Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ale_Kiki   Capitolo: 2
Tanner Evans ha vent'anni anni ed è uno studente di legge all'università di San Francisco.
E' solo al mondo, orfano di entrambi i genitori e sballottato da una famiglia all'altra fin da quando ha messo piede al mondo.
Si fida solo di due persone: i suoi migliori amici Cameron e Josh.
Vive in un quartiere malfamato di San Francisco, Tenderloin, ed è costretto a lavorare dalla mattina alla sera per potersi mantenere; non vuole altro dalla vita se non essere lasciato in pace e trovare la felicità che da sempre desidera.
Joey Boland ha invece venticinque anni ed è uno dei modelli più famosi e ricchi di tutti gli Stati Uniti.
Tutti -sia uomini che donne- vorrebbero passare anche solo un minuto in compagnia della sua estrema bellezza, ma Joey in fondo odia il suo lavoro, non sopporta la sua fidanzata Melody - modella di successo- e desidera avere ben altro nella vita.
L'incontro tra i due è inevitabile e sappiamo che pure l'amore lo è, anche se inizialmente fra i due non correrà buon sangue.
In quest'avventura non potranno di certo mancare gli amici fidati: Cameron, David, Josh e Bethany.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Ale_Kiki