Finché non mi amerai!
di Lesta_Mancina

15/06/16, ore 05:41

Mi piacciono sempre i tuoi scritti. Mi dispiace che tu Non abbia continuato questa storia. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. I tuoi racconti sono sempre coinvolgenti e scritti molto bene. Spero tu la voglia continuare.

10/10/15, ore 23:27

Finalmente hai aggiornato la storia, non vedevo l'ora. Capitolo bello, come gli altri d'altronde. Sono curiosa di sapere come ha fatto Gabrielle a tornare in vita e cosa ha in serbo per lei la Conquistatrice. Molto bello il gesto di Aphrodite, che le consente, dopo tanto, di avere un sonno tranquillo. Aspetto il prossimo capitolo :)

06/10/15, ore 13:45

Un gesto davvero generoso da parte da Aphrodite che pur di salvarla (credo di aver capito così) le dona la sua immortalità e la fa diventare una dea. Molto bello il capitolo anke se corto, alla prossima.

03/10/15, ore 15:05

Sembra che questa volta ci sia stata un diversivo,che sia questo l'arma segreta per Gabrielle? Intanto in quella cella non è solo,nientepopòdimeno che una dea,non vedente,ma pur sempre con qualche potere.La perfidia di Xena deve avere un artefice e chi se non il dio della guerra? Oppure un demonio molto più potente,oppure entrambi.Allora sì che dovranno sudare oltre le sette camicie.Ma Gabriele nel frattempo,oltre che resuscitarla,perché non chiede aiuto al suo capo? Ciao e grazie.

22/06/15, ore 01:49

Complimenti è una storia molto bella e originale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

21/04/15, ore 23:52

Ciao finalmente è arrivato un tuo aggiornamento ormai non ci speravo più perchè è passato davvero un sacco di tempo.
Allora questo capitolo è molto, molto particolare perchè anche se Xena vuole chiaramente dominare Gabrielle, vuole possederla ribadire continuamente chi comanda ad un certo punto giocando sensualmente con le labbra di Gabrielle dimostra che se vuole può anche essere molto dolce.
Ovviamente il comportamento per certi versi un pò ambiguo di Xena manda in confusione la povera Gabrielle che mentalmente si chiede:
Come può la Conqueror essere in grado di baciare dolcemente?
Poi arriva la morte che nuovamente si porta via Gabrielle e Xena per ora sembra essere completamente indifferente resta impassibile non lascia trasparire alcun sentimento di rimorso.
Credo che gli autori nella serie avrebbero dovuto morstraci mrglio quanta fatica ha fatto Gabrielle per convincere Xena a portarla via con sè
Una persona con il carettere di Xena schivo, diffidente, poco incline al dialogo si è convita solo al secondo episodio questa cosa l'ho trovata molto poco realistica come ho trovato assurdo che Xena non si ferisse quasi mai ce la hanno mostrata quasi sempre imbattibile.
Tornando alla storia, Xena sembra essere molto sicura che Gabrielle tornerà, ma cosa accadrebbe se un giorno per un motivo o per un'altro Gabrielle non dovesse o non potesse fare ritorno?
Sono molto, molto curiosa di vedere come vuoi portare avanti questa storia spero che gli aggiornamenti siano un pò più regolari.
Al prossimo capitolo
Xena85

19/04/15, ore 13:27

Ho messo questo racconto nelle preferite e poi mi sono dimenticata di recensire.Credo di avere qualche gene di Joxer! Direi che più che una missione,quella di Gabrielle sia una tortura,se ogni volta che fallisce muore e deve rinascere,sta diventando un lavoro a tempo indeterminato.Qui serve un "miracolo" altro che amore.Ma sono sicura che prima o poi Gabrielle riuscirà a trovare una soluzione.In tempi brevi però,purtroppo non ho il dono dell'immortalità.Peccato.Ciao e grazie.

19/04/15, ore 00:52

Finalmenteeeeee: era molto tempo che aspettavo questo aggiornamento. Che dire, capitolo bellissimo e scritto molto bene. Sono curiosa di sapere se Gabrielle riuscirà a vincere la sfida, da lei stessa lanciata, alla feroce e spietata conquistatrice. Spero di leggere presto il capitolo V A presto :)

18/04/15, ore 16:52

Bellissimo! *.* ogni capitolo rende la storia sempre più interessante! Vale la pena aspettare ogni aggiornamento ;-)

05/03/15, ore 23:03

molto bella la storia complimenti spero che escano al piu presto gli altri capitoli

23/01/15, ore 17:45

Veramente stupenda!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! XD

04/01/15, ore 00:40

Stupenda,è eccezionale davvero...non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!❤️

17/08/14, ore 15:59

ti dico solo che in questo momento mi sto odiando. Vedendo che erano solo 4 capitoli e le date avevo capito che non aggiornavi da tanto..ma l'originalità della storia mi ha spinto a leggere..e ora vorrei solo sapere cosa succederà! Mi sa che dovrò lavorare di fantasia u.u Brava comunque, quei pochi capitoli che ho letto mi solo piaciuto molto! Complimenti :)

03/03/14, ore 17:24

Mi è piaciuta davvero molto tutta la storia e il modo di descrivere che utilizzi. Mi hai fatto immaginare davvero molte scene e soprattutto dopo il prologo, volevo sapere il continuo. E' un peccato che sia finito così, senza continuo. Non scrivi da molto e spero che un giorno riaprirai il tuo account e leggerai almeno le nostre recensioni. Ti ho aggiunta anche su fb. Mi piacerebbe molto scriverti e se ti va, contattami anche qui, ciao^^

20/07/13, ore 22:13

Una storia davvero avvincente...spero arrivi al piu presto un nuovo capitolo! amavo....amo xena! uno dei miei telefilm preferiti