Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: romanticona2011    25/07/2012    4 recensioni
Hilary per anni è stata derisa da tutta la scuola per il fatto di non essere una ragazze bellissima e dal fisico invidiabile...tipo modella di Victoria's Secret!!
Ricoverata in una clinica di dimagrimento e corretta alimentazione in Italia, Hilary ritorna a scuola ad Holmes Chapel...più bella e più vendicativa che mai!!
Punirà tutti quelli che le hanno fatto del male durante questi anni,ma soprattutto loro...
"Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne...i cinque ragazzi più fighi e potenti della scuola.
Persino i professori li temono,tutte le ragazze stravedono per loro e tutti i ragazzi vogliono essere inclusi nella loro cerchia. I cinque,però,sono inseparabili e regnano incontrastatamente su Holmes Chapel...
Con loro ci sono sempre le quattro Bee Queen della scuola,che inoltre sono anche a capo delle cheerleader.
La bionda dagli occhi di ghiaccio... Ashley, la rossa dalle labbra carnose e dagli occhi verde smeraldo... Deborah, la mora da i tratti esotici e dagli occhi color cioccolato.... Selena e infine la leader indiscussa del gruppo...bella,formosa,dal sorriso perfetto e dallo sguardo penetrante... Nina.
Belli e dall'aspetto quasi angelico,ma di una cattiveria assurda..." SOSPESA problemi con internet. Cercherò di ripristinarla il prima possibile.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima lezione della giornata è matematica... pensa Hilary,ricordandosi che è quella che ha in comune con le sue due vecchie amiche Emma e Candice.

Loro sono state le prime e le uniche con cui Hilary è riuscita ad instaurare un bellissimo rapporto d'amicizia,nonostante fossero completamente diverse.

Emma è un tipo parecchio strano....

Ama il rock,tutto ciò che è legato all'oscuro e al mistero e i colori cupi,infatti veste sempre di nero e utilizza un abbigliamento molto particolare che è in aperto contrasto con il suo viso angelico e i suoi occhioni verdi. Odia tutto ciò che è rosa,le giornate di sole e l'odore dei fiori. Insomma l'esatto opposto di Candice che è terribilmente solare e sempre sorridente,sopratutto durante la primavera,la stagione che preferisce in assoluto,poiché ha una passione sfrenata per la botanica e tutto quello che riguarda piante e fiori. Le uniche pecche sono gli enormi occhialoni che si costringe ad indossare,poiché secondo lei le danno un aria intelligente e rispettabile,ma invece oscurano i suoi bellissimi occhi azzurro cielo e

la treccia,che intrappola i suoi lunghissimi capelli biondo miele. Secchiona e amante dei libri è soprannominata “topo da biblioteca”.

Come potevano due persone così diverse,praticamente l'una l'opposto dell'altra,riuscire a legare e a far nascere una splendida amicizia?

Hilary è stata il collante tra le due,la via di mezzo e il giusto equilibrio per questo trio così strambo...

 

Quando me ne sono andata....ho rovinato tutto!! HO PERSO TUTTO!! Anche la splendida amicizia che ci univa...ormai non c'è più... pensa tristemente Hilary,ritornando con la mente all'estate di un anno fa.

 

FLASHBACK

Ragazze io devo dirvi una cosa molto importante!! disse Hilary rivolta alle due amiche,mentre addentavano un pezzo di pizza ai peperoni e salame. Come ogni venerdì sera, le tre si riunivano a casa di Hilary per una serata tutta al femminile a base di pizza,popcorn e film strappalacrime sul genere Nicholas Sparks.

 

I miei genitori si sono convinti a mandarmi in una clinica di dimagrimento e corretta alimentazione... Riuscirò finalmente a perdere peso!! esclamò Hilary con fin troppa enfasi,mentre scrutava con attenzione ogni minima loro espressione.

Emma e Candice lanciarono un grido di felicità, gettandosi letteralmente su Hilary,stringendola in un caloroso abbraccio.

