quando tra amore e amicizia c'è la distanza di un bacio
di ally99

27/08/12, ore 15:26

Bella storia,adoro le chiacchierate tra Meg e Tom,lui sembra veramente un pozzo senza fondo *SCONVOLTA PERCHE' TOM HA MANGIATO,TUTTA QUELLA PIZZA DA SOLO*,ti consiglio di arricchire il capitolo con colori immagini ecc...
Cosi' i capitoli saranno ancora più divertenti da leggere,*IMMAGGINA GIA' SCENE DOLCI E PUCCIOSE*,continua cosi' .
Ciaossu CrazyP0P

07/08/12, ore 15:11

sono sempre io...
O.O mi hai lasciato di stucco!
Allora io pensavo che Tom e Meg essendo amici d'infanzia avevano qualche relazione amorosa, tipo Meg innamorata di Tom o viceversa, ma invece meg sta con questo Nick, colui che nasconde qualcosa di piccante *-*
Deliziosa questa storia mi piace moltooooo

ciao ciao
Lollizzata

07/08/12, ore 15:05

mi presento sono Lollizzata, volevo dire una cosetta....
OH ma che carini ch sono Meg e Tom, attenta però...hai fatto alcuni errori di battitura, per il resto è tutto perfetto! continua cosi, complimenti :3
sei una giovane scrittrice e da quello che deduco sei un 99 quindi sei giovanissima e piena di fantasia, propagala scrivendo altri testi....
Complimenti ancora.

Ciao ciao
Lollizzata

04/08/12, ore 10:25

ciao, ho letto questi due capitoli della tua storia, e mi sembra davvero un buon inizio!
non vedo l'ora di scoprire quale sarà il colpo di scena nel terzo capitolo. intanto ti posso consigliare di essere un pò
più fluida nelle conversazioni (so che è difficile, dato che nemmeno io ci riesco molto), e arricchirle magari con qualche sensazione dei
protagonisti. Comunque mi piace moltissimo il tuo stile e continuerò a seguire la storia. un abbraccio, continua così!!

27/07/12, ore 17:08

Bhe, sei stata così carina e spontanea che non posso fare a meno di commentare..

L'hai appena cominciata, ma da subito si presenta come quella che dev'essere una storia molto dolce.
Sei ancora un pochino impacciata nelle descrizioni e nei dialoghi, ma come tu stessa hai ammesso, sei ancora alle prime armi e sono sicura che un po' di esperienza e esercizio in più ti aiuteranno a migliorare!

Detto questo, ti mando un caloroso abbraccio e ti incito a continuare questa storia.
Un bacione! <3