All The Magic Of The World Is In You
di Britin_Kinney

26/06/13, ore 11:18

che la giustizia trionfi ^^ che cosa bella ma sicuramente le sorprese non sono finite mentre le aspetto continuerò a leggere ciò che scriverai e un giorno quando le avrai finite le avrò recensite tutte XD
a presto un abbraccio Rachele

13/04/13, ore 14:31

Bella fic! Secondo me il tuo unico sbaglio è quello di aver pubblicato tanti capitoli in un sol giorno: va bene recensire ma...passa una giornata solo per una fic e dopo un po' scoccia! Visto che a me piaci MOOLTO come autrice (ti assicuro che DETESTO le fic in cui artu' è il pu***niere bastardo per eccellenza e Merlin lo sfigato che gli sta appresso!!! Se ne leggo un'altra di quel genere urlo!!! Invece ti adoro perche' nelle tue fic è Merlin il corteggiato dal principe ed è dolcissimo!!!!) ho deciso che leggero' tutte (o quasi: per le raiting verdi devo ancora pensarci!!!) le tue fic e PIAN PIANO recensiro' quelle complete...sperando che un giorno anche questa possa rientrare tra quelle!!!
Bye!
P.S: solitamente mi piace gwaine e lo vedo bene come corteggiatore di Merlin ma per questa fic...muorimuorimuorimuorimuori (e portati all'inferno anche i lecchini che ti hanno aiutato...le quelli sono i "valorosi" cavalieri Albion non sorgera' mai!!!)!!!