 

Siamo così contente per te!! Sappi che ti saremo sempre vicine,aiutandoti anche nei momenti in cui credi di non farcela e vorresti divorarti un bel McCrispy bacon... disse Candice con un sorriso d'incoraggiamento.

 

Ragazze grazie! Io non s...com...dirvel.. disse Hilary,scoppiando improvvisamente a piangere.

 

Ehi che succede?? Perché piangi??? chiese Emma,visibilmente preoccupata.

 

La clinica è in Italia disse Hilary tutto di un fiato.

 

Le espressioni di Emma e Candice esprimevano tutto il loro stupore e dispiacere.

 

Allora...non ti vedremo più? chiese Candice con voce rotta dal pianto.

 

E quando dovresti partire??? chiese Emma invece con tono nervoso.

 

Domani...ma ragazze,vi prometto,che ci sentiremo ogni giorno e vi aggiornerò su ogni minima cosa e su ogni minimo cambiamento disse Hilary,cercando di tranquillizzare le amiche ed anche un po' se stessa.

 

E quando avresti voluto dircelo?? Sull'aereo?? C'è ma ti rendi conto...tu domani parti...DOMANI... e chissà quando ti vedremo!! esplose Emma.

Ragazze scusate!! Non sapevo come dirvelo...anche per me è molto difficile partire e lasciarvi,siete le uniche amiche che ho. Questa cosa,però, è troppo importante quindi per favore siate felici per me....

si scusò Hilary,cercando la comprensione delle amiche.

 

Mi spiace,ma io proprio non riesco a fare finta di niente e ad essere felice per te!! Mi mancherai terribilmente...già mi manchi... non posso mi dispiace!! Andiamo Candice!! disse Emma quasi in lacrime,uscendo dalla porta insieme all'amica. Da quella sera Hilary non le vide e non le sentì più...

 

FINE FLASHBACK

 

La scuola in quell'anno non è poi cambiata così tanto... i soliti armadietti giallo canarino,i cartelloni del progetto di scienze a cui avevano partecipato anche lei,Emma e Candice e la bacheca dei premi e riconoscimenti sportivi sono ancora lì...

Hilary arriva davanti alla porta della sua aula e tira un enorme sospiro,prima di bussare timidamente alla porta.

 

Avanti!! la voce lenta e strascicata del professor Collins è inconfondibile.

Hilary entra e tutti gli occhi sono su di lei,cerca di non far trasparire il grande nervosismo che l'attanaglia,ma non è semplice...

 

Lei è?? chiese il professor Collins

Nessuno aveva capito che lei non è altro che “Hilary la balena”...

Questo da una parte la rendeva felice,poiché tutti i suoi sforzi sono serviti a qualcosa,ma da una parte la rendeva terribilmente furiosa e delusa...

Possibile che tutti l'avessero dimenticata??

Possibile che tutti la ricordassero solo per i suoi chili in eccesso??

Eppure sembrava così... Nessuno sapeva chi fosse!!

 

Sono Kelly... Kelly Mitchell!! mentì.

 

Strano... nessuno mi ha avvisato dell'arrivo di una nuova studentessa

disse il professor Collins rivolto più a se stesso che ad Hilary.

 

Forse si sono semplicemente dimenticati,ma se vuole posso chiamarle il preside... disse Hilary.

No no non c'è ne bisogno!! Siediti pure accanto a Styles!! ordinò il professor Collins.

 

Proprio accanto a Styles... che sfiga!! No Hilary c'è la puoi fare...anzi devi farcela!!

 

Hilary si avvicina al riccio,che la fissa con un sorrisetto malizioso stampato sul viso.

 

Non credo di essermi presentato... Sono Harry,... le disse con voce roca,sussurrandoglielo nell'orecchio.

 

Kelly... gli rispose.

 

Bel nome...e non solo quello!! Allora sicuramente una bella ragazza come te sarà già impegnata?? O sbaglio?? le chiese Harry facendole l'occhiolino e una radiografia completa alla sua scollatura.

È così strano...fino a poco tempo fa se qualcuno le avesse detto che Harry Syles ci avrebbe provato così spudoratamente,lei le avrebbe riso in faccia.

