But you look so good it hurts sometimes
di Ireth_Mezzelfa

08/08/12, ore 11:50

Ciao!!
Mi ero dimenticata di recensire -.-" Ma si può mi dico io?!?!?!
Comunque eccomi qui che dire, Andrea poverino si era fatto un filmino e neanche troppo filmino ed è ferito povera stella, speriamo che la povera cecy riesca a farsi capire e accidenti a quella risata xD
All'inizio era carina ma poi ha interrotto la parte più bella D:
Attendo il prossimo capitolo con ansia *.*
Complimenti ancora :)

26/07/12, ore 17:38

Ma in che senso? Cè no, aspetta.
Andrea ha iniziato a farsi i film mentali un po' in ritardo... e sta decisamente filmeggiando la cosa sbagliata u.u
Che tristezza, però!
Ok, chiudiamo questa parantesi :)
Il capitolo è bello come sempre, io continuo a stimare Viola e Carlotta e continuo ad adorare Cecilia... e continuo anche a pensare che i Jump in! siano dei deficienti xD
Questa recensione non è un granhè, ma sono sommersa di cose da fare e purtroppo per stavolta devi accontentarti di questo D:
Spero che Corfù ti dia l'ispirazione per il prossimo capitolo!
Bravissima Ceci, ciuui ciuui <3

Anna

23/07/12, ore 12:37

Innanzi tutto complimenti per aver preso la maturità, immagino che ora sia un sollievo essertene liberata!
E poi, anche se ho tipo dovuto rileggere in breve i capitoli precedenti, penso che Andrea si sia comportato in modo fin troppo strano.
E Christos e gli altri? Ma trovano sempre il momento sbagliato per rompere le scatole a Ceci?
Sono contenta che tu abbia aggiornato, anche se ci hai messo tantissimo (per giuste motivazioni) e scrivi sempre capitoli fin troppo brevi.
Spero che nel prossimo la ragazza abbia l'occasione di parlare nuovamente con Andrea.
Grazie per avermi avvisata, a presto! <3