AmOri , BuGiE , VeRiTà NaScOsTe
di SheilaPhoenix

06/10/12, ore 10:16

Segnalo questa storia tra le scelte per motivi ovvi.
Innanzi tutto questa storia mi ha lasciato forti emozioni , ha una trama che ti lascia con il fiato sospeso , seconda cosa h anche dei messaggi che potrebbero essere letti tra le righe ... Ed in fine , il finale mi ha fatto commuovere , e credo che sia una cosa non da poco .. Saper muovere emozioni così intense nel lettore è una capacità da non sottovalutare.
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 10:17 am)

31/08/12, ore 19:59

mio dio bellissima ho atteso tantissimo e ora è arrivata la fine sei bravissima spero farai un altra storia anch'essa stupenda ti seguirò sempre

27/08/12, ore 15:29

Wow pensavo che tutto ciò era vero e invece era un incubo,comunque è bellissima questa storia non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Ciaossu CrazyP0P

26/08/12, ore 15:01

Mamma miaaaaaaa ho i brividii è stupendaaaaaaa quanti intrighi e scoperte è un peccato che è finita ma è stata troppo bellla bravissimaaa :)

26/08/12, ore 10:00

T.T non riesco a smettere di piangere , non ci riescooo , è stata una storia FANTASTICA , SPERO DI LEGGERE PRESTO UNA TUA NUOVA STORIA =) A PRESTO =D

24/08/12, ore 22:13

STO PER DENUNCIARTI SAI ? STAI COSPIRANDO CONTRO LA MIA VITA =D SPERO SCRIVI PRESTO IL FINALE =)

24/08/12, ore 22:12

NOOOOOOOOO =( PERCHEEEEEEEE' T.T COME VA A FINIRE LO DEVO SAPERE SON TROPPO CURIOSA ADESSO >.< SCRIVILO DURANTE LA NOTTE

24/08/12, ore 20:25

SAI CHE NON PUOI RIMANERA  LA GENTE COSI'  NN PUOI RIMANERE ME COSI' DEVI CONTINJARE IMMEDIATAMENTE TI PREGO è BELLISSIMO

24/08/12, ore 16:49

Molto interessante ! quindi Alan ha tradito Alexis ? cavoliiii posta prestissimoooooooo voglio sapere cosa sta succedendo =D

24/08/12, ore 16:37

Oddioooo non ci ho capito niente alla fineeee ma mi piacee si fa interessanteeeeeeee :)

17/08/12, ore 16:01

Bellissimiiiiiii tutti e tre i capitolii non vedo l'ora di leggere cosa succede :)

15/08/12, ore 13:16

cosa dire è stupendo fantastico spero tu
continui il più presto
-Marty

14/08/12, ore 15:23

Oh mamma che belloooooooooo finalmenteeee,ma quanto odio quella Tiffany del pifferoooo....bellaaaa bellaaaa continua :)

13/08/12, ore 11:09

Che belloooo il capitoloooooooooo non vedo l'ora di leggere l'altrooo :)

09/08/12, ore 21:37

Che belloooooooooooooo...soprattutto la frase della musica è verissimaaaa....complimenti mi piace da morireeeeeeeeeeeee =P