You Are My Destiny. ∞
di Virgi Chris Salvatore

23/12/12, ore 13:48

ciao, ho letto la tua transizione di elena e mi è piaciuta molto, brava, anche se io sono per stefan, damon mi piace ugualmente, ottima narrativa e il modo di leggere è scorrevole.
Ho letto che ti piace leggere come me e mi piacerebbe se dessi un occhiata alla mia ff e spero che ti piaccia!!! ti aspetto!!

30/07/12, ore 23:38

Ciao eccomi qui a recensire il secondo capitolo *_*
Beh secondo me hai reso molto bene il personaggio di Elena e anche quello di Damon.
E adesso che lui se ne è andato cosa farà? Io spero che lo cerchi, oppure torni lui.
Al prossimo cap baci Morgana <3

30/07/12, ore 22:02

Aspettavo da tanto questo aggiornamento ^^

Capito meraviglioso, anche se un po' triste :(
La scena tra Damon ed Elena mi ha fatto venire i brividi... era piena di significato e l'hai descritta benissimo.
Damon lo adoro. Capisco la sua scelta di andarsene e credo che non l'abbia fatto solo per il patto con Stefan..
Credo che lui abbia paura di perdere Elena per quello che ha fatto.
Ma spero che si ricrederà, e che lo farà anche Elena u.u
Devo dirti che adoro l'idea delle anticipazioni, mi fanno venir voglia di leggere il capitolo seguente **

Ciao, a presto!

30/07/12, ore 21:45

Questa storia è meravigliosa **
E' una delle poche storie Delena che seguo :))

Capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

-Baci Sara.

PS. Sono Delena, ma di solito non mi piacciono molto le ff su questa coppia, quasi tutte sono simili fra loro ;)

23/07/12, ore 14:18

E' un inizio molto promettente e mi ha colpita :)
Hai usato un linguaggio molto scorrevole e mi è piaciuto come hai affrontato il "fattore ricordi".
Da Delena stra convinta, aspetto di vedere quei due insieme e dalle anticipazioni del prossimo capitolo immagino che ci saranno delle scene importanti **
Alla prossima recensione ;)

23/07/12, ore 13:44

Come primo capitolo è molto molto bello, apprezzo il fatto che hai reso il personaggio di Damon per com'è veramente, testardo e impulsivo. Ho letto molto altre storie sull'inizio della quarta stagione e in molte di esse le scrittrici lasciavano la scelta ad Elena, invece in  questa storia la scelta la fa Damon ( come sempre ;) ) ed è una cosa che mi piace davvero. Ci risentisamo al prossimo capitolo, un bacio.
Vals

22/07/12, ore 21:52

Il filo narattivo è interessante, i personaggi sono rispettati alla grande e sono abbastanza certa che se non sarà Elena a scegliere, sarà Damon a farlo per lei.
Lui è fatto così.
Sai una cosa? Non ho mai capito se in realtà in TVD il passaggio tra la morte e il risveglio sia poi doloroso.
Insomma in Twilight si, lo si è letto nei libri chiaro e tondo, ma in The Vampire Diaries?
Sarò sincera, non ho mai letto i libri della Smith quindi non so nulla su questa cosa però forse se l'hai scritta significa che molto probabilmente hai preso spunto da lì.
Continua, sono curiosa di sapere come andrà avanti!
MewAnna

22/07/12, ore 21:22

Ciao! Questo primo capitolo è stato molto emozionante, non sei andata fuori dai canoni all'inizio. Le parole di Damon sono state molto dolci ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia che si presenta già molto bene ;)
Baci Morgana ^^