It Ends Tonight.

Cara miyu,
complimenti per il capitolo,
davvero malinconico,
povera ran,
come si deve sentire infelice,
a volte mentre ci penso,
credo che lei sia più triste che felice,
e la colpa è di shin,
di lui che la ha abbandonata anche se nel corpo da bambino rimane,
insomma,
il problema è lui,
per quanto riguarda il problema shiho e vermouth si vede che la seconda è contenta,
può vedere la traditrice sempre,
per mantenerla in vita ha pagato un prezzo,
di farle testare dei veleni,
rincarando le dosi ovvi,
ora bisogna aspettare silver bullet,
nel frattempo shin che farà?
aspetto il prossimo cpaitolo,
alla prossima,
ciaooooooooooo
shin e ran amore^.^

03/10/12, ore 18:13

Miyu !
Che bello finalmente un nuovo capitolo ;)
Molto triste però ;( ;(
Povera Ran, ma sono sicura che poi finito tutto, se andrà bene risolveranno... credo O.o
Comunque che avrà in mente davvero Vermouth?? Mah prima sembra li voglia aiutare e poi la tratta cosi' O.o che strano...
é sospetto!
Be, alla prossima,

27/08/12, ore 12:02

Ciao ;)
caspita ho appena recensito lo scorso capitolo e tu già mi aggiorni XD fantastica :)
bellissimo capitolo parte descrittiva molto bella! ;) hai inserito molto dettagli dall'anime ;) come la canzone Amazing Grace (Adoro questa canzone *.*)
Interessante, solo non capisco l'improvvisa freddezza di Shinichi prima fa tutto il dolce e poi la tratta male e non vuole che si avvicini O.o mah!
Nel prossimo colmerai questo mio dubbio XD XD ??
Be lo aspetto :) comunque davvero brava ;)
Alla prossima,

27/08/12, ore 11:37

Ciau Miyu! :) ho iniziato ora a leggere la tua storia :) appena in tempo visto che ci sono solo 3 capitoli per adesso! ;)
XD XD tranquilla anche se i capitolo sono piccoli sono molto dettagliati e si capisce bene cosa accade ;) wow dal prossimo arrivato Hattori e Kuroba XD evvai!!!!
Molto carina e interessante ;) spero continui presto!
Povera Shiho, ma ha avuto molto coraggio a consegnarsi a loro per salvare i suoi amici !
Spero che Shinichi e gli altri riescano a salvarla ;)
Brava Vermouth sapevo che non eri poi così cattiva XD XD
inizio ad adorarla XD
Attendo il seguito ;)

27/08/12, ore 00:04

Carissima Myiu,
per me è un piacere poter legger euna tua storia,
ma che bel quadretto,
ran sta per incotrare shinichi,
peccato che lui non voglia farsi vedere,
che cosa è successo al nostro amico?
perchè dice di non volerla più vedere?
sarebbe secondo me solo un fiato sprecato,
lei lo cercherebbe se lui tornasse come prima davanti a lei e lui scappasse,
sarebbe complicato spiegargli la verità,
comunque ottima la descrizione della cena,
il riso al curry deve essere stato molto squisito,
sul serio,
ora vediamo come reagisce ran alla frase di shin,
al prossimo capitolo,
molto brava in questo,
ciaoooooooooo
shin e ran amore ^.^

25/08/12, ore 23:48

E' stato davvero bello questo capitolo! Mi spiace incredibilmente per Ran! :(
Il povero tonno non ne fa mai una buona, maledizione! Comunque devo dire che l'html questa volta è perfetto! :) Finalmente non ci sono quelle rientranze.. eheh :D e poi lo stile è cambiato parecchio wow!! o.o
Tutto lo sforzo è stato veramente ripagato da questo capitolo carinissimo! :) <3 Brava!
Sono proprio curiosa però di sapere come andrà avanti. Ah, dimenticavo.. un pezzo che mi è piaciuto particolarmente è stato quello in cui Shinichi legge "Uno studio in rosso" e arriva a quella frase... proprio bello, davvero. Non credevo che il nostro Detective potesse essere ammonito dal suo stesso mentore (anche se al livello indiretto.. eheheh :D) e poi un altro pezzo malinconico e bello è stato quello della piroetta di Ran, con Kogoro perplesso.. ahahah :D troppo forte!
Aggiorna presto e mi raccomando, continua così che vai forte :)

