Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: faithforevah    16/08/2012    2 recensioni
'La facciamo questa pazzia?'
Non potevo far altro che pensare a quella frase.
Si era completamente fottuto il cervello?
'Mi ero fatta usare da un ragazzo per puro piacere e questa cosa mi eccitava tanto quanto il fatto che io avevo usato lui per lo stesso motivo.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata era passata,fortunatamente.
come sospettavo, ero rimasta tutto il pomeriggio sul divano mentre loro ridevano, scherzavano e provavano, annuendo con la testa quelle poche volte che Niall o uno degli altri ragazzi mi faceva una domanda.
Eravamo sulla strada di 'casa' ed il biondo, eccitatissimo, continuava a parlare a vanvera. Ovviamente l'avevano accettato nel gruppo, anche io dovevo ammettere che era molto bravo ma d'altronde, era bravo in qualsiasi cosa provasse a fare.
-E poi Harry ha detto che probabilmente ci faranno cantare in un locale, dato che conosce il proprietario.- 
Io sospirai esausta e fingendo un sorriso aprì la porta della mia camera.
-Vai già in camera?-
-Si, ci vediamo dopo a cena.-  Cercai di congedarlo con una pacca sulla spalla mentre tolsi in malo modo le mie vans lasciandole sull'uscio della porta assieme al ragazzo.
-Non stasera, ti porto a ballare.- Si chiuse la porta alle spalle senza darmi il tempo di ribattere.
Se c'era una cosa che odiavo era andare in discoteca con lui, volevo sempre tenerlo d'occhio come una mamma preccupata ma non potevo, si disperdeva nella folla ed io finivo sempre per stare seduta ore ed ore al bar.
Mi accesi una sigaretta guaardndo fuori dalla finestra. Ripensandoci, stasera sarebbe potuta andare diversaente, perchè dovevo vivere la mia vita in base a lui se lui non faceva altrettanto? Saremmo arrivati assieme ed appena lui, dopo aver avvistato una bella ragazza, l'avrebbe raggiunta, io avrei fatto lo stesso andando dalla parte opposta.
L'ultimo tiro e lanciai il mozzicone giù per la finestra, chiudendo subito il vetro.
Erano le nove di sera ed avevo fame ma sapevo bene che Niall non aveva intenzione di uscire prima delle dieci, così presi uno dei pochi vestitini da sera che mi ero portata dietro,un paio di tacchi non molto alti, una giacca e con £50 in mano uscì dall'hotel diretta verso al fastfood più vicino.
 
Molti mi guardavano come fossero allo zoo ed io fossì l'animaletto in gabbia.
Che c'era di strano, una ragazza non poteva andare a mangiare un panino con un vestito carino addosso?
-Candice, dove hai lasciato Niall?- 
-Oh no, ancora tu.- Il ragazzo con la carnagione scura di stamattina di cui avevo volutamente dimenticato il nome.
-sorpresa!- esclamò improvvisando un picclo scatch.
Scossi la testa imbarazzata bevendo la mia coca cola.
-Nialler ci ha invitato a venire con voi stasera.- Disse il ragazzo facendo un cenno a qualcuno dietro di se con la mano.
-Primo solo io lo chiamo così, secondo, mi è bastato passare un intero pomeriggio con voi.- Accennai un sorris forzato. Dietro di lui spuntò una bellissima ragazza con la sua stessa carnagione, dei capelli rossi visibilmente tinti, alta, snella ed un cerone di trucco in faccia.
-Ciao, io sono Houda.- disse con la sua vocina così dolce da risulltare irritante. Mi porse la mano ed io la strinsi con poco entusiasmo.
-E' mia cugina, verrà solo lei con noi, è nuova e voglio farle vedere la città.-
-Oh bene, iniziate dal museo quì affianco.- Mi alzai e buttando la roba mi diressi all'uscita. Li sentì parlare ma senza farci caso mi ridiressi all'hotel, sedendomi nelle gradinate frontali all'uscita.
 
 [...]
 
Dopo minuti interminabili finalmente Niall si decise a scendere.
-Ehi, da quanto sei giù?- chiese prendendomi la mano e aiutando a farmi alzare.
-Abbastanza da aver capito che per stasera hai organizzato un appuntamento a quattro, ovviamente tu ti becchi la bellissima cugina del tuo amichetto.- Feci spallucce scrollandomi di dosso la sua mano.
-Candice, ancora scenate d gelosia no, ti prego. Perchè non riesci a farti bastare la nostra amicizia?- sospirò profondamente mentre io cercavo di evitare il suo sguardo.
-Non sono gelosa, solltanto infastidita.- mentì spudoratamente, ero gelosa, una parte di me avrebbe voluto tornare in camera, prendere il telefono e chiamare la mia migliore amica per sfogarmi. L'altra parte di me voleva cntinuare la serata sol per tener d'occhio Niall.
-Nessuno ti obbliga a fare qualcosa, non è un appuntamento, Zayn mi ha solo proposto di uscire per farci conoscere sua cugina.-
Mi rassegnai all'idea che non potevo controbattere. 
Il biondo aveva appena chiamato l'amico dicendo che l'avremmo raggiunto direttamente al night. Presimo il primo taxi e via verso la conclusione di una giornata orrenda.

so che questo capitolo è inutile e anche brutto,lol.
comunque dal prossimo ci sarà un po di movimento,come sempre aspetto le vostre recensioni..che non arriveranno mai. u.u
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: faithforevah