Der Frühling blutet.
di Dark soul_

29/12/12, ore 18:07

E..e poi? Le chiamerá, vero? Ti prego continua!! 0:))

26/12/12, ore 15:04

Molto bella questa storia, mi piace l'inizio e sono curiosa di vedere come continuerà :)
Non vedo l'ora di saperne di più sul conto di Amy, mi intriga molto come personaggio!
Però perché nessuno scrive mai sul mio superfichissimo Till?? TT.TT

06/12/12, ore 19:07

Continuo a rileggere questo capitolo e devo ammettere che è il mio preferito in assoluto tra le FF che ho letto su Richard, la tua descrizione è perfetta , azzeccatissima (ti consiglio di vedere solo alcuni errori di battitura suppongo), ho la stessa visione di Richard, anche io vedo il suo sguardo celato da un velo di malinconia, una tristezza ineffabile che forse è difficile da riuscire a percepire ma che solo gente che ha avuto un passato travagliato (come lo è stato quello di Richard) riesce a leggere.Una vita dettata dalla sregolatezza, dall'eccesso di alcool e dal troppo sesso non riuscirà mai a colmare il vuoto che si porta dentro il nostro caro chitarrista e forse Amy, che è incompresa in un mondo troppo superficiale, è riesce a leggere tutto ciò perchè è esattamente come lui, perchè si trova nella sua stessa situazione.
Anche se io me lo sarei fatto lì in primis su quel letto XD, mi è piaciuto molto come finale.
Spero che aggiornerai presto ;)