Il vero me.
di icanbeafreak

20/10/14, ore 21:41

Allora incomincio con il dire che io sono una Seddie Shippers sfegatata e che anche se credo che non ci sia coppia migliore di Sam e Freddie devo dire che la storia non è poi così male. Però ci sono alcuni punti che avresti dovuto far meglio, ad esempio il capitolo è troppo corto e le cose succedono talmente in fretta che la cosa ti lascia un po' con l'amaro in bocca ma per il resto bel capitolo.

06/08/14, ore 15:08

Sinceramente non mi fa impazzire , è troppo pesante , alla fine dei conti Freddie ha 15 anni e mi sembrano troppo certi particolari . Idea carina però .

04/08/13, ore 19:42

La scrittura è troppo piccola,soprattutto quella in blu,ho fatto fatica a leggere :/
Ma la coppia Freddie e Spencer spaccano!
Le foto non si vedono ://

27/05/13, ore 14:54

ahah no ma cioè eusta propio mi mancava e anche se non ho voluto leggere  molto perchè mi impressiono...docciavo? go spencer go

24/11/12, ore 14:49

Sono... GAY!!!
Quando leggevo la storia è stato strano perchè... beh dai... due uomini.... non è il massimo e quindi mi è sembrato strano anche perchè io sono contro i Gay e le Lesbiche... il colmo sarebbe che Carly e Sam fossero Lesbiche, sai? Non me le immagino, beh neanche Fred e Spencer me li immaginavo... comunque laciamo perdere va,
ciao ciao
Lallina4ever

09/08/12, ore 20:55

C'è io non ci posso credere. Non ho mai letto una storia più strana .
Freddie, innamorato di Sam, perché sappiamo che è innamorato di Sam, si sposa con Spencer?
E Carly che cosa pensa di questa strana unione.
Troppo frettoloso sei stato.
Ciao.