AMORE E ALTRO SCHIFO: gettare prima di QUALSIASI uso.
di MoonDust

23/02/13, ore 16:31

OMMIODDIO FINALMENTE!
Finalmente qualcuna che ci capisce qualcosa! Finalmente trovo una ragazza che pensa che questo non sia amore!
La storia è scritta bene e in più dice la verità :3
Qualcosa mi dice che leggerò TUTTI ma proprio TUTTI i capitoli.
Ma non li recensisco tutti perchè finirei a dire sempre le stesse cose D:
Va bene, perfetto...
Mi pare io abbia seguito tutte le regole delle recensioni u.u
Bene, continuo a leggere :3
Arrivederci!

Daniela <---- Mi chiamo così io. Io può.

10/11/12, ore 18:28

Ohoh!! Ma sai che io ho visto di peggio? Esatto!! sembrerà impossibile ma tipo due settimane fa ero in centro con dei miei amici, incrociamo un'altra nostra amica che ci saluta tutti (*cough* troiottola *cough*) e SALTA LETTERALMENTE addosso a un mio amico (pure bruttino, come se non bastasse !) e gli toglie la maglietta (i passanti erano tentati di chiamare la polizia, in pratica a momenti lo stuprava!!). La cosa più atrocemente puttanesca (come la pasta!! ^^) è che prima di andare via mi fa: "ehi anna, vedi quello lì? ecco stiamo insieme e adesso dobbiamo farci cosi poi lo posso lasciare e mettermi con ciccci che è il mio migliore amico!!!"
Ok. Ora capisci perchè sono bassa? Colpa dei troppi traumi subiti ....
BAcioni!!
Hanna Potter

10/11/12, ore 17:25

credo che tu abbia completamente ragione , sempre se stessi qualsiasi capiti: sei una tosta una delle poche che possiede ancora un cevello e senz'altro una dignità.

16/09/12, ore 23:55

sostieni anche tu la campagna contro la svestizione pubblica generazione di quattordicenni disturbate!!! (ha parlato la nonna vecchia raggrinzita. ormai il liceo è un ricordo lontano...) l'estate è appena finita! la scuola non è un viale di circonvallazione!
il tuo primo consiglio è molto saggio! continua cosìì!!!

09/08/12, ore 20:51

Ahahahahah dio, quanto mi fai ridere! Sai, ne conosco fin troppe di tizie come quelle che hai descritto, e mi fanno proprio pena, poverette.
Ma dico io, si può essere peggio di così? I complessi poi... gente che non esce di casa se non è sistemata alla perfezione. Ma che palle!
Bah, gentaglia.
In ogni caso, adoro anche questo capitolo =)
Corro al prossimo!
Complimenti ^^

07/08/12, ore 23:50

*annuisce con la testa* zi zi... mi servivano proprio dei consigli d'amore.. zizi
Cooomunquuee, mi piace la ''ragazza con le calze color caramella'' finirai tra le seguite ! u.u
(oggi mi sento un pò strana... sarà che mi stò rincretinendo a forza di leggere storie ''comiche'' ?) Ora ti lascio,
Baci, Cateeeeeeeeeeeeeeeeeeeriiiiiiiiiinaa *w* (ok, mi sto rincretinendo O.o)

03/08/12, ore 14:34

Eh, le ragazzine d'oggi! Tacchi 12 e minigonne estremamente "mini" già a 14-15 anni! Che gioventù sprecata.
Mi piace l'idea del consiglio alla fine di ogni capitolo! :D

Ah, nella scorsa recensione non lo avevo scritto: ADORO il titolo "AMORE: agitare e GETTARE prima di qualsiasi uso!" Complimenti vivissimi per la bella trovata! Mi ha ricordato tanto la panna spray XD

T.

27/07/12, ore 11:07

Lo sapevo! Sapevo che sarebbe stata una storia mitica, questa! Me lo sentivo :)
Oddio, intanto ti ringrazio per avermi ringraziata (e mi scuso per il gioco di parole ^^''), poi davvero vado a rileggermi il capitolo perchè:
Uno. è esilarante e tiene davvero di buonumore. ^^
Due. è pieno di assoluta verità, e mi riesco a rispecchiare pienamente in Mary anche io. Credo che sia un capitolo molto bello perchè, credo di parlare a nome di tutte, non ne possiamo più di questa specie di sgualdrine che sembrano provenire dall'ultimo quartiere a luci rosse di Amsterdam...
Davvero, mi hai colpita piacevolmente, ma io lo sapevo che mi avresti colpita. :D E l'ultima scena... oddio come non capire la povera Mary... davanti a quella scena avrei vomitato anche io... o.O
Tre. è una splendida idea mettere alla fine un buon consiglio. Credo che tutte le ragazze di oggi ne abbiano bisogno. *.*
Quattro. Voglio mettere la storia tra le preferite <3
E allora... continuo a farti i complimenti e.. appuntamento al prossimo capitolo!
(Oh e grazie mille per avermi contattata e avvisata! :D)
A presto, Rob! ;)

*Liz

26/07/12, ore 09:08

La "sfera emozionale di un bradipo" è palesemente copiata da Hermione di Harry Potter! Nel complesso, un buon capitolo, ho la sensazione che i capitoli saranno tutti slegati per far vedere tutte le situazioni imbarazzanti dovute all' "amore", quindi vediamole queste situazioni e sbizzarrisciti perché c'è tanto da raccontare! Naturalmente, le scuole infestate dalle truzzette le hanno tutte, però consiglierei di mettere un pizzico di originalità!

25/07/12, ore 20:20

Moon, con te non c'è mai il pericolo di essere delusi, bravissima!
La storia è moolto bella, mi piace tantissimo, aspetto il 2. comunque, è nei preferiti.
A dir la verità, per fortuna non ho mai dovuto incontrare delle puttanelle del genere, ma sicuramente preferirei calci nei denti a ripetizione che farlo. D'altro canto esistono anche le zitelle stronze, e non ti dico che esseri o.o....
kiss kiss, Nic01
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 01:49 pm)

25/07/12, ore 15:25

Ebbene, nonostante tante lotte per ottenere pari diritti e oppurtunità rispetto agli uomimi, ecco quelle ragazze che in dieci secondi riescono a mandare all' aria tutto, che con un comportamento a dir poco imbarazzante ci riportano alla stato di donne delle caverne o giù di lì.
Hai ragione, molte ragazze innamorate sono davvero imbarazzanti, un pò di amor proprio non ce l' hanno.
Per fortuna non sono tutte così o dovrei cominciare a vergognarmi di far parte dell' universo femminile.
Complimenti e a presto
lulubellula

25/07/12, ore 13:13

Ciao Roby :)
Anche questo capitolo è perfetto. Riesci a mettere in evidenza tutti gli obbrobri che si vedono in giro per i corridoi, manco fossimo in un bordello, facendole apparire per quello che realmente sono: delle esagerazioni portate al limite dell'assurdo, delle oscenità.
Ma, aspetta un attimo... Mary? Ma quella sono io! xD Anche io mi ci vedo molto nella protagonista, anche se la mia amica non è ancora arrivata ai livelli di Jackie .-.
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa!
Un bacio e complimenti :)
Beth