Le mirabolanti avventure di Hiashi alla ricerca di moglie
di Dark Feder

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/11/08, ore 20:51

Muahahahah!!Oh povero Hiashi XD XD Così impari a far soffrire Neji U_U (W le nejiten!!)...Povercci sono sul lastrico,ma non penso che ci rimarranno per molto,hanno tante cosine che possono sfruttare (ma i coltelli dello chef Tony di Miracle Blade non potevano regalarli a Tenten o venderli come armi?Tanto sono indistruttibili XD Tagliamo anche le scarpone...poi perchè uno debba farlo non si è ancora scoperto O.O)...come con tuttI?!? Non so perchè ma mi è venuto in mente Orochimaru a questa frase O.O'''' Aggiorna presto!

09/02/08, ore 20:34

XD Ahahahah, mi hai fatto davvero ridere come una pazza! Piastre, mutande tigrate, Hanabi con le armi...Hahhaha, e Hiashi! Mio dio, stupenda ff, complimenti Dart Feder ( XD )! Aspetto impaziente il prossimo capitolo, ciauz!

29/09/07, ore 16:19

bella bella davvero bella!!!!!!!!!!come le altre tue tra l'altro. comunque è da un po' che non aggiorni Sasu e la camera dei segreti...ti prego aggiorna presto. Baciottoli, ki_chan

LEA91
07/08/07, ore 11:34

Muahahahah, povero Hiashi padre incompreso XD Aspetto di vedere in scena la sua mammina ^^. Complimenti la FF è STUPENDA, continuala presto

01/07/07, ore 19:22

Oddio che cosa malata! Hinata e Neji sono realistici ma Hanabi che conquista il mondo nn me l'aspettavo proprio! AHAHA continua cosi mi raccomando nn vedo lìora del prossimo capitolo,spero che hiashi non si sposi Tsunade,se no sai che debiti...e non vedo l'ora di vedere che fa Tomma Orvolosa Hyuga quando scopre che hizashi e morto!

06/04/07, ore 23:30

proprio carina! Apprezzo molto! Comunque Hiashi sama è il meglio! Posso essere io sua moglie? e già che ci sono posso sposare anche Neji? Giuro che sono molto ricca di famiglia! Mio padre si chiama Gates di cognome, forse lo conosci... Oh HIASHI SAMA! NON PERDERE TEMPO DIETRO ALLE SCIACQUETTE! C'è LA TUA KYOOTNESS CHE TI AMAAAA!

04/04/07, ore 23:00

Mannòòò!!! E' troppo bella X°°°° ti giuro sono morta e rimorta XDDDDDD adoro le storie sugli Hyuuga, adoro gli Hyuuga *-*

02/04/07, ore 20:17

Cioè.. cioè.. Ma io ti amo! xDDD Giuro, sono morta. ùù. Io e la mia amica siamo morte. E penso moriranno anche tutti quelli a cui la linkerò. Complimenti, hai contribuito a riempire i cimiteri d'Italia. *clap clap*

SakuraChan92
31/03/07, ore 16:57

*legge e si butta per terra dal ridere*buhauhauha ma come fai?!adoro questa ff mi ha fatto morire dalle risate soprattutto i flashback dei piccoli "innocenti" Hyuga,povero Hiashi approposito Haishi for president hai ragione ù.ù

hinata_chan
26/03/07, ore 23:40

nhà, gli Hyuga esistono per essere maltrattati nelle fiction XD sopratutto Neji!!! (hinata no perchè è pucciosa!) Capo! ho letto ora tutti i capitoli, sorry! bwahahahahah voglio vedere chi sarà la moglie di Hiashi! che poi... la madre di Hinata e hanabi che cavolo di fine ha fato? se tutti pensassero che sia morta e invece per un miracolo si è salvata ma aveva perso la memoria e poi tornasse negli Hyuga... no, questo è Beautiful! XD un altr tua bellissima fiction, capo, tu mi ridai il buonumore sai? XDD see you

Black Cat
28/02/07, ore 17:36

Lollissima! Strano però che siano in rosso dato che Tsunade partecipa alle loro bische clandestine...quanto vorrei sapere chi scrive l'oroscopo che legge Neji (per stringergli la mano...)! Continua così, sei fortissima!

Kamusa
22/02/07, ore 19:08

PWAHAHAHAHAH!!! Poveri piccoli, non potranno più fare i loro acquisti assurdi, e adesso?!? Cmq concordo con te: ke razza di oroscopo legge Neji?!?!? Almeno lo avvertirà dei disastri di Hiashi? Mah... P.S. Mitico Sasuke alle prese col mistero della bolletta! Continua così!!!

RuKiA
21/02/07, ore 21:19

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MUAHAHAHAHAHA!!!!!! stupenda!!!!! X°°° *si rotola a terra in preda ad attacchi epilettici* XQ__ sei un mito!!!!! ma poooveeera villa Uchiha! Sasukino ç__ç paga x quello ttlonzo (stronzo) di Hyashi!!!... e stupende le denunce degli Aburame XQ___ le parti + divertenti sn comunque i flash back! *ci ripensa e muore* XDDDDDDDDDDDD capitolo un pò contino ma esilarante *çççççççççç*

21/02/07, ore 20:57

Hanabi Hyuuga è ufficialmente il mio mito U.U

21/02/07, ore 17:43

muahahahahah! Sono d'accordo con Hiashi, la vita è proprio dura, come può rinunciare ad usare la carta igienica di lino al profumo di lavanda? E' una cosa indiscpensabile, direi quasi vitale. Comunque, un sospettino sugli acquisti di Hanabi, no? Che razza di negozianti ci sono a Konoha? In questo modo anche Orochimaru potrebbe armarsi. Per quanto riguarda Beatiful, l'ho scritto sbagliato per vedere se stavi attenta (se, se, come no Ndmia seconda personalità)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]