Revenge or Love??
di romanticona2011

04/08/12, ore 22:26

Mi piace tantissimo questa storia!

non vedo l'ora che tu continui !
é bellessima

il colpo di scena e stato epico !

XOXO tzuki_

31/07/12, ore 17:50

Allora 1000 volte scusa se non ti ho recensito prima , ma tra il mio ragazzo i compiti le uscite non ce l'ho fatta scusami ! Allora mi è piaciuto perchè c'è stato un colpo di scena Harry-Emma , poi per le canzoni si è carina come cosa u.u E per l'oca con culo e tette senza cervello non potevi trovarne una migliore di Paris Hilton ... Però continua che sono curiossissima <3 Bacioneeeeeeeee

25/07/12, ore 21:51

Allora ti faccio i miei complimenti perchè la storia mi ha colpito subito dalle prime frasi :) Mi piace sopprattutto perchè non è la classica storiella e sono certa che li farà tribolare ahahhaha
Ps : Scusa per la pessima recensione ma è 1 che faccio :)

25/07/12, ore 20:52

Oddio,bellissimooo,mi piace un sacco questa storia,è il tipo di trama che io AMO!!
Guarda,ti sei guadagnata una tua lettrice accanita! XD

xx Anto

25/07/12, ore 20:22

Ho letto il primo capitolo e dopo aver letto la descrizione di Nina, mi sono detta "Questa è la Dobrev, sicuro".. E stessa cosa con Candice **
Già ti adoro perchè hai messo Nina Dobrev e Candice Accola nella FF (sì, amo The vampire diaries XD)
Per il resto, la trama mi intriga molto e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!!
Continua così, mi raccomando.. Sei davvero brava =)

25/07/12, ore 19:56

stupendo stupendo stupendo *-* mi intriga moltissimo !! non vodo l'ora di leggere il seguito :3

25/07/12, ore 19:51

Ohh chebbellooooo XD