Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KevinInMyHoran    26/11/2012    3 recensioni
Lei una ragazza diversa.
Lui un ragazzo invidiato.
Lei troppo diffidente.
Lui troppo orgoglioso.
Potrà tra i due nascere un amore?
Potrà tra i due nascere un'intesa?
Saranno loro a deciderlo.
Alle volte l'apparenza inganna.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone: Irresistable – One Direction

 

Emily si distaccò di colpo dalla presa di Zayn sui suoi fianchi, arrossendo violentemente. Teneva lo sguardo basso così da poter coprire quel rossore con i suoi capelli castani, che le  infastidivano le guance. Si alzò,appoggiando le mani sul divano in tessuto dandosi una spinta, per andare in cucina a bere qualcosa ma  scontrò la spalla sul petto di Louis.

Cinque minuti prima

-Niall, posso passare a casa tua?

Chiese imbarazzato il ragazzo dalla maglia a righe che a grandi falcate seguiva l’amico,intendo a tenere un paio di libri in mano.

-Certo! Non c’è neanche bisogno di chiederlo!

Esclamò Niall dando una pacca a Louis con la mano sbagliata,facendo cadere i libri a terra. Si chinò raccogliendoli mentre la presunta vittima di quel colpo  rideva divertita.

-Comunque grazie.

Sorrise gentilmente il ragazzo al biondo, cominciando già a intravedere la casa dal tetto rosso spiccare tra le alte. Infilò una mano nei jeans scuri prendendo il telefono, ricacciandolo subito dopo aver visto l’ora: una brezza leggera si fece spazio tra quelle piccole case,regalando a ogni passate dei piccoli brividi sulla pelle. Si aggiustò con un gesto veloce i capelli,cercando di risultare il più presentabile possibile per Emily,raddrizzando alcuni ciuffi ribelli che non gli davano tregua. Niall intanto prese le chiavi e aprì casa, posando subito gli occhi sul divano.

-Ehm…Louis…Mi vai a prendere…Ehm…La mia felpa? L’ho lasciata in macchina!

Sorrise timidamente Niall, cercando essere il più credibile possibile mentre si metteva di fronte al ragazzo castano. Quest’ultimo si avviò verso la macchina aspettando che il biondo l’aprisse, e fatto questo si accovacciò cercando il presunto indumento. Niall intanto fece scricchiolare la porta tossendo,così da avvisare della sua presenza mentre di fretta l’amico tornava. Seguì con i suoi occhi azzurri il gesto veloce di Emily che si alzava dirigendosi in cucina. Louis posò nelle mani rosee di Niall la felpa non accorgendosi della ragazza che sbatté una spalla contro il suo corpo.

Cinque minuti dopo

Zayn sbuffò riavviandosi i capelli color pece, allungando le gambe sul divano salutando con un gesto veloce i ragazzi mentre aveva ancora il desiderio tra le labbra. Non sopportava ancora l’idea di vedere lei tra le braccia di un altro eppure non era innamorato. O così credeva di essere.

Ed ecco un'altra deliziosa scenetta a infastidirlo ancora di più di quanto non fosse per quel momento interrotto pochi attimi prima e accese quindi  la TV tenendo lo sguardo fisso su quei pixel colorati che si mischiavano, creando una serie di immagini che si susseguivano man mano.

-Ehi, tesoro! Che cosa ci fai qui?

Gli chiese curiosa la mora mentre gli stampava un bacio sulle labbra.

-Volevo passarti a trovare.

Rispose lui cingendole il bacino con le sue forti braccia che la avvicinarono al suo corpo.  Lei spostò le mani braccia dietro al collo di lui intrecciandole, spingendolo verso al suo viso. Gli sorrise facendo passare un dito sulle sue labbra,delineandole.

-Andiamo di là in camera?

-Cosa vorresti fare,porcellina? Mi devo preoccupare?

Disse sfoderandole un sorriso malizioso mentre lei continuava a disegnare il contorno della sua bocca.

-Niente abbia a che fare con la tua mente perversa!

Rise staccandosi da Louis che, facendo una lieve pressione sul fianco di lei con la mano, la sollevò da terra portandola tra le sue braccia. Le regalò un bacio sulla guancia salendo le scale,continuandola a guardare negli occhi,non perdendosi la minima sfumatura che gli occhi di lei nascondevano sotto a quel velo grigio. Chissà se anche lei poteva vedere quello che il suo sguardo cristallino ammirava,ogni giorno, appena voltava lo sguardo su Emily. Quando arrivarono al piano di sopra,una fredda folata di vento gli attraversò il viso scompigliandogli i capelli: proveniva dalla camera della ragazza che si trovava infondo al corridoio, vantando però della posizione migliore; infatti di giorno un dolce sole illuminava la stanza mentre di notte il cielo stellato la abbracciava,cullandola dolcemente.

