Il vero me.
di icanbeafreak

12/05/15, ore 22:29

Coppia alquanto insolita devo dire ma estremamente intrigante...Ciò rende la storia gradevole perchè è sentimentale ed erotica e a tratti romantica ben fatto !
(Recensione modificata il 12/05/2015 - 10:30 pm)

20/10/14, ore 21:41

Allora incomincio con il dire che io sono una Seddie Shippers sfegatata e che anche se credo che non ci sia coppia migliore di Sam e Freddie devo dire che la storia non è poi così male. Però ci sono alcuni punti che avresti dovuto far meglio, ad esempio il capitolo è troppo corto e le cose succedono talmente in fretta che la cosa ti lascia un po' con l'amaro in bocca ma per il resto bel capitolo.

06/08/14, ore 15:08

Sinceramente non mi fa impazzire , è troppo pesante , alla fine dei conti Freddie ha 15 anni e mi sembrano troppo certi particolari . Idea carina però .

20/11/13, ore 16:55

Heilà!
Hai scritto una storia molto bella! Non avevo mai pensato alla coppia Spencer/Freddie ma devo dire che sono tenerissimi! E poi... "docciavo"... sono scoppiata a ridere appena l'ho letto! xD Hai delineato molto bene i personaggi, l'unica cosa da dire: non avere fretta, renderai il testo più scorrevole. :) spero in un'altra fanfiction, possibilmente dello stesso genere ^^

04/08/13, ore 19:42

La scrittura è troppo piccola,soprattutto quella in blu,ho fatto fatica a leggere :/
Ma la coppia Freddie e Spencer spaccano!
Le foto non si vedono ://

27/05/13, ore 14:54

ahah no ma cioè eusta propio mi mancava e anche se non ho voluto leggere  molto perchè mi impressiono...docciavo? go spencer go

11/05/13, ore 14:23

Complimenti, la tua storia mi è piaciuta molto, anche se non ho mai guardato ICarli...
e poi adoro le coppie gay :))))
p.s.: non ci pensare neanche a darti all'ippica, solo una cosuccia...la prossima volta che vuoi descrivere un momento intimo prova a spiegare l di più l'aspetto sentimentale! :)
baciiiii <3

23/02/13, ore 11:15

molto bella*^* questa è una recensione positiva, però vorrei farti notare alcune cose (premettendo che io non seguo molto iCarly): allora, la coppia in primis è carina sì, ma se si distacca dal canone originale del telefilm allora dovresti mettere OOC negli avvertimenti.. poi; sei un po' frettoloso, ma scrivi bene. intendo, le scene erotiche dovevano essere più tratteggiate a mio parere, con più calma.. la calma è la virtù dei forti (o quella era la pazienza?) Ripeto, mi è piaciuta e molto, ma magari potresti riscriverla o farne un seguito, l'importante è andare con calma :3 -errebì

14/02/13, ore 20:29

Bellissima , vedi di scriverne altre al più presto !!!!!!!!!!!!!!

24/11/12, ore 14:49

Sono... GAY!!!
Quando leggevo la storia è stato strano perchè... beh dai... due uomini.... non è il massimo e quindi mi è sembrato strano anche perchè io sono contro i Gay e le Lesbiche... il colmo sarebbe che Carly e Sam fossero Lesbiche, sai? Non me le immagino, beh neanche Fred e Spencer me li immaginavo... comunque laciamo perdere va,
ciao ciao
Lallina4ever

09/08/12, ore 20:55

C'è io non ci posso credere. Non ho mai letto una storia più strana .
Freddie, innamorato di Sam, perché sappiamo che è innamorato di Sam, si sposa con Spencer?
E Carly che cosa pensa di questa strana unione.
Troppo frettoloso sei stato.
Ciao.

23/07/12, ore 17:42

ok... oh cielo... sono stata a bocca spalancata con la bava alla bocca per tutta la lettura... ma, purtroppo, non so come definirla perchè non ho mai seguito la serie quindi non posso commentare per quando riguarda l'IC dei personaggi, ma vedendola come yaoi è molto, molto carina e coccolosa... specialmente la fine...
per ora non osare nemmeno pensare di darti all'ippica ok??? prima prova a migliorarti e se fai fiasco ripensaci e cancella l'account... intanto un bel 10 su 10 per la scena hot... e se dico così è perchè lo penso!!!

a presto adry99 <3=*

23/07/12, ore 17:20

Ooh !
Moooolto carina **
Checcosafiga che hai fatto socio !
Questa storia è subalpinamente selvatica (ciò sta a significare che spacchi i culi ai cammelli :3)
Per quanto riguarda l'ippica, beh .. vai e iscriviti ad un corso !
Lovo you, <3

Sciiiiiiiiiiiiao belo <3