Inside of me.
di LadySherry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/12, ore 11:14

Oooh ma che carini che sonoooo *___* e Tom è sempre più dolce! Molto bello questo capitolo! Aggiorna presto :)

30/07/12, ore 17:24

Questo capitolo è magnifico nella sua semplicità e mi piace tanto come lo hai reso! :)
Tom è così dolce, sia con Bill (per i vari salvataggi sul bus) sia con Leila (il precipitarsi subito a casa della ragazza ne è la prova). Capisco anche la felicità di Leila nel sapere dei miglioramenti della band; ama talmente tanto Tom da non riuscire a non essere contenta per lui. Però, ho come la sensazione che, a breve, non sarà più tutto rose e fiori, soprattutto tra i due innamorati...spero tanto di sbagliarmi!
A presto ;)

29/07/12, ore 05:23

questo capitolo é zucchero, dolcezza allo stato puro. Mi fa davvero tenerezza questo Tom così interessato, così dolce. Il fatto che sia andata a trovarla é davvero qualcosa di ... fantastico. Non tutti lo farebbero. Non so come hai intenzione di far svolgere la storia, anche se una mezza idea ce l'ho. Spero solo che il mio pensiero sia abagliago ... sono talmente dolci insieme, he una partenza( e quindi una fine di loro) sarebbe orribile. Comunque, complimenti per il capitolo bellissimo, Alla prossima. Anna

25/07/12, ore 22:50

Carino come primo capitolo :) è strano vedere un Tom così dolce però è carinissimo *-* aggiorna presto!

25/07/12, ore 12:29

Ciao :)
E' proprio bello questo inizio, complimenti!
Si capisce fin da subito che il caro Tom è cotto di Leila..e la cosa direi che è reciproca, no?!! Penso che per poter scrivere altro devo aspettare il prossimo capitolo! Comunque la storia la seguirò con molto piacere, mi incuriosisce proprio tanto!!
A presto ;)
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 12:32 pm)

24/07/12, ore 20:04

bellissimo il primo capitolo. Il quadro generale é abbastanza completo da rendere perfettamene chiara la situazione ed inoltre, come sempre, il tuo stile é impeccabile. Mi piace davvero tanto come scrivi ma questo probabilmente te l'ho detto 1000 volte. Comunue ti dico che seguirò la storia e che non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Un bacio, Anna.

24/07/12, ore 19:07

Heyyy... alloraa che bello come inizio!!
Mi piace davvero tanto e mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo tanto per farmi un'idea migliore xD
Comunque per un brave commento a questo capitolo dico solo che Leila non lo sta rovinando, ma è già rovinato perchè ha perso la testa per lei xD
Ok ti lascio
Baci <3