Fine dell'incubo.. inizio della favola.
di SoleStelle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/12, ore 20:05

Ciao Sara
volevo cominciare questa recensione anticipando il fatto che mi ha davvero colpita..il contenuto,per ora,é davvero forte..ma ho come il presentimento che le cose cambieranno e si leggerà anche di peggio..
credo che il rating messo per contenuti sia più che appropriato,non é facile da leggere in certi punti e sembra proprio una storia vissuta,per quanto é descritta bene..
Spero di leggere presto il continuo,ho grandi aspettative per questa fic..davvero..
complimenti
(unica pecca: stai attenta ai piccoli errorini di battitura)
complimenti,
DolceLuce

01/08/12, ore 14:28

Ciao Sahra! (posso chiamarti così?) ^^
Sai devo dire che mi sono letta tutta d'un fiato i capitoli della tua fic e li ho apprezzati veramente tanto!
(cosa molto rara perché in questa categoria non ci passao quasi mai)

Ma davvero, questa storia l'ho trovata veramente molto ben scritta e ideata alla perfezione, quindi complimenti!
Le introspezioni della protagonista (che da quanto ho letto o forse perché mi è sfuggito) non hai ancora nominato, sono scritte in modo molto scorrevole e chiaro, dando spazio anche all'immaginazione di quello che può subire quindi altri complimenti! ^^

Come prima storia te la stai cavando davvero molto bene, continua così!
Ma soprattutto, non farti assolutamente scoraggiare per le recensioni, perché non sempre queste indicano che una storia sia di bassa qualità, perché questa è veramente bella e diversa, solo che magari la gente in questa categoria è poco attiva!

Se posso darti un consiglio, potresti aggiungere qualche descrizione in più, che sia fisica dei personaggi, della protagonista, delle situazioni trattate, per rendere meglio il tutto scritto :)

Okay, credo di aver finito e ti saluto con la speranza che tu continui questa storia perché ormai non ti libererai tanto facilmente di me e sono curiosa di leggere il seguito^^
A presto,
Juls!