Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    22/07/2012    2 recensioni
"Merlino .. ma .. che cosa ..?" il servo sospira chiudendo gli occhi "Chi ti ha fatto questo?" chiede sconvolto, scoprendo porzioni di pelle più ampia per rispondere solo alle sue certezze. Merlino distoglie lo sguardo da lui "Nessuno" il principe lo fissa con lo sguardo pieno di apprensione "Non è vero, chi è stato l'essere ripugnante che ha osato toccarti?" Merlino non risponde "Amore mio, se mi dici chi è stato lo caccerò lo farò andare via, lontano da te lande e lande" Merlino scuote il capo "La situazione peggiorerà se tu interverrai. Farà di peggio" risponde con nello sguardo tanta paura che fà rabbrividire il principe riempendolo di rabbia per lo sconosciuto che ha osato oltraggiare il corpo della sua esistenza, la sua unica ragione di vita. Cerca di non piangere, deve essere forte. Si sente tremendamente avvilito e in colpa, avrebbe dovuto essere lì picchiare chi avrebbe osato sfiorarlo anche solo con uno sguardo, tenerlo stretto a sè e proteggerlo. invece eccola lì, la consapevolezza schiaffata in faccia. Ogni livido di Merlino, una fitta.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All The Magic Of The World Is In You


Merlino ha sentito le sue urla, ma pensa di averle solo sognate, poi, aprendo gli occhi, si accorge che Artù non è accanto a lui.
"No!" si alza in fretta e furia e corre a perdifiato per i corridoi del castello deve arrivare alla stanza di... quel cavaliere prima che venga commesso l'irreversibile.
La porta è spalancata.
"Avanti. UCCIDETEMI!" sente urlare il cavaliere.
Entra nella stanza.
"Non meriti di vivere". sibila Artù e poi stà per ucciderlo, Merlino posa la mano sulla sua, quella che stringe l'elsa della spada.
"Artù... no" mormora Merlino tranquillo.
"Oh, Merlino. Quale onore! Ti andrebbe di fare un altro giro?"
Il principe fa per ucciderlo. Merlino lo guarda disgustato.
"Artù. Non ne vale la pena... non devi macchiarti le mani del suo sangue per me. E poi la tua spada si offenderebbe"
Artù molla lentamente la presa e sta per andare via arricciando le labbra e guardando in alto, annuisce.
"Vieni qui, Merlino. Mi servirebbe un altra scopata adesso"
A quelle parole Artù si volta di scatto, con l'intento di avventarsi sul cavaliere che nel frattempo si è alzato per afferrare Merlino dai fianchi e tirarlo contro di sé.
Prova a spogliarlo, Mentre Merlino spinge Artù dalle spalle.
"No, Artù. Andiamo via!" Merlino strizza gli occhi perchè Gwaine preme volutamente le dita sui suoi lividi permettendogli di pulsare e dolere. "Ah" mugula il mago.
"TU NON MERITI DI VIVERE!" Artù sposta Merlino attirandolo dietro di sé e poi si avventa sul cavaliere.
"Artù, NO!"
Ma è troppo tardi. Dalla spada di Artù cola sangue. Dopo averlo ucciso, il principe si lascia scivolare l'elsa dalle dita.
La lama cade per terra, producendo un rumore metallico agghiacciante.
Artù sente dei singhiozzi dietro di sé e si volta, solo per vedere Merlino in ginocchio che piange stravolto, a bocca aperta.
Artù si avvicina lentamente a lui per non spaventarlo, ha le mani sollevate come per arrendersi.
Si inginocchia a qualche metro da lui.
"Ehi" sussurra poi, portando lo sguardo di Merlino su di sé. "Mi dispiace non avresti dovuto vedermi in questo momento. Sono ancora io, Merlino. Sono Artù. Non ti farò del male" si avvicina con una calma disarmante, mentre Merlino non riesce a distogliere gli occhi da Gwaine esanime sul pavimento della sua stanza, il sangue che si diffonde attorno al suo corpo.
Sente qualcuno stringerlo a sé.
"Sono io. Sono solo io" mormora Artù con il cuore in gola, ha il terrore di poterlo perdere.
Teme di aver suscitato in Merlino del disgusto nei suoi confronti. Mai, prima d'ora, ha temuto la sua parola.
"Io..." comincia Merlino con due lucciconi ancora aggrappati alle ciglia "è... finita." pronuncia poi.
Il principe annuisce. "Sì. Non potrà più farti del male" dice il biondino usando un tono molto basso temendo di spaventarlo usandone uno più alto
"Lo so. E... " ...e sono sconvolto, avanti dillo Merlino! Pensa Artù. "E ti amo" dice poi il moretto.
"Anche io, Maledizione!" esclama il principe sollevandolo e stringedolo a sé, i pugni dietro la sua schiena. "Perdonami se..."
Merlino gli poggia delicatamente un dito sulle labbra. "No. Shh. Basta. Sto bene, davvero. Non è la prima volta che ti vedo uccidere qualcuno, Artù. Ma... stavolta è stato un po' diverso. Insomma, lo hai fatto... lo hai fatto per me" dice. Artù lascia un bacio sul dito che lo ha zittito per poi prendersi cura delle sue labbra
"E lo rifarei altre mille volte. Tu sei troppo importante per me. Non mi interessa delle conseguenze, anche perchè ormai lui non può... insomma è la mia parola contro la sua, ma visto che lui non ha questa 'parola', ho ragione io. Perché sono l'erede al trono. E il mio piccolo Merlin non si tocca" Merlino sorride piano, a poco a poco. "Stai cominciado a sorridere, buon segno. Ti stai riprendendo"
Merlino sorride ancora. 
"Possiamo uscire da questa stanza, per favore?" chiede.
"Tutto quello che vuoi" sussurra Artù, portandolo via. "Oppure potremmo non dire niente e fingere che si sia ucciso da solo".
mormora Artù con tono vagamente sarcastico.
"Smettila, è una cosa seria. Devo ancora riprendermi del tutto. Smettila di parlare di suicidi o assasinii e cose varie. Mi viene da vomitare"
annuncia poi prima di sporcare il pavimento.
Un strana reazione, pensa poi, strofinandosi la bocca con un mano.
"Bene, vedo che ti sei liberato. Ora possiamo andare" dice poi Artù. È così tranquillo, perché lui uccide quasi ogni giorno.
Lo fa sempre nelle battaglie, persone che non gli hanno sostanzialmente fatto nulla, quindi figuriamoci uccidere qualcuno che ha fatto qualcosa, soprattuto alla persona che ama più di se stesso.
Ma non gli importa un fico secco di averlo ucciso, Merlino non si tocca, è troppo importante. Passa un braccio intorno alla sua vita e lo avvicina a sé.
"Ti amo" dice poi a bassa voce, baciandogli una tempia.
Merlino chiude gli occhi. "Ti amo" e gli accarezza una guancia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney