Recensioni per
A piedi nudi.
di msmerybolla21

Questa storia ha ottenuto 71 recensioni.
Positive : 71
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/08/13, ore 15:08
Cap. 9:

Non male questo capitolo,anche se non lo vedo molto rosso. Ma allora vai avanti in tragedia,evviva! (sarcasmo)

Recensore Veterano
27/02/13, ore 12:00
Cap. 9:

Ciao Bolla! Ti ricordi di me? Sono Bra!:)
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che sono MERAVIGLIOSI!! bravissima! Hai descritto in modo geniale e hai fatto uscire il lato tenero di Vegeta.. Povera Bulma, mi dispiace che abbia il cancro, spero vivamente che le passerà e che possa ritornare tra le braccia di Vegeta, di Trunks e dei cari genitori!
Ora vado, aggiorna prestoC:
Ciao!

Miku




Recensore Veterano
30/10/12, ore 00:29
Cap. 9:

è veramente struggente questa storia...triste e romantica allo stesso tempo e soprattutto stai analizzando molto bene i personaggi...forse una Bulma "molto docile" ma ci sta ;)...a prestissimo :)

Recensore Junior
27/08/12, ore 00:26
Cap. 9:

Ciao!!! ho letto la tua storia tutta d' un fiato e devo dire che mi piace molto e che è una bella idea quella di una malattia grave a Bulma normalmente una persona normale sarebbe sconvolta perchè avendo un tumore all' utero e quindi avendo la conseguente esportazione di esso come posso spiegarti,praticamente ti tolgono anche l' eccitazione e quindi quando fai l' amore non senti nnt di nnt lo so xkè ho un amica nella stessa situazione. Non so se lo avevi calcolato,ma volendo puoi ignorarlo perchè se si salva sarà così potresti inventare qualcosa tipo che il figlio la guarisce e x far questo muore se segui la linea temporale di Dragon Ball Z in effetti è troppo presto per Bra. Poi avevo una domanda...perchè non si sentiva il cuore del bambino??? e comunque complimenti!

Recensore Veterano
14/08/12, ore 12:59
Cap. 9:

Ti dirò, questo capitolo mi ha impressionato più degli altri. Ha dei toni molto forti, violenti, corrosi da una grande disperazione e da un malessere che piega tutta la storia. Quella che doveva essere la gioia di Bulma si sta trasformando in un piccolo bozzolo velenoso che potrebbe ucciderla, o peggio allontanarla da Vegeta.
Nel contempo, Vegeta resta freddo, distaccato, eppure non può fare a meno di sentire anche lui tutta la sofferenza che Bulma subisce. Lo trovo moto IC, e quasi commuovente. Si rende conto della crudeltà che ha avuto nei suoi confronti, e un po’ vorrebbe chiedere perdono…. Ma che dico, il principe dei Sayan non chiede perdono, scusa per questa parentesi idiota, per quindici secondi mi sono fottuta il cervello.
Snif snif, succede.
Elfo_stupido_Elfo

Recensore Master
11/08/12, ore 22:31
Cap. 9:

OH. MIO. DIO.
Questa storia è fantastica Bolla! Davvero!
L'ultimo capitolo è troppo dolce, inoltre alcuni mi hanno donato tanta pace, in altri mi veniva da piangere, povera Bulma!
Complimenti cara, io corro a leggere tutte le tue Fic, oggi ho voglia di recensire le tue storielle, buh!
Corro, chau!

hika

Recensore Veterano
04/08/12, ore 12:34
Cap. 9:

Rieccomi, Bolla! Questo capitolo è decisamente il mio preferito. Dopo tanta tristezza e momenti drammatici, finalmente c'è un po' di gioia.
Vegeta è davvero dolce, anche se l'hai mantenuto perfettamente IC.
Come nel precedente, anche qui ho deciso di farti notare alcuni errori. Dunque... 

"Bunny cinghettò felice. Avevo voglia di passare del tempo con la figlia." Niente di che, in queste frasi: solo errori di battitura. Cinguettò e aveva.

"La bambina non aveva smesso per un secondo di guardare la mamma, intenta ora a raddrizzarle le coperte": io avrei scritto, al posto di raddrizzarle, rimboccandole. Credo che suoni meglio, ma ovviamente non è un errore.
 
"Come se si era tolto qualche pensiero", è sbagliato. Va scritto: come se si fosse tolto.

