Alice, magari facendosi aiutare da qualcuno a usare i buchi delle visioni di Alice.
Tutti decidono che è meglio tornare a casa, anche se secondo Edward è proprio li che potrebbero essere, ma alla fine ci tornano.
Per quanto Emmett e Rose si trovino bene li, sanno che è veramente una cosa da non sottovalutare, e loro vogliono troppo bene al loro fratello Edward per rimanere li e non andare con loro, e poi non li lascierebbero mai da soli, si vogliono bene tutti quanti.
Ecco che richiama questo Eric, guarda per quanto odio Jacob e lo sai, questa volta ha ragione, e se portasse solamente problemi? Sinceramente a me questo Eric non piace per nulla.
Mentre Bella continua ad elaborare il tutto, è terribilmente spaventata, ha paura, non vuole neanche pensarci ad un'eventualità del genere, poi prende e si isola, e lui la cerca.
Edward si sa che è capace a difendersi da solo, ma non deve pensare che sia solo è questo anche il punto che la terrorizza di più.
Lei è pronta sempre ad essere accanto a lui, anche nei momenti di pericolo e la sola idea di separarsi da lui, la terrorrizza e la fa stare male, preferirebbe essere con lui anche in quella visione, lui lo capisce, solamente è sempre il solito iperprottettivo, la vuole al sicuro.
Alla fine poi si amano con passione, con la paura di perdersi.
Edward è dolcissimo, quando dice "Una sola anima" perchè è così.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

21/07/12, ore 23:35

Anche questo terzo capitolo scritto bene.
Allora nella tua storia, Edward ritorna da Carlisle ed Esme, dopo aver conosciuto lui nel periodo di ribellione e dopo averlo visto all'opera, aver visto quanto fosse crudele, oltre che assassino, perchè lo è, decide di tornare a casa dai suoi, meno male.
Ripeto questo Eric non mi piace.
A Renesmee piacciono le storie che lui raccontava, ma allo stesso tempo ha paura di lui, non si sa il perchè ma gli da quella sensazione...
In effetti coso potrebbe starsene a casa sua, eh! Okay, non si vede che non sopporto proprio Jacob vero? Ma che ci posso fare, lo odio.
Emmett vuoi una sberla? Ma guarda te!
Be per Bella è tutto nuovo, per lei è la prima volta all'università, mentre per Edward e gli altri no, certo che se fa così, mi sa che non riesce a studiare per nulla ahahaha XD
Il fatto che qualcuno sia passato per Forks, non è una bella cosa, visto che proprio dove abitano loro...
Oddio! Cos'è questa visione? Cosa vogliono da Edward? C'entra Eric? I Volturi?
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/07/12, ore 22:20

Anche questo secondo capitolo scritto bene.
Allora è bello vederli insieme al parco come una famiglia normale.
Edward con Renesmee è veramente dolce, poi lei vuole solamente giocare, divertirsi con gli altri bambini e conoscere un pò anche gli altri.
Questo Eric sinceramente non piace neanche a me.
No, non mi piace per nulla... non vorrei che stia escogitando qualcosa...
Il fatto che ha cercato per tutto il tempo di nascondere i suoi pensieri e che non ha parlato di questa sua compagna, è molto strano, ha qualcosa da nascondere secondo me.
Passo al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/07/12, ore 21:28

Ciao :)
Eccomi anche qui! Penserai "Oh mamma! E' il mio incubo!" XD spero invece ti faccia piacere.
Allora che dire, come primo capitolo scritto bene.
A quanto pare Bella è leggermente gelosa perchè Renesmee segue dappertutto Edward, perchè sembra essere attaccata di più al padre, ma non deve vederla così, vuole bene anche a lei.
Edward è sempre dolcissimo *-*
Bella è sempre gelosa, che scemotta, quando capirà che per Edward esiste solo lei?
Edward è veramente dolcissimo con Renesmee, anche Bella lo è.
Chissà come le è venuto l'incubo a Renesmee? Poverina :(
Ma Bella non deve preoccuparsi, Edward ha ragione, non possono vivere sempre nella paura che ritornino, e poi sono forti anche loro! Eh!
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD