Building bridges, burning bridges.
di Denki Garl

28/08/12, ore 15:03

Anche nella mia testa l'altro è Reita, già u_u *stranooooo NdChiunque*
L'ultima frase è così... così... awwwww >///< *incapace ad esprimersi*
Beh, vado alla prossima.

^^Nami loves u^^

22/08/12, ore 02:15

Le AoiRuki a me piacciono un sacco, ma proprio un sacco davvero, li vedo tanto p0rn e tanto gioie. *sta sclerando*
E mi piace pure un sacco come scrivi tu, che sai rendere giustizia in modo sublime a due personaggi così confusi e distorti come loro, dai contorni labili e sfumati.
Adoro scrivere di Ruki, e leggere chi sa scrivere di Ruki, proprio perché è così sfrangiato, così poco vivido, un po' nebbioso. E' un personaggio davvero eclettico ed Aoi nella sua duplice natura sia di seduttore che di sedotto è un degno compagno.
Li hai ritratti bene, con tinte nere ma sgargianti. Ottimo lavoro, una raccolta che finisce nei preferiti subito!
Ti adoro u.u

21/08/12, ore 22:24

Ciao cara. Mi è piaciuta anche questa e mi dispiace che tu abbia finito questa raccolta, il tuo modo di scrivere è interessante, ha qualcosa che mi attira, e non lo dico per farti un favore, ma perchè davvero è intrigante, mi porta a leggere sempre di più. Brava mi fa piacere tu abbia altri progetti vedrò di seguirli dove tu li posterai e se li posterai. Baci a presto...

15/08/12, ore 22:34

Ora, non tirarmi addosso una sedia o qualcosa di acuminato perché mi faccio viva solo ora (e sappi che sono davvero, ma DAVVERO felice di vederti di nuovo su efp, come d'altra parte avevo più o meno previsto -e ci faccio pure la parte della sapientona rompicazzi ma tant'è, alla fine è andata così).
Dunque: posso riassumere tutte e quattro le drabble con l'aggettivo "meraviglioso"? Forse tu non lo sai, mai io AMO, anche se forse amare è riduttivo, facciamo VENERO flashfic e drabble: saper scrivere qualcosa di intenso e compiuto in cento o cinquecento parole è una cosa splendida che io non sarò MAI in grado di fare, motivo per cui stimo chi invece ci riesce. E credimi, di drabble e flashfic ne ho lette, ma a parte l'amatissima sinner di guren, non ero ancora riuscita a trovare niente di così intenso come questa raccolta. E mi sento in dovere di ringraziarti, perché sono tutte bellissime e le stai dividendo con noi lettrici. Non saprei neanche dirti quale mi sia piaciuta di più, forse proprio questa, dove mi immagino si tratti proprio di reituki, la stessa reituki che sborda ogni dove nel fandom (e mi dispiace ma io, a differenza di te e molti altri mi sa, davvero non riesco ad esserne stufa. Sarà perchè è sempre stato il mio OTP, il mio cavallo di battaglia, sarà perché quando sono arrivata sul fandom abbondavano le Aoixuruha e le uruhaxruki e si trovava un po' di tutto, ma davvero io ne sono felice e non riesco a stufarmene XD). beh, mi è piaciuta tantissimo anche gives the hell (se non ricordo male il titolo, sono troppo pigra per controllarlo): perché in fondo è vero che ci procura un malsano senso di conforto (forse non gioia come invece succede a Yuu... era yuu, vero? Cioè, ho letto quella drabble dieci minuti fa e già non mi ricordo i personaggi! Sono da ricovero o.o) quando ci fa star male soffre a sua volta.
Quindi sì, tante, ma tante congratulazione cara Denki. Spero ci rivedremo prestissimo**
Un bacio cara

14/08/12, ore 19:36

"Amo il Reituki ma ne ho la nausea."
Quanto ti capisco xD hai riassunto questo fandom xD anche se penso che in OGNI fandom ci sia quella coppia che nonostante tutti amino alla fine stufa °° (io ho questo piccolo problemino con le GacktMana!)
Comunque, sproloqui a parte: io personalmente non ci ho visto qualcuno di precisato. Era più un qualcuno, un'ombra. Non ho reputato importante verso chi Ruki sia stia cercando di non andare nonostante la corrente tiri, ma il fatto che vi opponga resistenza. Qui l'importante è Ruki. Credo tu abbia fatto benissimo a non dare nessun pairing manifesto, ma a lasciare tutta l'attenzione su Ruki. E' psicologicamente ben fatto! E ovviamente è tutta ben fatta, perché io amo il tuo modo di scrivere 'essenziale con stile' u.u
Tanto love <3

14/08/12, ore 19:26

Come da copione, io ci vedo Reita. Chissàcomemai.
Trovo che la drabble sia perfettamente in linea con l'idea che ho di Takanori, infatti penso che per lui una cosa come innamorarsi non debba essere affatto facile.
Perciò... boh, ho finito le cose da dire.
Che sei bravissima lo sai già e che la amo anche.
Mi piace che sia dal punto di vista di Taka, come ho già detto.
Bene, spero di imparare a recensire mentre aspetto la prossima. ♥

14/08/12, ore 12:08

Ooooooh ** piccolo Takanori... anche a me l'amore mi ha ferita non farlo entrare se non vuoi ç_ç lo capisco bene ._____.'' bella questa sai? Mi stupisci sempre <.< sarà perchè sei brava descrivendo o raccontando, sta di fatto che mi piace molto! E' semplice ma profonda, cioè io la trovo profonda. Brava pella pampina <3 (io dall'una alle cinque ho parlato al telefono con un mio amico, ti capisco xD) alla prossima..

10/08/12, ore 22:39

Forse hai ragione, è la migliore. Ma in un modo sottile; devi osservarla bene per cogliere ogni sfumatura, ogni colore, non solo della drabble, ma anche e soprattutto del sorriso agrodolce di Kouyou.
Sul subito non l'avevo apprezzata come le altre, devo ammetterlo. Mi era piaciuta, ma non come, per esempio, l'erotismo travolgente della 2°.
Poi, leggendo le note, e rileggendo la drabble una, due, tre, quattro volte, l'ho apprezzata in ogni sua sfumatura. Ad ogni lettura ne scopro una nuova.
Hai messo un caleidoscopio di tonalità in 5 righe. 100 parole. Hai usato tutto lo spettro del bianco, del nero, del blu, del rosso, del giallo. Tutto. E tutto quanto ritorna nel sorriso di Kouyou, e nell'appena impercettibile broncio che probabilmente si colora sul viso di Yuu.
Magnifica. Mi hai risollevato una serata grigia sparando frecce di colore.
figlia

07/08/12, ore 18:59

Non sai la tristezza che mi porta leggere ff dove la mia coppia preferita, le Aoiha, finisce. ç_ç comunque mi piace, Kouyou d'altronde è così acido sempre e comunque .-. brava cara anche stavolta mi è piciuta parecchio >.< quando le posterai tutte ti dirò la mia preferita. Per ora anche la mia è questa, vista la coppia.

07/08/12, ore 00:11

Mi piace il fatto che Yuu tenti di far ingelosire Kouyou perchè ci sta male.
E allo stesso tempo mi piace come la prende Kou, consapevole di quello che prova Yuu.
Mi risulta ironicamente triste, e dolce anche.
Insomma, mi piace e tanto. ♥

03/08/12, ore 16:33

L'ho letta l'altro giorno, quando l'hai pubblicata, ma ero di fretta e solo ora ho trovato un po' di tempo per recensire, chiedo venia ^^"
E' stupenda °A° cacchio, Yutaka seme-bastardo è un orgasmo! Mi pare di vedere la faccia sconvolta di Ruki nel notare il suo cambiamento improvviso sotto le coperte, dove le fossette che contano non sono più quelle sulle guance del Leader ma quelle di Venere sulla schiena di Ruki quando verrà messo a 90 u_u (sì io vago molto con l'immaginazione! Le drabble sono fantastiche proprio per questo!)
La canzone poi è favolosa, avendo letto nella prima drabble che sarebbero state tutte tratte da canzoni degli All American Rejects ho spulciato un po' e mi sono innamorata di Dirty Little Secret. Ci sarebbe da scrivere tante di quelle cose porche su sta canzone °A° il Dio-yaoi l'ha fatta comporre appositamente secondo me u.u
Sì lascia perdere questa recensione schizoide, è il caldo tesorino, mi sto sciogliendo sulla tastiera *melting*
Il tuo stile, devo proprio dirlo, mi fa rimanere attaccata allo schermo! Sei diventata una scrittrice eccezionale in questi mesi, i'm proud of you, dirty little writer u.u
Okay, ora la pianto sul serio e mi dileguo!!
guren

01/08/12, ore 00:52

PIANGO.
Dio, ci voleva davvero qualcuno che risollevasse un po' questa sezione.
E tu, con le tue drabble, ci stai riuscendo alla grande. Ho adorato la prima e ho adorato anche questa. C'è qualcosa nelle tue drabble di assolutamente specaile, nuovo. Non so neanche come definirlo. E' come se fossi riuscita a rendere argomenti, come dire, "comuni" (ma non troppo) assolutamente originali. Buah, che definizione schifosa D: Cmq sappi che adoro davvero il modo in cui hai reso le situazioni delle due drabble.
Anche in questo caso devo ammettere che la coppia non mi fa impazzire, ma mi diverte sempre vedere un Kai e un Ruki diversi dal solito. Soprattutto perchè Kai finisce sempre col fare la parte della mammina, ma per quanto possa essere paziente e affettuoso, credo che abbia anche altri aspetti.
Ancora tantissimi complimenti e scusa i commenti scrasi, ma sono stanca D:

Un abbraccio,
pon ♥

01/08/12, ore 00:43

Sei tornataaaa *__________*
*in ritardo*
Davvero, scusa per il ritardo, ma era da tanto che non entravo su EFP. E' stato davvero un periodo in cui ho abbastanza ignorato la scrittura, ma ora cerco di riprenderla in mano.
Ma passiamo alla storia!
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per riuscire a scrivere drabble perfette ** Un giorno ci proverò, ma non sono molto convinta.. io mi dilungo troppo. Anyway, ho davvero adorato questa drabble. E' semplicemente fantastica, davvero. Devo ammettere che non amo particoralmente il pairing, ma l'ho apprezzata moltissimo. Lo so, io sono una persona noiosa che shippa solo Aoiha e Reituki lol Io amo i cambiamenti, ma non nelle mie OTP ahahahah
Cmq davvero, è bellissima e veramente ben scritta e inoltre trovo che si adatti davvero bene alla canzone!
Complimentissimiii!

Un abbraccio,
pon ♥

31/07/12, ore 03:26

Kai pervertito. Eppure sotto un sorriso timido, un minimo di malizia c'è. Guardare me, non chiedo manco le ordinazioni al bar per vergogna ma leggo e guardo porcate :'D sono proprio un genio. Chibikko sempre uke, wins <3 ciccino che è stato sottomesso da Kai D: e leader vacci piano che già è piccolo, con uno shock potresti trovarti a farlo con pinguino (?). Si ok è notte, sono esattamente le 3:26 non posso essere freschissima, non lo sono mai, ma figuriamoci a quest'ora! Una mummia. Ok tesoro anche questa qui mi è piaciuta molto! Prava <3

31/07/12, ore 03:23

Ehi donzelletta che vieni dalla campagna. Mica mi sfuggi eh! Solitamente non leggo le drabble, proprio perchè sono corte, ma le tue mi piacciono quindi ho deciso di fartelo sapere (te ne frega? si, no forse, pazienza) Non so quanto possa essere... interessante una mia recensionse anche perchè solitamente sparlo, proprio come ora :'D Aoi bello che mi molli la Bertuccia così, non si fanno ste cose. Povero Ryo, ce la faranno i nostri eroi a vivere decentemente?
Si ok se ti stai chiedendo se ho smesso, la risposta è affermativa.
Brava fiocco di neve (ma siamo in piena estate checcazz! D:)