Fine dell'incubo.. inizio della favola.
di SoleStelle

19/08/12, ore 17:04

oh lè, eccomi qui, di nuovo al nostro appuntamento quasi costante. Mi sono assentata e quando torno cosa mi trovo?! Sara con un braccio rotto?! ma non è possibile!
ok, cominciamo a fare le persone 'serie' e vediamo di scrivere una recensione come si deve..
partiamo con calma..

Riccardo:
hai capito te il furbetto?! se ne sta a dormire dalla nostra Saretta eh..ci vede lungo il ragazzo! Eh beh, non può che finire come dico io..prima o poi quei due si rotoleranno come si deve tra le lenzuola, ne sono strasicura!
a questo punto le intimazioni a continuare a postare ci stanno tutte, sono più che ansiosa di arrivare al punto che SO PER CERTO arriverà ù.ù e vedi di non deludermi, se no qui il tutto prende una brutta piega tesoro! :P

Sara:
il piccolo riccio comincerà ad aprirsi un pochetto? io dei miglioramenti già li vedo, anche se solo circoscritti..mi sembra ieri quando leggevo del concerto dei Bon Jovi, con lei che a malapena gli rivolge la parola..di cambiamenti ce ne sono stati, ora dorme addirittura nello stesso letto con lui! mitico..
non resta che dire che il prossimo passo sia non proprio dormirci :3

In generale posso dirti che il fatto che sia stata per l'ennesima volta picchiata da Matteo non mi piace per nulla, mi manda in bestia..quel ragazzo è assurdo, non riesco proprio a capire perché diavolo si comporti così. Probabilmente mi sono persa dei pezzi per strada o forse non ho letto con attenzione la storia, non lo so, eppure ancora non riesco a collegare i pezzi..
Come mai la famiglia di Sara la tratta così? mi sembra una così brava ragazza :(
spero tu possa indirizzarmi sulla giusta strada, perchè veramente sto fondendo..non mi ci ritrovo!
HELP!

Per concludere invece non posso che intimarti a continuare di postare (hai detto che è già tutta scritta..) e continuare a scrivere il continuo, non vorrai mica lasciarmi a bocca asciutta eh!
Mi aspetto grandi cose da te e da questa storia!
Un bacio,

P.S.
ho avuto modo solo ora di vedere la foto del tuo account..ma è bellissima *w* tanto dolce! Sei tu per caso?

13/08/12, ore 15:49

..tra rose e fior nasce l'amor..

Ciao carissima u.u
credo che il mio commento iniziale racchiuda bene ciò che ti dirò a breve..
sì,so che non ti sbottonerai e non dirai nulla su Sara e Riccardo ma,se devo essere sincera,non mi interessa nemmeno..non voglio correre troppo,voglio gustarmi la storia,capitolo dopo capitolo.
So per certo che però questa storia mia lascerà a bocca aperta,prima o poi..anche se,avendo un po' capito come scrivi,mi sa che la tirerai per le lunghe..
Mi aspetto un finale col botto!

Perché? Facile u.u

- Riccardo se ne frega della classe e della sua fama da bell'imbusto sciupafemmine pur di passare del tempo con lei,il che vuol dire che ne é segretamente attratto
- Sara non lo manda via quindi vuol dire che la sua compagnia le fa bene e che non lo vuole lontano..cosa che lascia intendere una certa attrazione anche da parte di lei u.u

Non mi freghi :P
lo so benissimo che finirà come dico io,me lo sento! Non provare a sviare le mie idee,tanto non può non finire così :3

A questo punto comincio ad essere curiosa non tanto per la fine di questa,quanto per il continuo!
Chissà che combinerai in quella..mmh..

Vabbé,a te la tastiera e le idee..
Mi troverai sempre in prima linea a leggere e,quando possibile,a recensire u.u
Per ora..buon inizio settimana,

12/08/12, ore 19:20

Veramente fatastico!!!

