La Volpe Nera e il Principe
di RedFoxx

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! concludo velocemente dicendo
che il personaggio di Naruto mi sta piacendo molto e che come al solito le tue descrizioni sono molto belle, fruibili e chiare, ti saluto e mi butto sul prossimo capitolo! Ciao! :)

Naruto ha accettato l'incarico e il suo compagno sarà proprio il principe Sasuke.
Arrivare a Itachi non è un'impresa semplice di per sé ma quei due insieme possono farcela...ammesso che non si ammazino prima.
Mi suono un pochino strano che il principe chieda l'aiuto del ladro che ha rubato dei documenti importanti per il re, Fugaku mi sà che ignora buona parte della faccenda.
Al prossimo capitolo

ciao. ho aspettato di leggere anche il secondo capitolo per darti un parere. e sono più che sicura che questo racconto mi affascina. è pieno di miestero ed aspettativa. è statao scritto veramente bene. mi piace e lo seguiro con piacere. ciao e buon proseguimento per i prossimi capitoli. ciao^-^

Un altro magnifico capitolo, sempre ben scritto e curato nei dettagli. Alla fine Naruto ha accettato la missione e si è ritrovato persino il principe Sasuke come compagno di viaggio.
Ancora una volta ottimo lavoro e al prossimo capitolo, baci.

Ciao, davvero mi piace un sacco come descrivi la storia, sei attenta ai dettagli, ma senza mai annoiare e stai rendendo Naruto molto bene.
Alla fine il biondo ha accetatto la missione ed il suo compagno di viaggio non sarà altri se non Sasuke in persone!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, aspetto il prossimo capitolo, kiss

Waaaa.... Bellissima. Il primo capitolo mi aveva colpito ma questo... uff... veramente fantastica questa storia ed è qualcosa di nuovo. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra i due e vorrei tanto vedere la faccia di re Sasuke quando scoprirà la vera identità di Naruto.
Bravissima e non ho altro da aggiungere. mi piace la trama, mi piace come scrivi e la fluidità della lettura. Quando descrivi, lo fai in modo giusto e veloce, in modo tale da far capire al lettore la tua idea, e senza appesantire la lettura. Brava ancora.
ho notato solo un piccolo errore di distrazione in questo e il quello prima di capitolo. Nel primo, dopo la metà, quando Kono se ne va, hai scritto Konohamaru anche se intendevi Naruto. In questo, all'inizio ti riferisci a naruto come una lei.
Brava ancora, non vedo di leggere il prossimo.