Red Investigations - Indagini Rosse
di Akiko__

17/08/12, ore 16:26

Aah quindi Lisbon è a casa di Grace per prepararsi alla serata di beneficenza organizzata da Walter(il maledetto) non resiste alla tentazione di farsi una doccia rilassante e lunga,beh è giusto che ogni tanto si rilassi anche lei :) ma lo sbaglio suo è stato sottovalutare tutti quei rumori..

Uscì di malavoglia e le sembrò di sentire un rumore ma non ci fece caso pensando fosse lo scarico dell'acqua,avrebbe voluto passare più tempo li dentro e si avvolse con un asciugamano, che le arrivava poco oltre il sedere e si asciugò i capelli,sentì delle voci e pensò che Grace si fosse messa a guardare la televisione.

Guardandosi in giro notò di aver dimenticato il vestito in salotto e non si fece problemi ad uscire dal bagno ancora leggermente bagnata e con quel misero pezzo di stoffa a coprirla,in fondo in casa c'era solo Van Pelt.

Aprì la porta e fece qualche passo avanti fino raggiungere la sala poi si guardò in torno cercando il vestito

-Grace sai dov'è finito il mio...- si bloccò alzando gli occhi e incontrandone un paio di marroni e altri azzurri.

Wayne e Patrick la stavano fissando con la bocca leggermente spalancata.

-vestito?-esalò con un flebile suono,sentendo le guance andare a fuoco

In quel momento Grace uscì dalla cucina un asciugamano in testa a mo di turbante e una felpa accompagnata da jeans.Due tazze fumanti in mano

Lisbon impiegò poco a capire cos'era accaduto.Grace era in bagno e aveva sentito quel rumore che lei aveva identificato come lo scarico,aveva intuito si trattasse di qualcuno che bussava ed era andata ad aprire,ma lei aveva avuto l decenza di mettersi qualcosa addosso.

povera Teresa,io morirei per l'imbarazzo! nonostante tutto è una scena che mi ha fatto anche molto sorridere xDD sicuramente ha un fisico da non sottovalutare la nostra agente ;) e il commento di Jane <<puoi venire nache così>> ahahahahhaha bello il vestito di Lisbon,non male quello di Grace. Eee Jane che fa ancora il gelosone,lo amo quando fa così,te lo avevo detto;è simpatico rivederlo teso per la presenza di Walter(ripeto,lo odio e se non la finisce di giocare con Lisbon minaccerò anche lui) Teresa,finalmente ha aperto gli occhi e ha capito che lo ama,finalmente! Il pugno sul viso di quel mascalzone ci voleva proprio ;) ma ora Jane dove sarà andato? dove se ne sta andando con la sua macchina?
aspetto con ansia il prossimo capitolo,spero non farai aspettare dinuovo tanto quento questa volta...( sai sto prendendo in considerazione il fatto di riniziare a minacciarti..xD) alla prossima

04/08/12, ore 18:05

Brava,è vero hai recensito presto,e spero lo farai anche per il prossimo capitolo. Che dire..è stato un capitlo che mi è piaciuto molto, e mi ha stupita,penso sia il mio preferito fin'ora! vedere Patrick geloso mi ha fatto morire XD (vorrei lo fosse veramente) e poi mentre parlava con la coscienza è stato trooppo comico XD (lo so sono un po strana) quel Walter comunque si deve stare proprio al suo posto,senò inizio a minacciare anche lui :P xD.. la scena che certamente mi è più piaciuta è stata quella del pseudo-bacio,che ha lasciato Teresa di stucco... COntinua così,e aggiorna quanto prima altrimenti sarò costretta ad alzare dinuovo le armi XD :P a presto,e scusa per il ritardo con cui ho recensito :)