I personaggi sono ben definiti, non come altri, che non capisco perchè prima si comportano in un modo e poi in un altro!!
poi mi piace molto come descrivi i luoghi e soprattutto le emozioni...
non vedo l' ora che aggiorni la storia, io saro' la prima a leggerla!!

xò xò MultiFlash96 =)

10/08/12, ore 13:19

Bellissima storia, l'ho letta tutto d'un fiato! Sei molto brava a scrivere, complimenti. Solo una cosa: Prova a farli più lunghi i capitoli ;)

Blaire xx

10/08/12, ore 12:52

ok come storia e stupenda, anche la caratteristica delle "oche" della scuola, ovvero elena, federica, samantha (se si scrive cosi)....
mi e piaciuto molto Riccardo per i suoi modi premurosi nei confronti di Sara...
E' poi Sara, la ragazza che tutti credevano viziata schizzinosa, è in realtà una ragazza con molti più problemi.....
MI è piaciuto il personaggio di Matteo.....
Questa è una ff SUPER.
complimenti.
meriti di entrare nei miei autori preferiti :3

10/08/12, ore 12:28

come cominciare bene la giornata se non leggendo un tuo capitolo..credo che modo migliore non ci sia carissima!
Buongiorno intanto u.u

commento flash il mio di oggi,ma di sicuro non sminuirò il tuo lavoro..

il capitolo é molto ben costruito,m'ha fatto davvero ridere il fatto che le 'conquiste' di Riccardo non siano tutte reali o così spettacolari..ma so per certo che prima o poi anche la nostra Sara vivrà le esperienze di Riccardino u.u

rispondendo velocemente alla tua spiegazione di ieri sera sul carattere di Riccardo..mi ha stupito molto il mix di caratteri che hai fatto,ma alcuni lati ancora non li ho visti..spero di vederli presto,mi sembra davvero il ragazzo perfetto con tutte quelle caratteristiche più che positive.

ancora complimenti ragazza,davvero. Al prossimo capitolo,

10/08/12, ore 12:22

ok l'andamento della storia procede positivamente, ovvio non so come andrà a finire ma sono certa che ci farai emozionare

10/08/12, ore 11:59

sempre io, allora come dice la Saggia Lollizzata
la storia ha un qualcosa di WOW, ovvio mi ha fatto restare a bocca aperta il fatto di Matteo....
Comunque brava

10/08/12, ore 11:51

Allora sono sempre io...
qui mi e piaciuto molto il fatto che Sara provasse a comunicare un pò...
Però quando chiama Riccardo per parlare con Sara, lei fa tipo delle riflessioni come ad esempoi:
<<Ringraziarmi per cosa?>>*
ti consiglierei di scrivere le riflessioni in corsivo perchè danno un altro effetto all'occhio....
Guarda tu stessa:
“volevo ringraziarti” disse schiarendosi la voce ...ringraziarmi per cosa? ...“verrò al concerto.. se non ti dispiace, ovvio” continuò. Rimasi incredula.xoxo
poi però ovviamente fai come vuoi ^^
comunque molto bella la tua ff :3

10/08/12, ore 11:33

Ciao mi presento: Lollizzata...
Tanto per cominciare la tua storia mi affascina, pero non ho ancora capito perche Sara non può andare nella "parte" del magiordimo....
Per il resto la storia ha un qualcosa di intrigante, poi con una mamma del genere, mi fa venire voglia di continuare a leggere per vedere come va a finire la storiellla.
Comunque veramente brava ^^ continua cosi.

09/08/12, ore 19:35

Che bello *u*an
che oggi la prima recensione spetta a me! *o*

ok,facciamo le persone serie u.u
(oddio,io seria..che battutona! Il colmo dei colmi u.u)

Che dire di questo capitolo..
partiamo con ordine:

mi piace sempre più il personaggio di Riccardo,é tremendamente comprensivo e credo sempre più fermamente che si stia innamorando della nostra fragile protagonista. Mi piace il fatto che lui si stia dimostrando un amico,un confidente,ma soprattutto una persona non ipocrita.

Passiamo ora alla nostra amica..
Fragile..l'ho già detto.
La grande fragilità di questo personaggio mi piace moltissimo,apre le porte a mille pensieri e pronostici. Potrebbe restare un riccio,come potrebbe esplodere e dare il meglio di se..io punto sulla seconda,magari al fianco del bel Riccardo :3
Mi ha stupito molto la sua reazione alle parole di Paolo,difende la sua famiglia in maniera così forte..mmh,questo mi suona strano. In teoria non dovrebbe comportarsi così.

