Cronache della Demenzialità Dilagante
di Aqua_

11/01/14, ore 19:57

Mamma mia! Come ti è venuta di fare questa cosa non l'ho capita... Però è molto divertente io ancora non mi sono ripresa dalle risate. Ad una certa sono caduta dalla sedia per quanto ridevo XD
la storia interessante, anche se mi sono rovinata il trono di spade... *si mette in angolino a fare cerchi per terra e impreca* odio i miei che non me lo fanno vedere! -.-'''
Ste cose mi ricordano il Letterman Show *-* solo per aver messo il trono di spade ( leggerò i libri!) e il signore degli anelli hai tutta la mia stima! Leggere questo primo capitolo con la musica di nightcore come sottofondo è di una figata assurda XD
saluti da kanade_tsuki

18/12/13, ore 11:29

Che capitolo strano XD ciao ^^ non mi ricordavo che non avevo recensito, così eccomi qui. Innanzitutto ti ricordo che lo stile copione non è accettato su EFP, "budget" si scrive con la g e infine credo che Joffrey siua leggermente OOC, così come Martin stesso: per quanto ne so è molto geloso del suo lavoro (vedasi il fatto che non gli piace che si usino i suoi personaggi) e non gli piace nemmeno LOTR, quindi è paradossale che usi l'Anello per sparire XD ma non per questo non è divertente! Bene, vediamo dove ci porta questa demenzialità ^^ alla prossima!

10/11/13, ore 13:54

Ciao. dopo aver visto lo stato su facebook mi sono detta...suvvia una piccola sorpresa alla mia custode preferita! ahahha sei il mio angelo. ma è troppo forte questa intervista! ahahab proseguo!!

20/08/13, ore 17:45

Ho aperto questo link per caso... ho iniziato a ridere come una deficente per tutti i capitoli! Amo tutti i personaggi inseriti e visto che li conosco bene, si sono una fan di HP OUAT HG e tutto il resto, è stato ancora più divertente! Hai tutta la mia stima!
Ps: povero Joooon xD

22/07/13, ore 14:34

Ciao :) Ottimo esordio per la tua ff, questo capitolo e' davvero spassoso ^_^ Grandissimo Ned/Boromir, e' un caso eccezionale che un solo attore abbia interpretato un personaggio in DUE opere di grande successo... Non prenderlo in giro e' impossibile xDxDxD
Mi piace il modo in cui hai reso i tuoi personaggi e l'ironia, i nonsense... Fantastici ;)
Continua ad aggiornare, tornerò presto a recensirti. Brava e bell'idea di partenza, saluti :D

12/07/13, ore 18:11

Ciao! Mi piace molto la tua fan fiction, e' originale e piena di idee! È anche molto divertente :) Fantastico il pezzo dove intervengono i personaggi del Signore degli Anelli... xD Per il personaggio di Ned/Boromir hai avuto proprio un colpo di genio ;) Brava, bel lavoro, spero che continuerai ad aggiornare!!!! Baci, Deni99 :3

13/08/12, ore 22:12

mitica... Ho riso di rado così tanto leggendo una fanfiction! Un tocco di genio l'inserimento di George R.R. Martin: me lo vedo mentre infila l'Unico Anello sogghignando da quel sadico che è. Questa va dritta nelle preferite, complimenti!

03/08/12, ore 20:05

ahahaha molto divertente, la prossima volta intervista la santa Cersei tutto meno che santa, sarebbe mooooooolto divertente *si pregusta il momento* xD

26/07/12, ore 19:32

OMG *_______* posso rotolare? Adoro queste cose XD ti prego, continua perché prevedo grandi risate....soprattutto con Ned/Boromir!!! LOL non oso immaginare le incomprensioni future XD

23/07/12, ore 21:54

Una nuova storia!!! E questa volta anche demenziale!!! Le parti con joffrey e jon sono le più belle xD mi stavo spanciando dalle risate!!!! Mmmmhhh... Chi è la voce da fuoricampo? Jon! XD Spero che i prossimi capitoli saranno come questo...e che la narratrice-intervistatrice ne esca viva!!! Vorrei intervistare anche io 'sti pazzi! Sempre brava sei. Bacioni,Isidar
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 09:57 pm)