Call me maybe
di Ale_Kiki

25/07/12, ore 12:45

Ciao, rieccomi! anche il primo capitolo è interessante.. :D siete molto brave.. (anche se io seguo lo yaoi) ma questa è interessante Brave.. ripeto: i personaggi che avete creato sono simpatici.. al prossimo capitolo!!!! Ciao! baci!

Lady_mikoto.

25/07/12, ore 12:43

Ciao, ragazze! L'ho letto e devo dire che è interessante continuate sono molto curiosa.. :) vado a leggere l'altro capitolo che avete postato allora.. al prossim capitolo e complimenti..
sono simpatici i personaggi e interessanti.. :) brave!! :D al prossimo capitolo.

Lady_mikoto

24/07/12, ore 23:00

la cosa che preferisco nelle storie sono i primi capitoli: la suspance, la curiosità che ti portano ad aspettare con ansia e trepidazione l'uscita di un altro capitolo.....
motivo per il quale sono qui che fregolo in attesa di leggere il resto.
questo joey si presenta un po' s..... !Gran figo ma s.....
non vedo l'ora di leggere il resto

24/07/12, ore 18:46

Ciao ragazze :D
Devo dire che mi piace l'inizio di questa storia, la presentazione di questi personaggi... pazzi come avete detto voi xD che sono completamente diversi l'uno dall'altro. E' interessante, e mi piace anche il vostri stile, sono sincero :D
Metto questa storia tra le seguite, voglio proprio vedere come si sviluppa! :)
Buon lavoro e bacioni!
SfregiatoeFuretto.

22/07/12, ore 21:46

sembra carina...
aspetto gli altri capitoli....
comunque complimenti, mi piace la scrittura!

22/07/12, ore 20:25

La trama mi piace, forse non è del tutto originale, ma la maggior parte delle volte è stata trattata nel solito ambito etero; essendo una slash, per me, questa fan fiction è già un passo avanti, anche perchè, per quanto possa cambiare la sola presenza dei personaggi, è inutile negarlo: una storia d'amore omosessuale non potrà mai seguire gli stessi eventi di una normale, ci sono tematiche tanto delicate da dover trattare, che risulta impossibile paragonarla all'altro genere.
Essendo solo l'introduzione, non si può dire molto. Grammaticalmente è scritta correttamente (e tutto il resto) ma, di solito, se si deve parlare di qualcosa, quel qualcosa riguarda sempre i contenuti.
Mi limiterò a seguirla, per poi vedere come andrà a finire.
Buona fortuna.

Lelle