Mi spaventa molto il finale,ma saprò attendere pazientemente il prossimo capitolo,promesso.
Per ora ti rinnovo (nuovamente..ormai sarai stanca..) i miei complimenti per questa storia così ben architettata e scritta..davvero complimenti..
Continua così,

P.S.
Pensi che ci sarà spazio nella vita della nostra ragazza per un'amicizia? Oltre Riccardo intendo,per me quei due finiranno inevitabilmente a letto u.u
é una domanda che mi faccio da un po'..sarebbe bello ma anche strano vederla in un'amicizia con una sua coetanea!

08/08/12, ore 20:08

uh,oggi sono la prima a recensire *u* che cosa carina u.u
ciao Sahra,eccomi ancora qui,puntuale come sempre..con alcune cose da dirti..
Da cosa parto?

- Il Cielo E' Tuo:
hai scelto una canzone d'impatto,anche se da due ragazzi come i Sonohra non mi aspettavo una canzone del genere..le parole sono davvero forti e credo che calzino a pennello con questa storia..fantastico!
- Riccardo:
il suo attaccamento alla nostra sfortunata ragazza mi spinge sempre più a pensare che tra i due scatterà presto l'amore..é scritto nel destino che succeda,lo sento nell'aria!
- gruppo classe:
ma se lei reagisse ogni tanto?! ce la vedrei troppo bene una litigata tra tutti quanti,dove lei da delle teste di **** a tutti quanti..! la vedrei bene come rivincita personale,magari supportata da Riccardo!

Ora..
Non posso che chiederti con tutto il cuore di postare il prossimo capitolo il prima possibile,sempre se riesci ovviamente..sappi che la prima pagina che visito quando mi connetto é il tuo profilo qui su Efp per vedere se hai aggiornato ^-^

aspetto con ansia il continuo,

07/08/12, ore 13:20

mmh..capitolo interessante questo..
la classe non vede di buon grado la protagonista,non mi sembra un buon ambiente dove vivere,se si considera anche l'ambiente famigliare..
Il personaggio di Riccardo mi piace sempre più ogni giorno che passa,sembra davvero legato a lei..ripeto: qua ci scappa la scintilla d'amore!

ritornando a noi..
ripeto,é un capitolo molto interessante..
aspetto con ansia il prossimo
ciao,

03/08/12, ore 19:26

Ciao Sara
ebbene sì,sono ancora qui a romperti le scatole con la mia stupida recensione..
non mi piace molote recensire,devo ammetterlo,ma con questa storia mi sento proprio di farlo.

Riesci a tenere alta l'attenzione del lettore,anche se a volte le descrizioni si spostano in fretta da un soggetto ad un'altro,riesci a mantenere una logica impeccabile in questa narrazione e questo é lodevole. Quando si decide di narrare una storia con questo contenuto bisogna stare attenti a come la si narra,senza esagerare,senza essere troppo pesanti e voler a tutti i costi impietosire il lettore.
Tu riesci in maniera davvero lodevole a coniguare tutte queste piccole accortezze e a tenere i lettori con l'acqua alla gola,come si suol dire.

Complimenti vivissimi e che dire,aspetto con ansia il prossimo capitolo..chi lo sa che col passare del tempo Riccardo non riesca ad aiutare Sara a svagarsi dal suo mondo malsano e portarla via..
mmh,un bel finale roseo ce lo vedo bene!

continua così,a presto

03/08/12, ore 14:12

Ciao Sahra, eccomi di nuovo qui a recensire un altro capitolo :)

Fiuu mi hai tenuto col fiato sospeso da quando ho visto entrare quel maledetto Matteo in classe, ma cosa diamine vuole da Sara?
Sono davvero curiosa di sapere cosa c'è dietro la sua famiglia che a quanto pare non la vedono di buon'occhio...

Riccardo invece si sta dimostrando un buon amico che, in qualche modo, vorrebbe pure aiutarla.
Ho tirato un sospiro di sollevo quando ho letto che solo Matteo aveva dei segni, ora però mi preoccupo per la sorte di Sara... :\
Che dire sono davvero curiosa :3

Riguardo lo stile devo dire che l'ho trovato sempre impeccabile ma leggermente migliore e più scorrevole, non so ma complimenti ^^
E vedo che stai seguendo il mio consiglio^^
Non c'erano errori e anche per questo ti faccio i complimenti^^

Bellissimo capitolo Sahra, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Un abbraccio,
Ju