Six guys and their band: Akatsuki.
di ketyblack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/15, ore 11:15

La storia e bella..ma perché itachi deve morire in tutte le fanfic.!! >_< però non ce che dire e stupenda la fanfic. ^_~

14/06/15, ore 13:26

Allora premetto che ho letto questa ff tutta d'un fiato! É bellissima sai! La tua abilità nel farmi emozionare é indescrivibile... Poi con l'ultimo capitolo mi sono messa a piangere come una cretina 😹! E il finale é qualcosa di meraviglioso, emozionante, commovente! Sei un'ottima scrittrice, sai? Baci Desth_titan_

14/06/15, ore 05:25

Ciao kety , ma cavoli proprio itachi dovevi far morire , proprio il mio pg preferito di naruto ¡_¡ , comunque e stata una gran bella storia dall'inizio alla fine XD .

SPERO DI RISENTIRTI in qualche altra fic .

ciao .

25/05/15, ore 18:51

Ciao Katyblack, ok, sono in ritardo come al solito, ma ho visto il nuovo capitolo solo ora! Bellissimo, mi ha lasciata perplessa il fatto che Pain si sia fatto Sakura, ma vabbè, nessuno è perfetto!
Finalmente Konnie rivela a Pain che è innamorata di lui, sennò non la finivano più quei due ^^... l'unica cosa è che Deidara e Karin non li vedo per niente bene insieme!(Non lo dico con cattiveria, ma Karin è davvero un personaggio che mi sta sulle palle...)
Oltre a questo però è davvero uno dei capitoli migliori, spero che aggiorni col prossimo capitolo. Mi sa che ci stiamo avvicinando alla fine di 'Six Guys and their band, l'Akatsuki', vero?:'(... un po' mi dispiace, confesso

30/04/15, ore 09:29

Ciao kety che capitolo fantastico , pero che brividi mi hai fatto venire , quella ninfomane di sakura ha fatto le cosacce con pain....SPAVENTOSO @_@

E poi anche qui come nello shippuden SASKE CAPELLI A CULO DI PAPERA UCHIHA ha uno SPLENDIDO rapporto con Il suo fratellone maggiore ITACHI U_U , XD .

ed infine anche karin si e aggiunta al gruppo delle ninfomani......che bell'aggiunta .

Comunque un gran bel cap .

Pooii

Hai presente che 2 mesi e qualcosa fa ci siamo scambiati qualche messaggio privato e mentre tu mi hai consigliato di guardarmi angel beats io ti ho consigliato di vederti MIRAI NIKKI...beh

*SI INGINOCCHIA*

Grazie grazie e ancora grazie , ti ringrazio per avermi consigliato ANGEL BEATS e stato veramente bellissimo , alla fine ho pianto cacchio sono scoppiato come una fontana ^_^ .

Comunque ho fatto un po di ricerche dopo essermelo visto ho fatto un po di ricerche e la societa che ha prodotto angel beats ne ha fatto un altro deplo stesso "genere" si chiama CLANNAD , sono 2 serie entrambe su youtube , io me lo sto vedendo in questi giorni e fino ad ora e commovente agli stesso livelli di ANGEL BEATS , se vuoi rivivere le sensazioni che hai provato guardando A B ti consiglio di vedertelo XD.

CIAO .

07/03/15, ore 18:37

Ciao Katyblack, scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma ho avuto problemi col computer. Il capitolo mi è piaciuto, ma forse potevi descrivere un po' meglio il concerto. Mi ha fatto ridere il battibecco tra Itachi e Sasori (Kyaaaaa! Ti amo Saso!!!)... ma la cosa che mi ha colpito di più è che Konan abbia perso la verginità con Deidara! Poveretta, non oso immaginare la reazione di Pain se lo scopre! Comunque, mi piace come si sta evolvendo la storia e spero che continui ad aggiornare così velocemente.
blackcatMiao

10/02/15, ore 14:48

No perché Pain?! XD Gesù questo ragazzo non ti dà neppure il tempo di spiegare... vabbe immagino che più avanti le cose si sistemino :) ps: forza karin c'è la puoi fare!

