I can feel it inside my skin.
di fireandice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/10/12, ore 18:39

Ooooooh oddio. Cioé, non so se l' ''ooooooh oddio'' era per la storia o per la foto finale... Cioé sono..spettacolari. Entrambe. Ooohgod. Ahahahahah occhei, fammi riprendere un minuto. ------------ ok, ci sono. Credo.
Aaaaaaaallora, comincio col dirti che mi era preso un colpo alla fine perché avevo letto ''perché é cosi' che doveva andare e non fu cosi' che ando' '' pensavo che tipo uno dei due era morto, o che avesse abortito.. Poi invece ho letto meglio lol comunque seriamente, a parte queste sviste da parte mia, devo dire che questa storia mi é piaciuta davvero molto, perché all'inizio vedi una protagonista ribelle che é stile ''fuck it'' ahahahah che poi grazie anche ad alcuni eventi che l'hanno aiutata a crescere (come per esempio il coma di Liam), l'hanno aiutata a crescere e a diventare piu' matura. A proposito, anche se nn l'hai descritto molto, il vestito che si mette all fine mi é piaciuto! Ora dirai ''ma come ha fatto a piacerle se manco ho messo una foto'' pero' mi piace lol. Anyway, dicevo, quindi c'é stata una specie di trasformazione della storia, mi é davvero piaciuta. Ma ovviamente é stato tutto merito della scrittrice =D é proprio brava, la dovresti conoscere, credimi! Ahahahahaha no, a parte gli scherzi, sei stata bravissima, e sono davvero contenta di aver letto questa storia (come l'altra ovviamente) =)
Un bacione, e tienimi aggiornata se deciderai di scrivere qualche altra (fantastica) storia!

11/10/12, ore 20:18

***

Il mio povero cuore.
La dolcezza.

Amore, sei stata bravissima, ma questo già lo sai.
La tua FF mi è piaciuta veramente tanto, non saprei che dirti di più.
Ho seguito ogni capitolo, ho seguito te, ho seguito i personaggi di cui hai scritto e ho amato tutto :)
Brava veramente tesoro.
Liam è la tenerezza giuro, vedere questo dopo gli anni è qualcosa di maledettamente tenero e dolce e occhei la smetto.
Brava davvero tesoro.
Grazie <3

Jei.

11/10/12, ore 20:18

oddio oddio oddio, ti odiooooooooo ma che ti pare che mi fai piangere??? è bellissimoooo çç è di una tenerezza allucinante questo capitolo, BELLO BELLO BELLO. non scherzo. **

11/10/12, ore 18:56

dai dai dai dai, lei deve assolutamente andare a boston e poi io la vedo meglio con sam che con liam *fischietta* (ma non lo dire a nessuno) ahhaahah :') continua continua!!!

11/10/12, ore 18:52

Julie è una genia (?) okay? ok. ottima scelta per il personaggio di Sam, me lo immaginavo proprio così! :))

11/10/12, ore 18:50

Liam stronzoneeee ahhahahaah, me taio da sola. MI PIACE SEMPRE DI PIUUUUUUUU lalalalalaaaaaa. è figa pure la struttura del testo, poi ste gif alla fine *---*

04/10/12, ore 22:11

povero louis :c mi spiace tanto :(( comunque attenta cì che andando avanti in questo capitolo la caratteristica (stile skins) l'hai un po' persa. voglio più movimento ahahahahah ma bello lo stesso :)))

04/10/12, ore 22:06

Ottima scelta del personaggio di Karen! me l'aspettavo proprio così! poi 'sti impicci che mi crei con lei mezza incinta sono intriganti ahahahah, daie sara, mi piace proprio tanto!!!

04/10/12, ore 22:02

Che dire di questo capitolo: inizio con 'madre mia che figo, sara che mi fa sti capitoli mi vuole morta' il fatto poi di fargli ''cantare" delle canzoni è un'idea carina c: ps: niall sempre più dolce ! :')

04/10/12, ore 21:56

mi piace mi piace mi piaaaaace! come al solito devo morire sia all'inizio che alla fine per via di tutta questa figaggine nelle gif. ahahah e poi harry è così.. teeenero! :3

03/10/12, ore 22:44

Stessa cosa per il capitolo precedente, mi strapiace. vedere 'sti cinque dentro una fanfiction stile skins fa figo. poi capirai se metti liam alla fine del capitolo io mi sciolgo :33

03/10/12, ore 22:42

mi strapiace! certo trovarmi ora a recensire il terzo capitolo quando li ho letti tutti fa un po' strano ahaah, ma vabbè sono dettagli.. è stata un'ottima scelta quella di mettere freya per il ruolo di jane :)

03/10/12, ore 21:09

Scusa per il ritardo con cui ti recensisco, ma come si dice, meglio tardi che mai no? Lol
No, la scuola mi sta uccidendo, e l'unico giorno libero che mi rimane é il mercoledi (ho sport anche il sabato, ti sembra una cosa normale? Cioé io adoro il karate e sono felicissima, pero' insomma!) comunque, eccomi qui. Devo dire che quella scena in cui le due sorelle si mettono a saltellare e a cantare come pazze mi sa di familiare.. Lool! Mi ha divertita anche se era breve. Mentre devo dire che il finale non mi é piaciuto molto, cioé io mi aspettavo una vendetta un po' piu' duratura! Comunque ma perché poi lei non aveva detto agli altri che aveva fatto domanda a boston?
A parte questo comunque, sei stata bravissima anche questa volta, e lo sai che la tua storia mi piace a prenscindere da quello che succede!
Ps: lo so, mi vergogno da sola a chiedertelo, ma visto che come ti ho detto prima somo stata molto impegnata, cos'é successo tra liam e danielle? Si sono lasciati? No perché ho visto che alcuni dicevano ''povero liam'' con sotto un immagine dove zayn e louis parlavano delle loro ragazze mentre lui guardava per terra, ma non sono riuscita a sapere bene cos'é successo...
Un bacio(oneone lol)

27/09/12, ore 19:37

Boston!? No.
Non stiamo capendo.

Senti, amo Sam eh ma cavolo lui è Liam e la ama, e devono stare insieme ç_________ç

Grande Julie 98! voto che non vedrò nemmeno con il binocolo ma occhei! ahahah

Bravissima tesoro, voglio assolutamente sapere se va a Boston oppure no!
Eddaiii aggiornaaa ahahaha

Love u so much!
Jei

20/09/12, ore 15:06

Ahahahahah quando hai detto ''e lo maledico in aramaico'' é stato bellissimo! Ma poi si parla ancora l'aramaico? No vé? Vabbé, come avrai intuito la storia é la mia materia preferita (insieme al latino, non declasserei mai quella materia!) anyway, parliamo di cose piu' serie.. Secondo me quel Sam é un pochino sfrontatello, cioé baciarla cosi' dopo un sacco di tempo che non la rivede.. Metti che magari era fidanzata con.. Che ne so, con Niall, che stava vicino a lei.. Fatto sta che anche io lo chiamerei se fossi in lei. Liam si sta comportando proprio da bastardo, quindi per me Julie non potra' mai essere abbastanza stronza con lui. Quindi ormai guerra é dichiarata, lei puo' fare tutto quello che vuole! Voglio proprio vedere cosa succede ora che lei lo richiama! Bravissima come sempre, alla prossima, un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]