Nonostante questi piccoli errori, come ho già detto, questo capitolo è davvero dolce e mi piace molto. Perciò, per favore, aggiorna presto...e scusami ancora una volta per l'immenso ritardo nel recensirti!
Vuoi qualche altra pigna? XD

Un abbraccio fortissimo,

Seele.

 

Recensore Master
25/07/12, ore 14:08
Cap. 9:

Che bello questo capitolo! E' vero, non sono successi avvenimenti che fanno procedere la storia, ma è una bellissima introspezione, sia per BUlma che per Vegeta.
Non credo di potermi mettere in alcun modo nei panni dei due protagonisti, sia perché il mio modo di pensare è molto diverso da quello di Bulma (Non lascerei mai mio figlio ancora piccolo per poterne dare alla luce un altro e lasciarli entrambi senza una madre. Non sono una mamma, quindi forse il mio pensiero cambierà tra mooooooolti anni, ma per ora la penso così.) E poi Vegeta, cavolo quant'è rigido! Non fraintendermi, entrambi i personaggi sono IC a mio parere (Cosa molto difficile visto che hanno un carattere così complicato) ma non riesco comunque a comprendere il comportamento del Saiyan...
Sempre più curiosa, aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio!

Recensore Veterano
24/07/12, ore 21:07
Cap. 9:

Che tristezza povera Bulma che ha paura di rimanere sola, ma quanto è stato caro Vegeta, con i suoi modi è riuscito a rassicurarla *.* E dove dovrebbe andarsene un principe quando ha trovato la sua principessa?
Spero aggiornerai presto, J_e :D

Recensore Master
24/07/12, ore 20:41
Cap. 9:

(Io lo stavo aspettando sul serio questo capitolo). Mi interessa sempre di più sapere come andrà avanti questa storia... OOC? mmmm... No non direi, non sembra... Forse un pochino, ma veramente pochissimo con quel bacio sulla guancia alla fine... Ma secondo me ci sta! Vegeta dopo Majin Bu è cambiato molto (un po' troppo per i miei gusti) però è cambiato perciò direi che non stona troppo! Alla prossima.

Recensore Veterano
24/07/12, ore 20:07
Cap. 9:

Iooo lo aspettavo! E finalmente ho il piacere di leggerlo! l'ultima volta mi avevi lasciata col fiato sospeso (non è che 'sta volta tu non l'abbia fatto,eh! xD)
Comunque passando al capitolo devo dire che è spettacolare! Mi è piaciuto molto il ricordo di Bulma e sua madre da bambina, davvero molto bello, brava! Poi il finale è stato meraviglioso *-*
Il resto, ovviamente, non è da meno! Certo, Bulma in quello stato fa troppa pena, povera! Non la farai morire, vero? >.<
Bravissima Bolla! come sempre! :D Aggiorna presto!
-un bacio, normina :*

Recensore Veterano
24/07/12, ore 19:38
Cap. 9:

No, non hai* fatto assumere nessun aspetto OOC al principe..
per lo meno secondo me ^^
Questo capitolo è veramente bellissimo.. e ti faccio i miei e piu sinceri complimenti,,
Pensavo l'avessi abbandonata..
speriamo che per il seguito non ci farai aspettare ancora..
Bhè
ora ti lascio perchè non c'è niente da ridire su questa storia, e soprattutto, su questo capitolo!
Bacioni...
Elle ♥
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 07:38 pm)

Recensore Veterano
24/07/12, ore 18:27
Cap. 9:

Dai, a me non sembra che Vegeta sia OOC, e poi un momento di debolezza ce l'hanno pur sempre tutti!!! Sta poveraccia di Bulma ne sta passando di tutti i colori.. speriamo che si ritiri su un pochino!!! ciao ciao alla prossima!!!

Recensore Veterano
24/07/12, ore 18:27
Cap. 9:

Molto tenero il flashback di una Bulma cosi piccola e tenera che ascolta quella fiaba cosi tanto simile alla sua storia d'amore. Certo, lei all'epoca non poteva saperlo, ma dopo tanti anni quella principessa dai capelli turchini ha avuto il suo principe. Ora è presa dai tormenti interiori che il suo cinico sayan possa abbandonarla sola e indifesa contro la sua malattia, ma giustamente le parole di Vegeta mettono a tacere qualsiasi suo dubbio ed è  giusto cosi. Sono cosi sicura del loro amore da non temere nulla, ma si sa che gli scrittori sono imprevedibili e quindi... aspetto il prossimo aggiornamento ^_^
Brava e bacioni.