As long as you love me.
di faithforevah

25/08/12, ore 18:58

pessima idea ascoltare sheeran leggendo questo capitolo.
tu vuoi uccidermi. sto piangendo come una fontana dalla ventottesima riga.
dio, questi capitoli sono meravigliosi, giuro, sei bravissima. mi hai rallegrato un pomeriggio deprimente, a parte quest'ultimo capitolo lol, grazie(?)
non vedo l'ora di leggere i prossimi *u*

ps. hai twitter? :3

25/08/12, ore 18:01

PRIMA DI FARE UNA RECENSIONE DECENTE DEVO RIMETTERE INSIEME LE MIE OVAIE, SONO TIPO ESPLOSE AHAHAHAHAH
no tipo zayn stile bad boy me guusta assai, e candice mi piace un sacco come personaggio. continua così baby, io continuo a leggere, sto diventando dipendente dalla tua fanfiction :o lool
sciao belaaaaa!

25/08/12, ore 17:53

Ciaoo :))
Allora, io sono sempre più convinta che candice e niall si fidanzano, me lo sento! OwO
sono anche sicura che zayn appena la vede la tratta come na pezzaccia (?)
e poi .. bhò c.c
mo magari succede tutto il contrario di quello che penso e ci rimango di merda c.c
scusami ma davvero candice con zayn non ce la vedo u.u #sonoiochesonofattamale.
ora vado, aspetto ansiosa il prossimo.. ah ... BELLISSIMO COME SEMPRE.
baci, celine xx

25/08/12, ore 17:50

Carino il capitolo, sì, è venuto bene. Brava. :)))
Baci, maybepunky <3
P.S.: Scusa ma...ci sono recensioni che non riesco a scrivere, poi sono di fretta.

25/08/12, ore 17:41

mi piace mi piace mi piace! mi sto appassionando un sacco a questa storia, i primi due capitoli sono splendidi davvero.
non vedo l'ora di scoprire come va avanti jksffgd :')
continuo a leggere dolcezza, adiossssssssssssss(?)  :D

23/08/12, ore 10:12

Ogni promessa è debito e, come promesso, eccomi quà a recensire :)
Allora, mi piace molto come scrivi, descrivi ampiamente e sei una di quelle persone che danno importanza anche ai particolari (cosa molto rara)
Credo che tu sia la prima a descrivere Niall con questa "prospettiva" (infatti lo descrivono tutte o puttaniere o ragazzo/dolce/vergine/un po' svampito... Bleah)
Comunque ho trovato dei punti a sfavore:
- Le persone dei verbi:
infatti, molto spesso, confondi le persone dei verbi. esampio: "Io sentì che..." il soggetto della frase è io, la frase è al passato e quindi ci voleva "sentii" con "sentì" s'intende egli o ella.
- Certi dialoghi sono un po'... Incomprensibili...
Ok, forse il termine incomprensibili è troppo, però il tuo sarcasmo è un po' difficile da capire (come il mio, del resto) e quindi, a volte, mi ristrovo a leggere delle frasi senza capirne interamente il senso.
A parte queste imperfezioni è davvero bella. Per ora ti do una bandierina bianca ma, visto che seguirò questa storia, mi aspetto di vederla diventare verde! :)
alla prossima recensione
- Laila

21/08/12, ore 23:10

Heylàà!
Ho appena letto i due capitoli che l'altro giorno non avevo fatto in tempo al leggere e sono entrambi molto belli.
Ora che è Candice è andata in Irlanda sono ancora più curiosa di sapere che accadrà.
Un bacione!

21/08/12, ore 12:41

STUPENDO harry e louis sono una forza poi zayn davvero si vergogna e perché é strano sembra che candice con il sesso abbia d dimenticato in parte il dolore che niall le provocava ogni volta che ci provava con un altra p.s BRAVA mi hai stupito un altra volta adesso vado a leggere gli altri un bacione giulia

21/08/12, ore 12:34

Dio alla faccia dei colpi di scena non me lo sarei aspettato prprio che zayn e candice facevano sesso comunque ha ragione candice occhio per occhio dente per dente ;) una domanda ma adesso niall non prova proprio niente niente per candice perchè una volta è dolce un altra cattivo boh Mistero adesso vado a leggere gli altri un bacione giulia p.s. sei sempre piú brava riesci sempre a stupirmi

21/08/12, ore 12:14

Non é vero che questo capitolo é brutto anzi è davvero bello mi dispiace un po per Candice Niall é stato un po troppo insensibile comunque mi sembra che tra zayn e candice c'è un certo affiatamento chissá magari riesce a dimenticare Niall . Ma visto che l'unico modo per saperlo è continuare a leggere vado !! e comunque sei davvero brava che ti importa se non recensiscono non sono la quantitá di recemsioni a far vedere se la storia è bella ( e la tua lo è )quindi fregatene un bacione giulia

21/08/12, ore 12:06

Rieccomi a scrivere un altra recensione allora il capitolo é stupendo troppo forte niall "perché sono il tuo migliore amico e ci tieni a partecipare in tutto quello che faccio "stavo morendo dalle risate adesso corro a leggere gli altri un bacione giulia p.s. lo ripeto sei BRAVISSIMA

20/08/12, ore 23:55

Ciaoo,ho letto questa FF in una sera e devo dire che mi piace molto.
Quando continui mi mandi un messaggio vero?
Continua presto.
-Fè. :))

20/08/12, ore 23:33

ciaooo! :)
bello, bello u.u
capitolo di passaggio vero?
a me me gusta :D
continua, voglio sapere il seguito **
baci,Celine xx

20/08/12, ore 23:22

No, no, no! Non dovevi dirmi che il prossimo capitolo sarà entusiasmante, lo immaginavo già! :D
Questa storia mi incuriosisce molto, quindi attendo con ansia che tu aggiorni.
Adesso non posso far altro che filmini mentali da oscar (?) su come potrebbe essere il prossimo capitolo.
Scrivi bene, non c'è che dire.

20/08/12, ore 21:21

mi piace questa storia , e in qualche modo mi ha colpita ... :) si legge piacevoltemente e la lettura è molto scorrevole complimenti .. continua cosi buddie