AMORE E ALTRO SCHIFO: gettare prima di QUALSIASI uso.
di MoonDust

10/08/14, ore 23:42

Penso che ti sia espressa benissimo nella tua introduzione ( non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D Naturalmente condivido in pieno quello che hai scritto, e come te penso che sia inutile porsi tanti problemi per una cotta e non dico amore perché penso che un adolescente non sia abbastanza maturo o abbia vissuto abbastanza esperienze da poter affermare con convinzione di amare qualcuno o anche solo pensare di comprendere tale sentimento.
Per il momento ti saluto,
EllaMasen

17/02/13, ore 21:03

La tua intro era invitante scusami se nn te lho detto prima è vero nn riesco a capire xkè una cosa che ci rallegra. ci fa stare tanto. male e noi per finire in bello siamo sempre lì. a cercala io no ci. sono cose molte più. importanti che bacino e cioccolatino ahaha

10/11/12, ore 18:22

Ok, ho trovato quello di cui avevo bisogno!!! Io sono praticamente uguale alla descrizione a parte il fatto che il gelato è spesso sostituito da nutella (nutella e BASTA ! perchè è più buona solo col cucchiaino!!) e che la musica rock la ascolto quando sono incazzata nera e (non prendermi per pazza...) mi rilassa un sacco!!!!! a differenza della classica che mi fa saltare i nervi dopo tipo tre secondi ...
bacione
Hanna Potter

09/08/12, ore 20:43

Bene, bene, questa storia mi ha proprio colpito! Sono iper curiosa di leggerla, ora mi vado a snocciolare il primo capitolo, sicura che riderò come una matta, perché già l'intro mi ha fatto morire xD
Anche sul fatto di spararsi musica rock sono d'accordo, ahahahahah!
Allora vado, e... complimenti per quest'interessante prologo =)

PS: inserisco tra seguite e autori preferiti, magari mi faccio un giro nel tuo profilo a vedere se hai pubblicato qualcos'altro :D

03/08/12, ore 21:56

Ciao!! Adoro la tua storia sul serio!! E adoro il tuo stile così sarcastico! Sei geniale donna! Concordo con tutto quello che hai detto! Spero continuerai presto! Niji

03/08/12, ore 14:29

Che bellissima idea, complimenti! Personalmente, non ho mai dato troppo peso alle questioni sentimentali. Mi sono sempre detta che portavano solo rogne, e che se il destino voleva vedermi innamorata cotta a frignare su un barattolone di gelato al cioccolato, allora avrei fatto il possibile per evitare! XD Deve ancora incontrarmi, l'uomo che pensa di ridurmi così male! u.u

Ora continuo a leggere, e magari ti lascio qualche altra recensione.
T.

P.S.: W la musica sparata nelle orecchie con gli auricolari! (Sono una grande fan degli MP3 XD)

27/07/12, ore 20:21

Sono totalmente d'accordo con te riguardo al modo di vedere San Valentino! Vorrei non  aver speso (o per meglio dire buttato) tanti soldi in pupazzetti e cazzate varie...
Ho messo la raccolta tra le seguite perchè mi sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Saluti,
Evy

25/07/12, ore 19:17

Mmm... Questo intro mi intriga, ho voglia di leggere il continuo.
Aspetta il mio commento (tic tac tic tac xD)
Mi sembra che sarà una bella storia Moon.
Comunque, io penso che queste ragazze, quelle che pensano solo al principe azzurro, non abbiano capito che significa amore. L'amore, quello vero, va oltre l'aspetto esteriore. Però tutte noi siamo, sotto sotto, principesse Disney. No?
Baci ed Abbracci, Nic01
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 01:45 pm)

25/07/12, ore 12:15

Ciao Roby!
Ho recuperato il link dalla bacheca del forum ed eccomi qui!
L'idea è molto carina e secondo me puoi continuare senza problemi. E poi il titolo è fantastico! Mi stavo piegando dalle risate!! xD
L'amore... Una cosa alquanto umidiccia, direi. O.o è una definizione mitica, da dove ti è saltata fuori? Wow! xD
Unico appunto: stacca e note autore dal testo della storia, perchè risulta tutto attaccato ^^
Inserisco fra le seguite subito ;)
Un bacio, alla prossima
Beth96

25/07/12, ore 11:58

Beh, ti consiglierei di continuarla, devo pur vedere come si muoveranno i personaggi, no? ma per adesso sembrerebbe interessante, ma siccome non ho quasi nulla in mano per poter verificare le mie sensazioni, ti consiglierei di postare subito il capitolo 1 così posso farmi "un quadro completo" di ciò che intendi nel prologo! Alla prossima, dunque!

24/07/12, ore 20:24

Bé che dire? Hai perfettamente ragione, qualunque cosa , a volte, può essere meglio dell' amore, persino un dito in un occhio!
L' amore é zuccheroso, diabetico, fa star male, fa cambiare le persone (il 99 % delle volte in peggio), ma a volte fa anche stare bene, sorridere, camminare a 10 centimetri da terra.
Basta saper gestire la situazione come delle persone dotate di cervello e non come individui dotati di una scatola cranica ripiena di botox.
Comunque complimenti, non vedo l' ora di leggere i tuoi preziosissimi e spassosissimi consigli
Alla prossima
lulubellula

24/07/12, ore 19:48

Ahah, sorella questo è parlare!
Sinceramente sono stufa di questo cavolo di "amore", di questi gesti scemi che (hai ragionissima) le ragazze compiono ingenuamente solo per far colpo su dei ragazzi, che poi sono solo cotte passeggere e nient'altro.
Mi piace la tua storia!
Complimenti, è questo il modo di vivere la vita!
Avril Lavigne a palla nelle orecchie canticchiando per le vie della città, molto meglio che piangersi addosso.
E me lo chiedi? Certo che vale la pena continuare! ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto! ;)

*Liz