-Mi aiuti a fare i compiti vero?

Sorrise,incontrando il suo sguardo cristallino che fu ricambiato da un enorme sorriso a trentadue denti che non tardava a farle arrivare un gruppo di farfalle immaginare che le stavano scombussolando il suo povero stomaco.

-Voglio prima un bacio.

Disse con un atteggiamento benevolo guardandola attentamente: avrebbe forse voluto fare altro ma mentre ci pensava sentiva il calore delle labbra di Emily sulle sue,che premevano come per suggerirgli di socchiudere quest’ultime. Il ragazzo,senza rifletterci due volte,posò le mani sui fianchi avvicinandola di più a sé mentre continuava a baciarla dolcemente. Di tutta risposta la mora fece una leggera pressione sulla sua nuca portandolo a dover seguire i suoi passi fino a che non si sedette sul letto e si staccò lentamente dalle labbra di Louis. Un innocuo sguardo colpì la cintura di questo con gli occhi ‘innocenti’ della ragazza che riflettendoci se tendere o meno le mani sul cuoio,avvertì un brivido percorrerle la schiena al solo tocco delle labbra di Tomlinson sul collo. Ma non fu solo uno ma due,tre,quattro,cinque continui formicolii che le tempestavano ogni singola parte del corpo quando Louis ,spostandole i capelli dietro alle spalle, cominciò a inumidirgli sempre di più la pelle che incontrava sotto le sue labbra. Fece poi scorrere le dita sul corpo vulnerabile di lei,definendole le cosce,il bacino,fino a incontrare il cotone della maglia che cominciò a sfilare pian piano. Emily si morse il labbro inferiore con forza tendendo lentamente le dita curiose verso i pantaloni del ragazzo,accorgendosi poco dopo di un suoneria irritabile che le infastidiva l’orecchio e la situazione stessa.

-L..Louis..Il…Telefono….

Emise lentamente la ragazza alzando il mento del proprietario che si stava già preparando a gustarsi una bella serata in compagnia.

-Ehm…Si…

Rispose stampandogli un bacio delicato sulle labbra come per scusarsi di quell’interruzione poco accettabile in quel momento: lasciò la presa sulla maglia e la fece ricadere sui fianchi di lei mentre con un gesto fluido,allungò il braccio e afferrò il cellulare che non smetteva di squillare. Leggendo il nome, si apprestò a ricomporsi e a premere il pulsante verde che si trovava al lato dello schermo touch dello smartphone. Emily invece abbassò lo sguardo per risistemarsi la maglia e si alzò ancora desiderosa dei baci di Louis sulla sua pelle ma,non potendo fare altro, lasciò un bacio al suo amato e si diresse verso la porta bianca della stanza.

Intanto…

-Harry sei sulla mia lista nera,per la cronaca.

Affermò malignamente Zayn che si apprestava a togliersi di dosso i fili d’erba che lo rendevano un tenero pancake al cioccolato con piccole scaglie al pistacchio. Insomma,dopo una caduta nella terra umida a causa del riccio, ora era pieno zeppo di terra e erba e questo non tardava ad animare la casa con sonore risate che coloravano l’atmosfera.

-Io? E’ Niall che mi ha spinto addosso a te,che ci posso fare? Se sei così sbadato da cadere come un pesce lesso e  la colpa non è di certo mia!

Rispose per giustificarsi Harry indicando Zayn  ridendo mentre sorrideva  divertito,sfoderando quel sorriso tanto amato da ogni ragazza che gli potesse capitare davanti.

-Perché dovete tirare in ballo un povero irlandese?

Domandò sornione Niall che si gustava la scena di  lotta tra Zayn e Harry che si tiravano cuscini a vicenda . Vennero poi fermati dallo stesso biondo che ancora rideva ma,a causa di queste ultime ricevette due cuscinate in pancia e vedere Niall rosso in viso per i colpi ricevuti allo stomaco fece rotolare dalle risate entrambi i ragazzi.

-Sei tu quello che mi ha spinto!

-Che? Smettila Styles,lo sappiamo tutti che stavi fissando il fondoschiena alla Smith!

Confessò con tono vendicativo il biondo,che nelle risate e nel dolore momentaneo, ammirava soddisfatto lo sguardo fulmineo che gli aveva indirizzato il riccio.

-Povero piccolo diciottenne,hai ancora tanto da imparare…Come quella di non provocare mai un ragazzo più grande di te!

Disse ridendo il ragazzo dai capelli color pece che afferrò Harry e lo buttò sul divano,con una grande agilità che non lasciava trasparire il minimo sforzo .

-Vatti a lavare prima di giudicarmi che puzzi oppure sarai costretto a dormire fuori.

- Harry,questa è casa mia e nessuno dei due è invitato a restare a dormire!

-Niall,comunque uso la doccia io!

