Baby It's You!
di OneDYolo

01/12/12, ore 14:31

sdjfnisdjfn che bella :)
all'inizio non mi piaceva tanto, ma quando louis e nicole hanno fatto pace, è stato fantastico.
scrivi benissimo, la lettura è scorrevole e descrivi bene tutto.
anche la scena 'rossa' l'hai descritta molto bene, essendo una os rossa è importante questo lol.
continua così :)

-chiara

01/12/12, ore 09:00

Ciao splendore,
wow questa OS è qualcosa di meraviglioso, davvero! E poi ne ho trovata finalmente una con Louis è la prima che leggo con lui protagonista!
Kiss

-Violet.

03/11/12, ore 23:43

ciao cri, sono adriana dello street delle lm c': questa os è davvero stupenda, mi piace un sacco ajbsbjjs tralasciando il fatto che sono una perversa di natura lol, l'idea di base è molto bella, se la continuassi la leggerei di sicuro shkbsjbh non pensavo scrivessi così bene :) credo di aver detto tutto, bacioni

17/09/12, ore 20:51

all'inizio stavo per piangere c': molto ben scritta,davvero,sono curiosa di leggere le tue prossime. <3

17/09/12, ore 17:05

Quanto mi è dispiaciuto che sia già finita... ç.ç
Ora perdonate lo sfogo che sto per avere:
Muahahahahahahha beccati questa brutta stronza, è questo il finale che dovresti fare anche nella realtà, tu e la tua brutta faccia che mi riempie di rabbia ogni volta che ti vedo!!!!!
. . . Come potete vedere la...ehm...fidanzata *sputo* di Louis mi tocca leggermente i nervi...non sopporto leggere di lei, ma devo dire che qui mi sono goduta la fine che ha fatto eh eh eh è.é
OH..SANTI.NUMI Cristina è davvero eccezionale *__* La parte hot mi ha fatto impazzire...wooow quanto è bello Louis :Q____

«Non ti lascerò andare mia più, Amore, promesso.»
«Aspetta, come mi hai chiamata?!» mi alzo di scatto guardandolo sorpresa.
«Amore.» sorride notando la mia espressione meravigliata.
«Dillo di nuovo.» gli ordino posandogli una mano sulla guancia.
«Amore.» ripete con fare deciso.
Mi avvicino alla sua bocca posando le mie labbra sulle sue.

Che bel finale per Louis e Nicole, da prima amici, poi per colpa della Z*****A non più, ma adesso innamorati :3
BELLO BELLO BELLO BELLOOO complimenti è scritto benissimo e mi è piaciuto un sacco ;-D
Se farete altre storie del genere avvisatemi perchè avete un modo di scrivere davvero bello, chiaro e scorrevole ^_^
Un bacione :-*
Ella <3

04/09/12, ore 11:27

Ehi, sono Amy.
Volevo solo dirti che mi hai fatto commuovere, trovo che sia davvero bella, hai scritto in modo divino, non me lo aspettavo da te! Mi hai davvero sorpreso!
Sono contenta di avere una migliore amica così! Non hai avuto paura di pubblicarla e io ti ammiro molto!
WOW, non ho parole! Quando sono arrivata all'ultima frase ero delusa che fosse finita li, avrei continuato a leggerla, per ore ed ore!
Ne aspetto un'altra!
P.S. Se diventerai una famosa scrittrice, non ti dimentichi di me, vero? Anzi di noi <3
Ancora complimentoniii!!

21/08/12, ore 15:26

Oh, questa OS è così romantica! Ion non ho un "preferito" tra gli 1D, non lo trovo giusto, beh, forse leggermentissimo Harry, ma comunque con questa storia sei riuscita a farmi amare ancora di più Lou!! *-----* No davvero, e poi c'è tantissima tensione appena arrivano in camera, e quando Debs chiama i suoi dico "Doh! Di la c'è Louis che ti aspettaaa" ma cmq ha fatto bene :D
Scrivi benissimo, sembri una scrittrice! ogni frase ha la giusta intonazione e i pezzi... "tra loro due" (hihihi) sono descritti così dolcemente!!
Complimenti bela!
Much love, baby!

11/08/12, ore 04:59

È una storia davvero bella. scrivi benissimo e riesci bene a far venire voglia di continuare anche nello stesso capitolo, con ogni nuova frase. aspetto una ff luuunga da te, so che ne sei capace!

29/07/12, ore 17:11

Questa OS é stupendaa *--*
Mi piace molto il tuo modo di scrivere :3 Complimenti! :D <3

26/07/12, ore 21:51

beh stai tranquilla che è anche imbarazzante recensire storie a rating rosso,comunque al di là della "scena",al di là del fatto che ho un piccolo debole per Louis,la storia è bellissima,mi sono emozionata molto a leggerla,e quando Nicole spiega a Louis quanto è stata male dopo che lui si è allontanato per stare con Eleanor mi sono commossa.
complimenti!
un bacio cara,xxx

24/07/12, ore 23:32

Hola!! Chi sono?! Boh xD
Scherzi a parte, eh brava la mia copiona preferita che mi ruba le idee ù.ù Se non fosse stato per me non l'avresti mai scritta.
Perchè ti sto scrivendo una recensione non lo so... la verità è che non ho nulla da fare LOL xD
Lo sai che ti amo vero?!
(Che mi sono fumata sta sera?! Bah sarà colpa delle foto dei 1D xD)
La tua OneShot è stupenda... ma la mia lo è di più muahahahahah no sto scherzando ;) Lo sai che adoro questa storiella.
Ora che l'hai scritta fila a scrivere la nostra Fan Fiction altrimenti ti meno u.u
Love You, xoxo