 

Perchè vorresti proporti?? le chiese con tono malizioso,mentre cercava di mostrarsi il più sensuale possibile.

Per Hilary non è semplice...

Mai nessun ragazzo si è interessato a lei,e quindi fino ad ora la sua mancanza di esperienza non è mai stata un problema.

Lei sexy? Lei eccitante? Impossibile!! Sarebbe come se Elena non avesse più quell'aria da figa di legno e finalmente farebbe sesso sfrenato con Damon.

Anche se le cose,stranamente,per ora sembravano andare nel modo giusto...

Hilary si era accorta,che prima nel corridoio i ragazzi la fissavano,spogliandola con gli occhi.

Li aveva colpiti ed ora stava a lei riuscire a non rovinare tutto!

Inoltre fingere di essere interessata a loro non è difficile...

 

Mmmm... può darsi!! rispose Harry ammiccante.

 

Ehi voi due volete stare un po' zitti!! Mi state nauseando...

Harry possibile che vuoi scoparti il mondo intero?? Unico requisito:basti che respiri!! E poi tu è inutile che te la tiri e fai tanto la preziosa,tanto sarai solo un altra tacca nella sua lunga collezione di ragazze sedotte e poi abbandonate... esplose,improvvisamente,la ragazza seduta davanti ad Harry ed Hilary.

 

Emma?? Oh mio Dio è Emma!! pensa Hilary riconoscendo l'amica commossa e con una grande voglia di abbracciarla.

 

Che vuoi strega?? Sei così acida e bisbetica perché nessun ragazzo si interessa a te?? Prova dalla famiglia Addams...forse potresti essere il tipo ideale per zio Fester.. esclamò Harry,brusco.

 

Hilary avrebbe voluto difendere l'amica,ma non poteva o la sua copertura sarebbe saltata.

Emma in tutta risposta rivolse il dito medio verso Harry,sorridendo compiaciuta.

 

Stronza... sussurrò Harry quando Emma si voltò in avanti.

 

Driiin

 

Il suono della campanella segna la fine della prima lezione,la giornata è solo all'inizio. Hilary si avvicina al suo vecchio armadietto numero 15 quando una voce a lei ben conosciuta,interrompe prepotentemente il filo dei suoi pensieri.

 

Ancora tu?? Chi ti ha dato il permesso di utilizzare questo armadietto?? chiese Emma con tono duro,che non ammetteva repliche.

 

Bè...Io.. rispose Hilary turbata.

 

Dai Emma lasciala stare!! Tanto non tornerà più!! si intromise Candice,cercando di tirare l'amica per un braccio.

 

Candice... c'è anche lei!! Quanto mi sono mancate!! pensa Hilary,felice di vedere le sue amiche,ma è frustrante per lei non poterle abbracciare e dirle chi è lei...

 

Non mi interessa!! Quell'armadietto è suo... e lei non ha il diritto di prenderselo!! disse Emma.

 

Fino a prova contraria questo armadietto non è di nessuno,ma è della scuola...quindi un bene pubblico. Siccome lei è una nuova studentessa ha tutto il diritto di usufruirne spiega Liam,inserendosi nella conversazione.

 

Che c'è Liam ora sei diventato il paladino delle ingiustizie... fino a poco tempo fa se non ricordo male,te la ridevi quando i tuoi amici perseguitavano gli “intoccabili” e poi nessuno ti ha interpellato...

esclamò acida Emma.

 

Emma mi dispiace per la tua amica... davvero!! rispose Liam dispiaciuto.

 

Stranamente non lo direi mai...ma Liam sembra sincero!! Lo si legge da i suoi enormi occhi castani da cucciolo indifeso... ehi ma che mi prende!! Basta Hilary!! Anche lui è tuo nemico... VENDETTA...priorità principale!! Non dimenticarlo mai!!!

 

Si si!! Liam non me ne faccio niente delle tue scuse patetiche... Andiamo Candice!! rispose Emma scontrosa,anche se è rimasta sorpresa anche lei quanto Hilary,ma non lo ammetterebbe neanche sotto tortura.

