Inside of me.
di LadySherry

27/08/12, ore 01:15

Perdonami per non aver recensito lo scorso capitolo! Non puoi capire quanto io possa soffrire il caldo in questi giorni, ho anche fatto fatica a scrivere. Non mi permette di fare niente, nemmeno di leggere. Ma adesso ho recuperato tutto e come al solito sono molto più che soddisfatta di ciò che ho letto.
Non mi deludi mai, lo sai già. Scrivi sempre in maniera impeccabile e sorrido nel percepire le emozioni dei tuoi personaggi. Sorrido perché non fai altro che renderle nitide. Io divento i tuoi personaggi ed è una cosa che adoro.
L'angoscia di Tom è comprensibile. Nemmeno io riuscirei a sostenere una bugia nei confronti del mio ragazzo, è troppo complicato.
Sono stati talmente dolci quando sono andati in montagna che mi hanno permesso di sognare un pò, tornando a crogiolarmi nell'idea di un amore adolescenziale così puro.
Lei mi fa davvero tanta tenerezza; ha paura di perderlo, ma allo stesso tempo cerca di affrontare tutto da persona grande e matura. Questa sua inquietudine, questo suo sentore di non vederlo più, mi fanno un pò tristezza perché la potrei capire. Non dev'essere facile vivere con questo pensiero costante.
Sono curiosa di leggere come Tom affronterà questa cosa; spero nel modo più dolce possibile, come credo che farà, anche se la dolcezza in questi casi aiuta poco. Più che altro non penso che lei lo lascerà, mi sembra molto razionale, poi posso anche sbagliarmi. Spero solo che reagisca in maniera non tropppo violenta e disperata.
Ovviamente è inutile che continui a ripeterti quanto tu sia brava, giusto?
Un bacione!

26/08/12, ore 10:29

Rieccoci qui, la canzone è molto molto bella! Ho appena finito di ascoltarla :)
Per quanto riguarda il capitolo, niente da dire come al solito scrivi benissimo, credo molto in Bill salvatore di compleanni/fidanzamenti AHAHAHAHA
Voglio proprio vedere cosa combinerà e come si comporterà Tom, per quanto riguarda Leila invece non deve pensare che Tom la farà soffrire dai c.c
Anyway, aspetto il prossimo capitolo!
Bacione.

25/08/12, ore 22:36

A volte scegliere è necessario, e a volte, scegliere è impossibile. Quant'è vero...
Immaginavo che Tom si sarebbe chiuso a riccio. Ha troppa paura di affrontare Leila perché la ragazza è molto importante per lui, sempre in quell'ottica da quindicenne ovviamente. Del resto Tom sa che i "Tokio Hotel" non si limiteranno a cambiare solo la sua vita, ma anche quella delle persone che gli sono accanto, è inevitabile. Sicuramente sa anche che, se non si decide a parlare con Leila, le cose potranno solo peggiorare. Fortunatamente entra in gioco Bill, che sa come aiutare il fratello ed è più lucido non essendo il diretto interessato.
Poi c'è Leila, totalmente presa da Tom, consapevole che a breve qualcosa cambierà. Da brava adolescente, però, è portata a credere che se lo lascerà andare, prima o poi, Tom tornerà da lei. O almeno così dicono, no?
Sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà ugualmente, se non di più, "profondo".
La canzone è davvero bella, non la conoscevo. Ideale da ascoltare con l'iPod guardando la pioggia fuori dalla finestra. Almeno questa è la sensazione che ho avuto al primo ascolto.
Complimenti, quindi, per la citazione iniziale e per il capitolo. Hai fatto un ottimo lavoro, come sempre!
A presto! ;)

25/08/12, ore 21:32

No io adesso sono super curiosa di sapere come organizzerà la cosa Bill.
Dai, Tom su con la vita non serve a niente nascondersi!
Comprendo perfettamente ciò che prova Leila quella sensazione che non ti fa dormire la notte, che ti occupa i pensieri e ti soffoca.
Ok basta con i vecchi ricordi.
K Ciel