08/02/15, ore 19:30

Wua che capitolo XD Sai fino all'ultimo ero convinta che Konan si sarebbe presentata vestita come al solito. Cioè giusto per non dare soddisfazione agli amici che la prendevano in giro u__u
Cmq Immagino che ben presto nascerà l'amore tra i due e solo questione di tempo :)
Bel capitolo
- sweetkonan -

07/02/15, ore 19:10

Bellissima fanfic :) leggerò con calma anche gli altri capitoli, ma devo dire che non è niente male questo primo capitolo ps: forse l'unica cosa è che non c'è Kisame che è il mio pg preferito :(

07/02/15, ore 13:07

Ciao kety , ti ringrazio per l'affezzionatissima XD , PERO IO SONO UN MASCHIO EEEHEHEEH , CON te siamo a 39 tra autori e autrici che mi scambiano per femmina,
fossi stato femmina avrei scritto al nickname queen kurama tu che dici XD , vorrei proprio sapere perche magari scrivo come le donne o roba cosi BOOOHHH .

COMUNQUE un altro bel capitolo pero speravo che magari mettessi il link di qualche canzone da youtube da ascoltare mentre cantavano come per le song-fic , comunque bellissimo capitolo , KONNIE si e CONCESSA A DEYDI , per far bella figura con pain , ma chissa quande che le cose si aggiusteranno tra i due ????? E agli INCAZZATI addirittura itachi si e aggiunto cavoli .

Al prox capitolo cciaaooooo

23/01/15, ore 08:52

Ciaaooo KETY XD , ho per la 174735372837 volta cambiatO nickname. sono kurama di sagitter XD .

UN NUOVo cap stupendo come gli altri , pero mi chiwdo quanto sara lunga la storia , cioe sara fino a che alla fine dell'anno scolaatico o farai tipo che ora suoneranno al concerto e dopo un qualche produttore li notera e li farai diventare un gruppo famosissimo o roba cosi ???? .

Comunque deidei e ufficialmente il mio akatsuki preferito XD .

e francamente spero che karin non la ca*a di striscio .

Al prossimo cap dove spero ci sara finalmente questo cavolo di concerto .

CCIIAAOOOOOO .

15/01/15, ore 20:25

Ehi Katyblack! madonna, sei velocissima ad aggiornare, nn me l'aspettavo. Ok, finalmente la nostra Konnie rivolge parola alle ragazze, anche se Karin..bhè, oddio, Karin è Karin e nel manga io la trovavo insopportabile, ma stranamente sei riuscita a farmela stare simpatica (come ci sei riuscita con Ino, dopotutto)... Cmq, finalmente si avvicina la data del concerto e Pain abbandona la band, ma pora Konan.. mi chiedo se ritornarà a farne parte (cosa che succederà vero?VERO??!!!).
Pqnso che questo capitolo sia molto bello e mi piace come si sta evolvendo la storia, contina così :)
Baci_BlackcatMiao

10/12/14, ore 22:16

Una sola parola. Bellissima. Non ho altre parole per descriverla. Mi è piaciuta davvero molto, è tra le più belle che io abbia letto. Continua così. Ciao♡

08/12/14, ore 22:45

Ciao kety e un miracolo l'eremita delle sei vie ha ascoltato le mie preghiere TT_TT , ed oltretutto hai sfornato un cap che dire che e bello e dir poco sei riuscito a rendermi sopportabile un personaggio che mi e sempre stata sui maroni come KARIN !!!!!!! .

E poi dare alla band le divise da akatsuki Che idea......boh devo dire che non saprei come definirla , anche se konan e ino amiche comincio a vedercele adesso XD .

BENE E DETTO QUESTO ora che pain sembra aver deciso di lasciare la band come cavolo faranno ora i ragazzi ????

Al prossimo capitolo katy ccciiiaaoooo XD XD XD .

08/12/14, ore 09:11

Hey Kety! Davvero bello questo chappy, sono rimasta anche stupita dalla velocità di questi aggiornamenti, continua così ;). Sono un pò interdetta dalla repentina trasformazione di Ino e mi chiedo che fine abbia fatto quella tro..emh..bravissima ragazza di Sakura (Ino e Sakura, mi spiace ammetterlo, sono sempre stati personaggi che mi stanno sul cavolo). Ah, a proposito delle scene hot tra Konnie e Pain ^///^.. sei un geniooo!
Spero che aggiorni presto!
_BlackcatMiao_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]