A ghost named Simon
di DadaOttantotto

13/01/13, ore 17:10

Wow, fantastico! Sono arrivata a leggere anche questa tua storia; l‘ho trovata davvero ben scritta, liscia e scorrevole. Mi è piaciuto davvero tanto l‘insieme di questi capitoli perchè ti mette addosso davvero tanta ansia… é davvero spettacolare e interessante rivedere la propria vita dopo essere morti. Almeno rivedi ciò che da vivo non puoi capire o semplicemente ti sembra troppo perfetto. Se da una parte mi dava fastidio ciò che leggevo perchè mi dispiaceva, dall‘altro lato, é stato meglio così. Scommetto che quella persona, o sarà stata una sua amica morta che non vedeva da tempo, oppure sua madre. Sono curiosa di scoprirlo… quindi aspetterò il prossimo! ^^ Tanny

23/07/12, ore 00:07

Caspita, sono passati davvero due anni?! O.O Sarà che sto invecchiando, ma il tempo sembra non passare mai!
Allora, innanzitutto, bentornata!! :)
La prima cosa che mi viene da dirti è: io scherzavo, ma hai preso spunto dalla mia scorsa recensione facendo dire a Simon "Con un pò di fortuna scoprirò di essere stato adottato"?! xD probabilmente no, anche perchè sono sicura che l'avrai letta due anni fa e, ovviamente, mica te la sarai ricordata per tutto questo tempo u.u
Passando al capitolo.. breve ma ben scritto. Il papà di Simon mi ha prorpio intenerito :(
Alla fine mi lasci sempre con una curiosità incredibile, quindi non vedo l'ora di scoprire chi è questa new entry e perchè lei riesce a vedere il nostro caro fantasma (immagina l'infarto che avrà fatto prendere a quelli presenti al funerale, urlando xD)
Detto questo, alla prossima e ancora bentornata :)