25/08/12, ore 19:02

Sono tornata dalle vacanze e trovo un altro bel capitolo! **
Continuano le citazioni ed io continuo ad amarle tutte sempre di più.
Mi piace leggere di questi attimi felici e spensierati per Tom e Leila, da una battuta a discorsi più seri. Immagino che per entrambi non sia facile pensare che a breve dovranno separarsi per cause di forza maggiore e quindi cercano di godersi ogni secondo insieme, ed è giusto così. Carina l'idea della scampagnata, è molto intima!
Comunque ora iniziano i primi, veri, problemucci. Secondo me Leila dirà a Tom di andare alla festa dell'Universal perché è un evento importante, ma lei soffrirà e non poco. Magari le passerà anche la voglia di festeggiare il compleanno, o forse Tom troverà il modo di presenziare ad entrambe le feste. Ecco, ho iniziato a farmi tremila film mentali, ma sono tanto curiosa! :)
A quando il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione!!
Ah, inserisco la storia nelle seguite, credevo di averlo già fatto e invece no o.o
Un bacio. A presto! ;)
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 07:09 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 07:10 pm)

25/08/12, ore 18:30

Ma dai Tom non farla così tragica! ahahah
Oddio che ridere questa FF! Voglio sapere come continuaa!!
K Ciel

24/08/12, ore 11:49

Povero Tom ahah «Sì, mi lascerà agonizzante a terra, dopo avermi riempito di botte». mi ha fatto morire questa frase xD chissà se farà veramente così xD aggiorna presto ;)

24/08/12, ore 10:19

Rieeeeeccomi qui! Questa volta non mi lascio scappare niente v.v allora, amo l'associazione con la mitologia greca, è qualcosa di gvnfjebrefvdivnfrdvfrne, boh mi affascina pure a me sai?
Poi, amo le citazioni che metti all'inizio del capitolo! A parte, mi è piaciuto molto, più si va avanti e più si capisce quant'è bello e sincero il rapporto tra Tom e Leila, mi piacciono molto! Anche se, continuo a dire che boh Leila non me la racconta giusta mi fa quest'effetto, non so c.c
Spero che Tom ora riesca a trovare una soluzione e andare sia alla festa che al party dell'Universal D:
Ogni volta che descrivi Bill mi fai morire, me lo immagino che sia davvero così!
Brava, come sempre! Aspetto il continuo :)
Un bacione.

17/08/12, ore 18:05

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, scusami se non ho recensito l'altro ma li ho letti insieme perciò farò una cosa unica (:
Allora, prima di tutto mi è piaciuto l'introuduzione con la citazione di Gossip Girl questo faceva capire già molte cose, poi boh mi è piaciuto un casino tutto perchè oltre al modo in cui l'hai scritto, che a mio parere è ottimo, bellissimo, descritto a meraviglia, mi è piaciuto il fatto che Bill ha fatto capire a Tom come si sente grazie a delle citazioni di un libro, i libri rendono la vita migliore e ti rendono tutto più trasparente alla vista, l'ho sempre detto.
Infine, carinissima Leila davvero tanto, che è diventata la sua Penelope! **
Bè, sono sicura che Tom si risolverà tutti questi complessi. v.v
Complimentoni, un bacio e continua presto!
Sara (:

15/08/12, ore 19:59

Ciao, scusa il ritardo, ad inizio agosto sono partita per le vacanze e non ho il computer con me. Solo in questi giorni sono arrivata dai miei parenti e uso il pc di mio cugino. Ti chiedo ancora scusa per la mia assenza. Vabbè, passiamo alla storia. I complimenti maggiori vanno alla citazione di Paulo Coelho, di Wilde e della storia tra Penelope ed Ulisse, per una ragione ben precisa: rafforza, secondo me, quello che viene scritto. Mi risulta piacevole leggerle e , senza offesa per altre scrittrici e varie, ma da certi racconti e dalla cura con la quale vengono scritti, si capisce la qualità dell autore stesso, che arricchisce il suo scritto e non si limita solamente a postare la storia.
Non a caso, amo il tuo modo di scrivere e te l'ho già detto. Così come continuo ad adorare i personaggi e, ti ringrazio, vedo uno spiraglio di luce per la coppia Tom-Leila, almeno per ora! Sarebbe un peccato vederli "fallire", semplicemente perchè è bello leggere di questi giovani che imparano insieme a scoprire l'amore.
Ora perdonami devo andare, spero si capisca quello che volevo dire, la recensione non è il massimo ma sono tornata da una giornata di mare e sono stravolta.
Un bacione, e spero a presto ;)

