Appearance Are Deceives
di KevinInMyHoran

15/12/12, ore 15:27

Suonate le campane, Jo è ritornataaaaaaaaa!!!! (?) ahahahah comunque finalmente c'è l'ho fatta a leggere il tuo nuovo CAPITOLOOOO!! So che sono un bel po' in ritardo ma, che dire, meglio tardi che mai! ;D smettila di ripetere che i tuoi capitoli fanno schifo e cose del genere perché dio Spongebob poi si adirerà con te e poi sai bene che la fine del mondo è vicina quindi CAPITOLO STUPENDO, SEI SEMPRE BRAVISSIMA E CONTINUA COSÌ. MI SEI MANCATA COSÌ TAAAAAAAAAAAANTO E MI MANCHI ANCORAAAAAAA ❤❤❤❤ Un bacione e aggiorna in fretta! Holly xx

15/12/12, ore 11:26

da quanto tempo vdkjsf finalmente sono riuscita a leggere e recensire. capitolo stupendo. mi piace molto la coppia Zayn-Emily. ma devo dire che anche con Louis... ad ogni modo, attendo il prossimo capitolo ** dalla prossima settimana inizieranno le vacanze natalizie e quindi avrò sicuramente più tempo per leggere! un grosso bacione!

28/11/12, ore 14:01

Ahhhh sei tornata finalmente :33 woww questo capitolo è decisamente khhhgvfdcjkjfsaaagbvfyrhlijgfwqqqdhjvvjgvj <3 i momenti tra zayn e emily sono fantastici, pero mi piace di piu la coppia zayn emily , posso darti un consiglio? Scrivi anche di harry e emily, dopo il loro bacio sono curiosa se è cambiato qualcosa Tra loro e se lui è innamorato di lei !!! Per il resto è magnifico <3

16/08/12, ore 20:44

ciao Jo :D perdonami anche questa volta :( vabbè comunque, già sai che la fanfic mi piace, perchè è scritta incredibilmente bene. perciò continua, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. un bacione Cherry xx

13/08/12, ore 14:51

ciao :D questa fanfic mi piace molto. ho letto tutti i capitoli di un fiato perchè è davvero bella. stile semplice, forse ogni tanto ho visto qualche errore di distrazione, una virgola dove non ci voleva, ma per il resto tutto perfetto. complimenti bella storia

09/08/12, ore 19:54

ciao :D bacio Zayn Emily? ... certo va bene però lei adesso sta con Louis, non può continuare ad ingannarlo. se vuole stare con Zayn non deve illudere Louis. bene spero che la situazione si sistemi e che stiano tutti con la persona che desiderano (?) comunque bravissima come sempre. un bacione Cherry xx

09/08/12, ore 19:21

Io spero con tutto il cuore e cin tutta l'anima che sta Elly non faccia stronzate perché Louis é troppo pucciosiooo >_< comunque brava come al solito! ;) un super bacione, Holly! xx p.s. desidererei sapere la data della pubblicazione della nuova FF!! ;)

30/07/12, ore 17:01

mi piace molto la coppia Lelly la adoro. Zayn... è confuso, si può capire diciamo... ma non può avere questi attacchi di nervoso. comunque la storia diventa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in super ansia. spero che lo metterai presto. bacioni Cherry xx

30/07/12, ore 15:45

La cosa sta diventando sempre più adorabile, adoro Louis e Elly sono stupendi insieme!! Scrivi in fretta il prossimo capitolo perché noi fan non vediamo l'oraaaaaa!!!!! Un super abbraccio, Holly xx

26/07/12, ore 16:51

ciaooooo :D allora Elly è messa nei pasticci :D chi sceglierà? Zayn, Louis, Harry? sinceramente non lo so :D o meglio avrei un'idea ma è talmente strana e contorta che non saprei come scrivertela :D che carini che sono stati Harry e Elly, Zayn geloso, Louis che passa alle maniere forti, quante cose sono successe in questo capitolo, e il carattere dei personaggi mi piace molto. la parte che ho preferito è forse stata lo scontro Louis-Zayn, se ti chiedi il perchè, ti dico subito il motivo. l'hai descritta benissimo, e hai fatto emergere un lato di Louis, che di solito non viene messo in evidenza. comunque sei bravissima, sei un tesoro. ti voglio bene Jo. Cherry xx

26/07/12, ore 16:29

Nooooooooo non cii puoi lasciare così continua ti pregoo ç_ç

è bellissimo

xx

26/07/12, ore 15:09

Ahahahahahah la tua Elly ha parecchi problemi!! xD Dopo tutto quello che è successo sono proprio curiosa di sapere con chi cavolo si metterà perchè al momento non c'ho un'idea!! xD Un bacione, Holly xx

25/07/12, ore 16:40

Hola :D allora Emily che dice quelle cose a Zayn, lui ci pensa ma non più di tanto. ahhh Zayn penso che questa ragazza ti cambierà. e poi la scena di Emily che dorme, lui che la prende in braccio, e poi lei che li chiede di restare. sono così carini, ed è bello vederli così uniti dopo tutti quei litigi *_* Jo sei bravissima, ogni tua storia è bellissima, ogni tuo capitolo fa sognare. non mi resta che aspettare domani per leggere il prossimo capitolo. bacioni Cherry xx

25/07/12, ore 16:05

Molto belòlo questo capitolo!
Io avrei fatto sicuramente come ha fatto Emily!
Spero che zayn cambi qusto suo comportamento!:D
Brava!!:D

25/07/12, ore 15:26

Aaaaaaaaaaaww ma quanto sei adorabile!!! Buon mesiversario tesoruccio! Comunque leggendo questo capitolo mi è proprio mancato il fiato, sono curiosissima di sapere cosa succederà al mattino! Comunque questa Emily deve chiarirsi un pochettino le idee! Ahahahahahaah xD un bacione, Holly xx