La morte può attendere
di The Dreamer

23/01/15, ore 15:48

Delicata e toccante.
Non ho altre parole per descrivere questa meraviglia,davvero brava.

26/04/13, ore 16:00

awwww.
davvero tantissimi complimenti per la storia.
ho adorato moltissimo il tuo modo di esprimere le emozioni e le considerazioni dei protagonisti.
ancora complimenti.
nadir

28/02/08, ore 20:03

Molto bella. Mi è piaciuto il modo con cui hai descritto le riflessioni, il tormento e le decisioni di Zero. La frase finale, in particolare, è bellissima.

YuZe
05/03/07, ore 14:12

Bellissima!!! Come hai fatto a scriverla? sEMBRA zERO STESSO A parlare...wow, me in ammirzione, complimenti!!

Ashura
19/02/07, ore 16:35

Perdonami se do' un giudizio così netto, ma questa è la fic più bella che tu abbia scritto su VK, a mio avviso !!! E' assolutamente stupenda, sembra proprio che sia Zero a parlare...complimentoni!!!

kurumi78
09/02/07, ore 09:40

mi vuoi far arrosire.... comunque grazie per la dedica.... se continuo a 'sponarti' a scrivere... me la fai un'altra storia dal punto di vista di Zero.....? vedrai che col proseguo del manga ci saranno molti altri spundi per altre storie!!! non vedo l'ora

06/02/07, ore 22:08

*sospiro* Wow... le fic scritte dal punto di vista di Zero sono rare; e così belle, poi, direi quasi impossibili da trovare <3 Mi sono piaciute tantissimo la pacatezza, la rassegnazione, ma anche la perseveranza che traspaiono dalla narrazione ^^ perfettamente in character. La frase finale, poi, è il coronamento della storia. Complimenti!

06/02/07, ore 18:09

è bellissima anche questa!aaaaaaaah,che tragediaaaaaa!vk è momentaneamente sospeso...siiiiiiigh!Q_Q lo rivoglio...lo voglio lo voglio lo voglio!