As long as you love me.
di faithforevah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/08/12, ore 19:04

Eccomi qua, come ti avevo detto c:
Mi piace molto come scrivi, anche l'impostazione ecc. Ma ti consiglio di allungare un po' di più i capitoli ! C:
Sei bravissima xx

20/08/12, ore 18:14

non è assolutamente noioso, ma triste c.c
mi sarebbe piaciuta la coppia 'candice-niall' ma vabbè c.c anche quella con zayn è uguale u.u
complimenti anche per il capitolo nove, mpochino pervertito xD
spero continuerai presto, sono molto presa da questa storia :)
sciaoo, baci celine xx

20/08/12, ore 16:29

e dgdhdusybfydbdjtogghyyeihbjuoedtggffhbdyub stupendo anche sle un po spinto u.u

20/08/12, ore 16:17

Ciiiiiiao! Donc, la tua ff è carina, ben scritta, e Nialler è *-*. Anche Malikkoso, però.
Finisce nelle seguite.
Baci, maybepunky <3

20/08/12, ore 15:50

nn male!!
anche se nn ho capito xk la madre di lei nn dv sapere niente

rikaim5

20/08/12, ore 15:47

complimenti sei davvero molto brava
scrivi molto bene e la storia non è quella letta e straletta
mi piace un sacco continua :*

20/08/12, ore 15:17

Nooo!
Cioè sìì!
Cioè yohoò!
Ok ora ti spiego lol
Noo per via del fatto che Niall è stupido perché non ama Candy!
Sìì perché sono felice che scriverai un nuovo capitolo in giornata!
Invece lo "yoho" era per quello che è successo tra Zayn e Candy e sopratutto per il fatto che si sono detti che sentiranno la mancanza l'uno dell'altra...
A questo punto sorge spontaneo il dubbio:
Sta nascendo qualcosa tra quei due?!
Non vedo l'ora di saperne di più!
A presto, un bacione!

20/08/12, ore 14:47

Rieccomi ti avevo detto che la recensione nel primo capitolo non sarebbe stata l'unica .comunque in questo capitolo si capisce giá il carattere un po' libertino di niall quindi dal prossimo capitolo conosceremo gli altri del gruppo Siiiiii ! ;) la smetto di romperti le scatole e mi complimento solo (di nuovo) per la bravura con la quale scrivi i capitoli .p.s. ti giuro che recensisco ogni capitolo.

20/08/12, ore 14:23

Eccomi a scrivere una recensione ( che non sará l'unica )come inizio è perfetto soprattutto perchè è diverso dalle altre storie . è la prima volta che leggo una storia che va fuori tra gli schemi e proprio per questo mi piace adesso corro a leggere gli altri capitoli non vedo l'ora di leggerli un bacione p.s. mi dispiace per il ritardo nello scrivere la recensione :( p.p.s. comunque sei bravissima non é la prima storia che scrivi vero se è la prima volta beh sei davvero un genio??
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 02:25 pm)

20/08/12, ore 13:24

Eccomi qui a recensire per la terza volta! u.u (sono un accollo, eh vabhè)
Comincio con il dire che scrivi benissimo! Sei perfatta con i tempi e con tutte le altre cose! E poi mi colpisce molto questa storia perchè sono cose che potrebbero succedere davvero, quindi è molto facile imedesimarsi (?) (non mi ricordo come si scrive) nel personaggio!
Spero che non abbandonerai la storia per via delle poche recensioni! Anche io ci sto passando! ma sono sicura che aumentaranno di sicuro u.u
la metto subito tra le seguite ;D
continua presto mi raccomando :)
baci,Celine xx

20/08/12, ore 13:06

Mi piace questa storia! ;Ddevo dire che niall mi sta un pò sulle palle quando rimprovera candice c.c
invece Zayn .... non lo so c.c è strano (?)
ahaha ok basta u.u complimenti ancora! :D

20/08/12, ore 12:54

Amo questa storia. E' diversa dalle solite in cui c'e' sempre amore amore e solo amore e tutti vivono felici e contenti. E' molto originale, soprattutto riesco perfettamente a immedesimarmi nella protagonista, la sua situazione e' in un certo senso successa anche a me.
Penso sia una storia veramente bella, adesso pero' voglio il continuo: perche' Zayn scappa sempre? E come andra' a finire, Candice tornera' in irlanda?
Dai sono mooolto curiosa!
Ps: potresti andare a leggere e magari recensire le mie due ff? Graazie <3

20/08/12, ore 12:51

Ciaoo! Mi piace molto la tua storia e mi meraviglio che tu abbia così poche recensioni: i tuoi capitoli sono bellissimi!
Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di sapere che accadrà.
Un bacionee!

20/08/12, ore 12:38

A me piace tantissimo come inizio ** davvero davvero bello! COMPLIMENTI! :D ora mi fiondo a leggere gli altri :3 continua e non smettere ;D
Celine xx

20/08/12, ore 11:19

Aaaaaaaaaaahhhhhh che belli questi capitoliiiiiiiiiiiiiiii *-*
*so che mi stai prendendo per una pazza isterica,ma tranquilla non lo sono*
I capitoli sono davvero stupendi...mi piace molto il tuo stile di scrittura e poi
la storia è qualcosa di...come dire...appassionante... :)
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!! :D
Saluti e alla prossima recensione,ora mi dileguo ahaha..ciaooo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]