04/08/12, ore 13:06

Walter Mashburn è tornato con la sua ferrari gialla con furore?? Povero Jane è così geloso e lo dimostra in tutti i modi possibili. E poi quell'interrogatorio sul bacio è stato fantastico XD Mi sono piaciuti molto i passaggi dove Jane conversava con la sua coscienza, è proprio da lui avere scontri ideologici anche con la sua testa XD Ora sono proprio curiosa di vedere come andrà questa cena di beneficenza e sopratutto se Jane non prenderà a pugni Mashburn XDXD. Aspetto il prossimo capitolo. Baci, Emy :))

01/08/12, ore 16:53

Rieccomi qua a recensire questa storia che mi sta piacendo molto. Povera Tess,tutti quei giorni in ospedale lontana dal suo team e dal SUO Jane... maledetta pallottola. Certo,anche Jane non ne è contentissimo,non è la stessa cosa stuzzicare Cho o Lisbon... che bella Grace che la va a trovare e che infine la fa trovare tutto il team difronte all'ospedale!! ** ** complimenti,continua così(io sto abbasando le armi ma tu non abbasare la guardia :PP ahaha) alla prossima,baci

01/08/12, ore 10:37

Bello, molto bello. Mi sono piaciute parecchio queste chiacchierate tra Jane e Lisbon. E poi Lisbon che non fa altro che pensare al suo consulente e arrossire ogni due secondi è adorabile :) Vabbè la scena dove Van Pelt parla in continuazione per poi ammonirsi da sola è stata spassosissima, se dovessi immaginarla in una situazione del genere probabilmente la vedrei proprio cosi, buffa e un pò svampita XD Mmmm tutta questa tranquillità però mi insospettisce, che tu stia immaginando qualche scenario malvagio dove accade qualcosa di male a Jane o Lisbon???? (nooo per carità! dicevo solo per dire XD). Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi. Baci, Emy :))

28/07/12, ore 19:59

Ehi,finalemente hai aggiornato :) incredibile la morte di John è arrivata! Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena,complimenti. Povera Tess,è finita in ospedale! Menomale c'è accanto il "suo" Jane,anche se viene quasi subito "rapito" da una giovanissima infermiera... :/ Ora la storia sarà ricca di momenti JIsbon,con John furi gioco! Ottimo! Recensisci presto,perchè la storia si fa sempre piu interessante.. e non diemticare la mia minaccia XD. Spero che lo farai quanto prima,alla prossima.

27/07/12, ore 17:02

Ok anche questa è finita nelle seguite, mi piace molto, vero la morte di John un pò scontata, ma si capiva che era per fare progredire la storia, solo una domanda, vero che loro sono amici molto speciali,ma dato che io sono una grande romanticona, arriveranno ad un certo punto che capiranno di essere fatti uno per l'altra vero?? Continuo a pensare che ad un certo punto noi romantiche accanite dovremmo fare una petizione per vedere finalmente Patrick e Teresa felici assieme!!  Spero di leggere presto il segito, dai sii buona non farci aspettare.

27/07/12, ore 16:22

Povera Lisbon, si risveglia in un ospedale dopo aver salvato la vita a Jane e un'infermiera ci prova con il suo consulente??? XD beh che dire si preannuncia una storia ricca di momenti Jisbon (che io adoro alla follia XD). Mi è piaciuto molto come inizio, la morte di John il Rosso forse è stata un po troppo veloce però credo che la tua intenzione sia quella di puntare il racconto su ben altre vicende che riguardano Jane e Lisbon ;) ... aspetto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere qualcosa in più sul "defunto" John il Rosso e sopratutto se Lisbon riuscirà a trovare qualche reato dell' infermiera ammaliatrice di consulenti XDXD, baci, Emy :))

25/07/12, ore 17:50

Ahahah molto simpatica la discussione fra Jane e Lisbon XD e soprattutto bellissimo pensare a un Jane gelolso :) che sarà successo, per cui VanPelt li ha interrotti?! che caso sarà? un pò corto come inzio,ma in effetti e un prologo. Niente male direi :) aggiorna,non lasciare la storia incompleta perfavore,io odio quando non posso leggere un seguito e una fine xD ti sto minacciando! :P alla prossima Th.