09/08/12, ore 00:26

Mmh, sento guai in arrivo, speriamo di no!
Beh, che dire, mi piace tantissimo l'idea di ripercorrere, se così si può dire, ogni tappa dell'adolescenza di Tom e Bill, la loro formazione prima che diventassero i famosi Tokio Hotel. Sono momenti davvero importanti, che spesso qualcuno dimentica, ma che vanno ripercorsi, a mio parere. Tu stai facendo questo e non avevo dubbi che lo facessi al meglio.
E' stato molto carino Tom a voler difendere suo fratello, ma poi ho sorriso quando hai parlato di gelosia nei suoi confronti. A volte succede, sono sentimenti che si manifestano all'improvviso e ti chiedi anche il perché, ma succede. E penso anche che tra fratelli sia anche abbastanza frequente.
Adesso sono curiosa di sapere cosa dirà Tom a Leila, ma se tu dici di non farsi prendere dal panico, vedo di obbedire! Anche se un pò di preoccupazione c'è. Spero che qualsiasi cosa sia, Leila mantenga la calma e la lucidità. Poi, magari, mi sto facendo un sacco di film mentali e, alla fine, le chiede di sposarlo! Ahaha, ovviamente scherzo.
Non mi far aspettare troppo, mi raccomando, perché ora mi hai messo la pulce nell'orecchio!
Brava, come sempre, un bacio.

02/08/12, ore 14:53

Finalmente ho trovato il tempo per recensire! Appena ho visto questa storia, ancora prima di leggerla, l'ho inserita nelle ricordate, perfettamente convinta che mi sarebbe piaciuta. Finalmente ho cominciato a leggerla e, che dire, non mi deludi. Trovo molto tenera e carina l'idea di raccontare di un amore adolescenziale di Tom. Addirittura quindici anni! La storia tra lui e Leila è davvero dolce, mi fa sognare un pò. Ovviamente però i problemi non mancano mai: i Tokio Hotel, da quello che ho capito, stanno per diventare famosi e, forse, il nostro Tom dovrà fare una scelta. Magari racconterai di quando cresceranno, della loro storia a distanza, interrotta o duratura, chi lo sa. Io mi faccio tanti film nella testa perché sono veramente curiosa di sapere come la svilupperai. Sai già che mi piace il modo in cui scrivi ed è sollevante vedere che esiste ancora qualcuno che cura le proprie storie da ogni punto di vista. I tempi di Princess e Irina sono finiti, mi sa, e mi viene lo sconforto vedendo che molte storie che potrebbero essere belle vengono prese alla leggera e scritte così, giusto per pubblicare qualcosa. Sono contenta che tu faccia parte delle persone che vi mettono tutto il proprio impegno e la propria passione. Un bacione.

02/08/12, ore 14:08

Bellissimo questo capitolo :) spero che non si lascino quando Tom avrà tutti quegli impegni :(

01/08/12, ore 23:53

Nuova commentatrice v.v
Prima di tutto, inizio con il dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, scorrevole, piacevole e poi mi piace come impersoni Tom e Bill, per non parlare di Georg e Gustav!
Tom mi piace moltissimo, soprattutto in queste nuove vesti di romanticone smielato! E Bill? E' troppo carino, spontaneo e sfacciato proprio come quello reale.
Georg è uguale all'originale e Gustav pure, poi con la torta mi hai fatto venire fame ahahah! Non posso farcela davvero, non ho abbastanza aggettivi per spiegarti come caspita sei brava a descriverli e ad interpretarli così bene! Bravissima.
Inoltre, mi piace moltissimo questo ritorno al passato e il fatto che tu sia tornata proprio alle origini dei Tokio Hotel quando erano dei ragazzini spensierati, in questa ff lo rendi benissimo.
Infine, c'è Leila che non so perchè ma mi viene l'ansia e forse non la racconta giusta? Non lo so.
Insomma, ovviamente è una recensione positiva.
B R A V A.
Un bacio, continua presto :)
Sara.
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 11:56 pm)

01/08/12, ore 22:47

Mi piace proprio questo Tom quindicenne! Vedo un ragazzino un po' combattuto tra la crescente ansia da debutto e il sentimento che lo lega a Leila! Il fatto di non voler lasciare la ragazza malata a casa da sola, al tempo stesso la consapevolezza di dover fare una riunione con il resto della band, e trovare quindi un modo di fare entrambi, ovvero "riunione a casa di Leila", è un insieme che porta Tom ad essere un adorabile tenerone! Solo che c'è sempre questo "ma" nell'aria, boh, non riesco a vedere lui e Leila felici ancora per molto, ma questa è una mia impressione; con il tempo si vedrà! ;)