 

Mi dispiace per come ti hanno trattato!! disse Liam.

 

Non ti preoccupare.. non è certo colpa tua... Ma di chi è questo armadietto?? Giusto per curiosità!! chiese Hilary.

 

Di una loro vecchia amica obesa... ha lasciato la scuola un anno fa e da lì non è più tornata!! spiegò Liam.

 

Ma di chi stai parlando di “Hilary la balena”??? si intromise Louis, ridendo a crepapelle e imitando la camminata goffa e impacciata di Hilary,provocando un risolino anche da parte di Liam.

 

Che rabbia!! Ti ficcherei una delle tue carote preferite su per il culo!!Sai che risate!! pensò Hilary irritata.

 

Ragazzi vorrei rimanere ancora qui con voi... disse Hilary,sottolineando con fin troppa enfasi il rimanere ancora qui con voi.

 

Gia vai via?? Peccato... non sparire eh!! disse Louis,ammiccando maliziosamente.

 

Hilary gli regalò uno dei suoi sorrisi più finti e si avviò verso l'uscita.

 

Quanto avrebbe voluto dire la verità alle ragazze...le mancavano così tanto!! E poi aveva proprio bisogno di parlarne con qualcuno se no sarebbe impazzita.

 

Ragazze!! gridò Hilary per farsi sentire da Emma e Candice,ferme accanto ad una enorme quercia nell'atrio della scuola.

Le due si voltarono verso Hilary con aria interrogativa.

 

Ragazze volevo chiedervi scusa per prima!! Mi dispiace davvero... sicuramente siete state molto legate a questa persona... e arrivo io che mi approprio delle sue cose!! si scusò Hilary.

 

Non è colpa tua!! Anzi...Emma avrebbe qualcosa da dirti!! disse Candice,spingendo leggermente Emma per incitarla a parlare.

 

Si...Io....scusami!! Non è colpa tua,davvero!! Non potevi saperlo... si scusò Emma.

 

A proposito di questo...io dovrei dirvi una cosa.. Per caso conoscete un posto tranquillo dove possiamo parlare?? chiese Hilary.

 

Le due ragazze si guardarono per un istante e poi annuirono,facendo segno ad Hilary di seguirle.

 

Mi stanno portando nel nostro posto segreto... il giardino del trio!!

 

Il giardino del trio” non è altro che un piccolo praticello dove c'è un enorme salice piangente. Le tre si riunivano lì tra una lezione e l'altra per spettegolare e stare un po' tranquille dal caos infernale che era la loro scuola.

 

Eccoci arrivate!! Cosa devi dirci di così “importante”?? chiese Emma mimando le virgolette alla parola importante.

 

Il giardino del trio... disse Hilary,semplicemente.

 

Emma e Candice la guardarono sbalordite.

 

E tu...come fai a saperlo?? chiese Candice,sorpresa.

 

Ragazze sono io!! Sono Hilary!! Sono tornata....per restare e per vendicarmi di loro!! Siate sicure...perchè mi vendicherò!!

 

Ciao ragazze!! Ho visto che il primo capitolo non ha riscontrato un enorme successo.. Accetto qualsiasi consiglio per migliorare!! In questo capitolo faremo la conoscenza di due nuovi personaggi,Emma e Candice.

Non pensate che i ragazzi siano davvero così cattivelli,anzi nella storia la stessa Hilary dovrà ricredersi...e ne succederanno delle belle per lei e le sue amiche.

 

Queste sono Emma e Candice...

 

Emma: https://encrypted-tbn0.google.com/images?q=tbn:ANd9GcTok3yD4Hts4cSZJx_P9VpqiB-7D1NXyjY4ugjDuA_6wvAmZr8V un po' più dark...

 

Candice: https://encrypted-tbn3.google.com/images?q=tbn:ANd9GcSTfTICPPKPJionu3mhLS-FhdPIfYSbtLsd6iG9lc2OWVuPzaEP un po' più nerd...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: romanticona2011