Ammise sorridente Zayn lasciando soli i suoi amici,per poi raggiungere la fine del corridoio dove alla destra si trovava la porta del bagno. Entrò e alzò la maniglia per chiudere la porta e dopo si sfilò i vestiti,seminandoli per il pavimento formato da mattonelle intrecciate tra loro. Infine, si fece cullare dal dolce contatto che  l’acqua aveva sulla sua pelle.

Mentre…

Attraversando il corridoio lasciò andare i suoi pensieri e si strinse le spalle più volte per quell’aria gelida che si faceva spazio tra la finestra socchiusa della parete che si trovava dalla parte opposta a Emily. Questa si girò,ancora infreddolita per la continua aria gelida che le sfiorava la pelle, e con passo veloce chiuse con forza la finestra provocando un piccolo eco che riempì il vuoto del corridoio. Guardò un attimo fuori dalla finestra liberando il suo sguardo in quel vasto paesaggio che si mischiava con il cielo scuro illuminato dal chiarore della Luna.

Dopo questi attimi passati a contemplare il paesaggio,forse anche un po’ distrattamente per dar sfogo ai suoi pensieri più nascosti, si spostò una ciocca di capelli dal viso e si diresse decisa verso le scale; quando avvertì su quella pelle gelida uno cambio di temperatura così netto che la lasciò spiazzata: quel profumo familiare le invase le narice,dandole un senso di sicurezza tale da farle scordare per un attimo dove si trovava. Aprendo poi gli occhi,sbatté più volte le ciglia cercando di fissare nella mente,come una fotografia, quello spettacolo che si ritrovava davanti: i capelli ancora più neri grazie alle gocce d’acqua che si trovavano incastrate tra le sue ciocche,per poi scivolare quasi fuggitive sul viso delineandogli la bocca. Emily si leccò il labbro superiore al vedere l’acqua sparire tra quelle dolci labbra dove avrebbe potuto avvinghiarsi in qualsiasi momento,se solo lo avesse potuto fare. Così,mentre seguiva con sguardo vispo ogni singola piccola parte di acqua che si muoveva sui muscoli ambrati del ragazzo resi ancora più scolpiti grazie alla penombra, poggiò inconsapevolmente la sua mano sul petto di Zayn sentendolo muovere e abbassare sotto il palmo della sua mano. Avvertendo invece  il tocco delicato delle minute dita sulla sua pelle, il moro abbassò il capo cercando gli occhi di Emily che erano intenti a fissare quel piccolo asciugamano allacciato in vita sperando che con la forza del pensiero questo potesse cadere in un secondo. Ma, non riuscendoci, cominciò a sentire lo sguardo profondo sul suo viso e per questo alzò il mento incontrando finalmente gli occhi di lui che stavano cercando quel colore grigio. Non staccando gli occhi da quel mare di cioccolato, Emily si morse più il labbro inferiore provocando nel ragazzo un aumento del desiderio di baciarla e di far incontrare le loro labbra: così poggiò una mano sulla sua guancia accarezzandole dolcemente la parte rossa dove le si stavano accentuando gli zigomi. Quel tocco così leggero provocò in lei una scarica di brividi così differenti da quelli che invece Louis aveva saputo darle prima…

Cosa c’era di diverso in lui che sapeva attrarla così intensamente senza nemmeno rendersene conto?

 

 

 

LOOK ME!

Ragazze,quanto mi siete mancate!

Facendo il conto forse sono più di 4 mesi che non scrivo…E so anche che ora siete disperate perché Jo è ritornata xD

Ma che cosa potevo fare? Privare delle mire ragazze della bella storia tra Zayn e Emily? Cosa ne pensate di quello che sia successo? Vi ho fatto soffrire con la scena ‘hot’ di Louis e Emily,eh? No dai,mi sono sufficientemente trattenuta…Anche troppo direi ma non vorrei dare sfogo al mio lato pervertito :’D Fatto sta che ho scritto un capitoletto (?) e se non vi piace, PEGGIO PER VOI. Sono cattiva,muahaahahahaah.

Si vede che sono fusa,vero? Che c’è? Mi mancava questo posto #ApplausiECommozione

Insomma,ora mi fermo che potrei continuare a sparare cavolate a destra e manca xD

NOTIZIE: 1. Mi attiverò per scrivere qualche capitolo,anche se so che non interessa a nessuno LOL

               2. Pubblicherò una nuova Fan-Fiction,diversa come genere ma di cui già ne avete sentito parlare (?). Angeli e

                   Demoni per capirci.

               3.Se avete voglia recensite e fatemi sapere la vostra,mi farebbe piacere accogliere qualche vostro                    

                   Suggerimento o anche i vostri semplici pensieri sulla storia. Con questo chiudo.

Un bacio,

la vostra scatenata Jo xx

P.S: Quello che trovate sopra al capitolo è la canzone che mi ha ispirato a scrivere :) 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KevinInMyHoran