Aya_Brea

15/08/12, ore 18:18

Ciao Miyu :)
Scusa il ritardo..
ti posso dare solo un piccolo consiglio? usa una scrittura un po' più grande perchè a leggere si hanno serie difficoltà :(
Per quanto riguarda il resto il chap è veramente bello, mi piace il tuo modo di scrivere.
Cosa starà combinando Shin? cosa vuole fare con le pillole? possibile che non impara mai?ancora non ha compreso che a fare l'eroe non risolve nulla?
Devi essere lucido Shin..xD
Cosa ci fa il mio Kaito con Heiji??? sono molto curiosa..
Per quanto riguarda Shiho mi stupisce che sia rinchiusa viva, perchè non l'hanno uccisa? strano.. molto strano..
Comunque aspetto il prossimo chap :)
Veramente brava,
A presto,
Baci

14/08/12, ore 17:19

Carissima Miyu,
è sempre bello poter leggere una tua storia,
molto apprezzabile lo stile,
dunque,
shinichi si trova a una grande scelta da fare,
ora shiho è nei guai,
ran incosciente del fatto che il suo amato si trovi nei guai,
vermouth che intende fare?
ai, che preoccupazione per la ragazza,
dispiace molto come si trova,
speriamo che shinichi ce la faccia,
aspetto il prossimo capitolo
ciaoooooooooooo

14/08/12, ore 15:49

Ciao! Ho letto i tre capitoli! :)
Molto interessante la vicenda! E povera Ai, buttata come niente come fosse una prigioniera in catene XD
Comunque scrivi abbastanza bene! Anche se dovresti curare un po' di più le descrizioni e non andare troppo spesso a capo :) Per il resto fai attenzione all'HTML, questi trattini così lunghi spezzano la narrazione e allungano incredibilmente la pagina di Efp! ;) Questo è un mio modesto parere, perché sento che hai talento e che puoi migliorare davvero! Inoltre il font di quest'ultimo capitolo è migliore rispetto al precedente, più serioso.. come dire :) per cui ti consiglio di continuare ad usare questo!
Brava, la metto fra le seguite, son curiosa di sapere cosa faranno Heiji e Kaito, ma soprattutto vedere come si evolverà la vicenda!
Un bacio

Aya_Brea

29/07/12, ore 05:39

Ti amiamo anche noi Miyu,
tranquila ti capisco come si sente ad aver eun topo in casa (io ho le blatte e le lucertole che scorrazzano la notte -.-)
comunque, per non parlare di cose schifose passo alla recensione, dunque,
niente male il capitolo,
pover shiho,
presa alla sprovvista da quella lettera,
mi dispiace molto che l'abbiano trovata,
una preoccupazione per shin anche se all'oscuro,
felicità invece il fatto di aver avuto fortune ad essere conan,
ha visto il lato dolce di ran (si, ran sarebbe la moglie ideale per te shin, lo ha capito tutto il mondo questo eheheh)
e ora si comporta meglio, cosa che prima non faceva per il modo arrogante che aveva,
beh, ora mi chiedo che farà gin a sherry,
vedremo come continuerà,
ci vediamo presto,
ciao

29/07/12, ore 05:29

Cara Miyu,
innanzitutto salve,
sono molto contento di leggere la tua fiction,
davvero intrigante come prologo a mio parere,
l'organizzazione cerca sherry,
ci riuscirà?
è questo quello che preoccupa sharon alias vermouth,
deve proteggerli è il suo scopo adesso,
ma come?
vedremo
ci vediamo,
ciao

28/07/12, ore 20:56

Ciao Miyu,
Vedo che siamo ancora alla parte introduttiva, comunque:

Punto 1°. Abbiamo scoperto cosa tormenta Shiho, ma mi piacerebbe sapere anche cosa tormenta Conan..

Punto 2°. Povera Ran, ormai è un pensiero fisso il suo Shin assente..

Punto 3°. Non credo farai morire Shiho vero? non è tra i miei personaggi preferiti, però la ritengo vitale per la storia.. non deve morire..:(

Punto 4°. Un piccolo consiglio.. non ho compreso bene il significato di quando cambi stile di scrittura.. ciò che sta tra parentesi credo siano pensieri del personaggio..
ma quando semplicemente la rendi più piccola? magari fai una breve leggenda sopra o sotto così è più chiaro. :)

Aspetto il prossimo chap allora, ti saluto.
Bacio

23/07/12, ore 19:23

Prologo veramente carino :)
A quanto sembra Gin ha scoperto già il doppio gioco di Vermouth?
Aspetterò il seguito per colmare il mio dubbio ed entrare nella storia e possibilmente lasciarti una recensione un po' più lunga di questa.
A presto,
Baciii